germany
uk
uk
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 10
PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95

Discussione: (Genova) Acquisti Kenwood!

1. Data Registrazione
    Oct 2006
    Di solito quello è il metodo che uso io quando non sono sicuro !
    Aspetto ad acquistare un pò di tempo e magari trascorso tale periodo mi accorgo che avrei speso dei soldi inutilmente, perchè solamente preso dalla foga di comprare.

2. Data Registrazione
    Nov 2006
    Inserzioni Blog
    235
    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Da Euronics

KM001 chef € 508

KM005 chef major € 596
    mi dite la differenza fra chef e major?io ce l'ho da un po di anni ma ho perso le istruzioni non so il modello che ho..penso chef....grazie
    17/05/08

3. Data Registrazione
    Oct 2006
    Citazione Originariamente Scritto da DONNA78 Visualizza Messaggio
    mi dite la differenza fra chef e major?io ce l'ho da un po di anni ma ho perso le istruzioni non so il modello che ho..penso chef....grazie
    Bè se hai l'apparecchio sotto ci sarà pure un'etichetta adesiva con scritto il modello !?
    Guardaci e poi per le istruzioni vediamo.

4. Data Registrazione
    Nov 2006
    Inserzioni Blog
    235
    oh!ce figuraccia vado avedere
    17/05/08

5. Data Registrazione
    Nov 2006
    Inserzioni Blog
    235
    allora:"kenwood chef"la scritta è cosi'grossa che fra un po mi mangia(sai sono tanto presa dall'entusiasmo mentre lo uso che non me ne ero accorta)sotto c'è scritto km 001...la diff.col mayor??? comunque non potre vivere senza ken(me lo hanno regalato quando ho fatto da madrina,azzeccatissimo)grazie Gianfranco silvia
    17/05/08

6. Data Registrazione
    Oct 2006
    Hai visto che poi un problema non è stato ?
    Allora ti elenco le differenze .
    Kenwood Chef
    KM001
    Colore - Silver
    Potenza- 1000W
    Capacità- 4,6litri

Kenwood Chef Major
    KM005
    Colore- Silver
    Potenza- 1200W
    Capacità- 6,7litri

Ambedue i modelli possono montare gli stessi utensili .

7. Data Registrazione
    Nov 2006
    Inserzioni Blog
    235
    Grazie!!praticamente nel mayor puoi mettere piu'quantita'..ma per l'uso domestico va bene anche quello che ho io quindi..grazie..
    17/05/08

8. Data Registrazione
    Nov 2006
    Inserzioni Blog
    1
    Gianfranco mi fai morire perchè sei come me...Stai girando da settimane su quuesta storia dell'impastatrice e sei diviso tra atroci dubbi se comprare il Ken o la Clatronic immagino.
    Io idem
    Sinceramente volevo comprare la Clatronic perchè il Ken aveva anche accessori che mi sono inutili in quanto ho i singoli apparecchi (tipo tritatutto Moulinex, frullatore, fruste, minipimer e Pastamatic) quindi avevo deciso per la Clatronic.
    Però ho letto qui in altro thread che alcune volte si rompe, i gommini nonsocosaltro e allora.......ho fatto un pensierino sul Ken però il prezzo mi spaventa considerato poi che avrei già altre cose...insomma l'eterna indecisa!
    Arianna
    Se dovessi camminare in una valle oscura non temerei alcun male perchè tu sei con me (SAL22(23)1-4)
    Beati quelli che pur non avendo visto crederanno (Gv 20,29)
    "I sogni son desideri...chiusi in fondo al cuor..." dal cartone animato Cenerentola Walt Disney
    ....tutto fuorchè svampita purtroppo.......
    E' TEMPO CHE PAPI SE NE VADA

9. Data Registrazione
    Oct 2006
    Citazione Originariamente Scritto da biribissi Visualizza Messaggio
    Gianfranco mi fai morire perchè sei come me...Stai girando da settimane su quuesta storia dell'impastatrice e sei diviso tra atroci dubbi se comprare il Ken o la Clatronic immagino.
    Io idem
    Sinceramente volevo comprare la Clatronic perchè il Ken aveva anche accessori che mi sono inutili in quanto ho i singoli apparecchi (tipo tritatutto Moulinex, frullatore, fruste, minipimer e Pastamatic) quindi avevo deciso per la Clatronic.
    Però ho letto qui in altro thread che alcune volte si rompe, i gommini nonsocosaltro e allora.......ho fatto un pensierino sul Ken però il prezzo mi spaventa considerato poi che avrei già altre cose...insomma l'eterna indecisa!
    Stavo spiegando le differenze tra KM001 e KM005 .
    Comunque virtualmente ci possiamo stringere la mano siamo uno la copia dell'altro. Eterno indeciso!! A volte per paura di prendere dei bidone mi sono lasciato andare all'acquisto delle cose più care, accorgendomi dopo, che magari spendendo meno potevo fare le stesse cose con un'altro apparecchio. I miei dubbi comunque continuano a martorizzarmi la mente.
    Ad esempio ora ho visto anche il Kenwood Multi-Pro FP920, oppure il Moulinex Ovatio 3 .

10. Data Registrazione
    Nov 2006
    Inserzioni Blog
    1
    Il Ken Multi-pro e Moulinex Ovatio come sono?
    Arianna
    Se dovessi camminare in una valle oscura non temerei alcun male perchè tu sei con me (SAL22(23)1-4)
    Beati quelli che pur non avendo visto crederanno (Gv 20,29)
    "I sogni son desideri...chiusi in fondo al cuor..." dal cartone animato Cenerentola Walt Disney
    ....tutto fuorchè svampita purtroppo.......
    E' TEMPO CHE PAPI SE NE VADA

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 10
PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato