Risultati da 1 a 4 di 4
    Inserzioni Blog
    10

tartellette di sfoglia crema pasticcera e nutella

Avevo in frigo una pasta sfoglia in scadenza, visto che il forno era gia in funzione con le lasagne ai carciofi, ho pensato di preparare il dolce

ingredienti:
    pasta sfoglia ( un rotolo pronto)
    crema pasticcera
    nutella

Ho foderato gli stampini con la pasta sfogliali ho riempiti di crema pasticcera che ho preparato con due tuorli, 2 cucchiai di zucchero, 2 cucchiai di farina, 2bicchieri di latte.scorza di limone.Non ho fatto la foto perche' sono stata disturbata.dicevo ho messo negli stampini di sfoglia, la crema e un cucchiaino di nutellaLi ho messi in forno a 200 per 20 m. una volta freddi,...zucchero a veloBuonii...con il caffe' ci stanno di lusso!!
    L'incanto della vita sta tutto nelle vere amicizie che coltiviamo... rumececaZ

brava Vallì... si vede da qui che sono buoni

Inserzioni Blog
    10
    grasssssie accidenti alla dieta @nn@ ....vieni che ci pappiamo il vassoio!!!! tanto io faccio faccio e poi......tutto nella mia panzotta!!!i miei non sono amanti dei dolci...ma ci penso mi'!! va beh!! quando terminero' le munizioni....nuovamente in palestra!!
    L'incanto della vita sta tutto nelle vere amicizie che coltiviamo... rumececaZ

Citazione Originariamente Scritto da Vallì 64 Visualizza Messaggio
    grasssssie accidenti alla dieta @nn@ ....vieni che ci pappiamo il vassoio!!!! tanto io faccio faccio e poi......tutto nella mia panzotta!!!i miei non sono amanti dei dolci...ma ci penso mi'!!
    ..Vallì, mi ci manca anche di sbaffarmi le tue paste ...con tutto il vassoio ...così sono a posto...

dopo l'abbuffata di gingerbread (i "sopravvissuti" al mio "assaggino" di ieri li ho sigillati in pacchetti regalo "guai-a-chi-tocca"), oggi avevo deciso di digiunare
    ...sola a casa ...zero voglia di cucinare e di sporcare pentole e piatti ...sarebbe stata la soluzione ideale...

...poi però mi sono imbattuta in un pacchetto di carta stagnola con dentro dei mustaccioli di epoca imprecisata (...forse "dinastia ming"!)

...fine dei miei buoni propositi (...e anche dei miei mustaccioli ...ming)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •