Risultati da 1 a 10 di 10

Com'è il nuovo minipimer?

Visto che andrò nella casetta nuova, visto che non ho un frullatore e che mi si sono rotte dentro le fruste della frusta elettrica ho bisogno di un robot che abbia queste 2 funzioni..

ieri ero al Mediaworld e ho guardato un po' di elettrodomestici per la cucina..
    non ho molti soldi da spendere anzi ..
    Dopo essere rimasta a bocca aperta su quelle bestie enormi tutto fare che ahimè costano più dell'affitto del mio appartamento ho visto il nuovo minipimer che sembra fare quello che cerco ..
    Frulla, monta e forse altro .. qualcuno di voi lo ha e me lo consiglia?!?!
    L'ho visto a 99€ ..

grazie Elisa

ciao,
    scusa se risollevo il topic....
    ma poi l'hai preso il nuovo Minipimer?

Io sto puntando il mod. "MR6550 M BC-HC", che è quello da 600w, con asta in metallo, frusta e 2 tritatutto, uno più grande anche per il ghiaccio.
    Am Universum

Whirlpool Jet Chef JT369 bl + AT 325 wh + AVM121(29cm) + AVM138(19cm) + Ariete Free 3-in1

io consiglio sempre di usare il bamix, sicuramente uno tra i frullatori migliori sul mercato www.bamix.com

grazie per l'alternativa...

cmq a me interessavano opinioni su questo nuovo Artiste...se qualcuno l'ha testato, perchè vorrei prenderlo ( se non mi costringe qualcuno a prendere il Magic Bullet ).

grazie
    Am Universum

Whirlpool Jet Chef JT369 bl + AT 325 wh + AVM121(29cm) + AVM138(19cm) + Ariete Free 3-in1

Inserzioni Blog
    3
    no il magic bullet no!
    esperienza negativa! l'ho regalato dalla disperazione e pure chi l'ha ricevuto lo ha regalato insomma sta facendo il giro di tutte le case!

già..
    cmq alcuni ne parlano bene di quel proiettile magico!

Ma visto, che non tanto per me, ma l'acquisto sarebbe per mia madre...ma che poi userei anche io ( vivo ancora con i miei...e spesso metto in serio pericolo le loro vite, con i miei esperimenti gastronomici ),
    vorrei puntare sull'affidabilità----e anche sul marchio!

Ma questo minimiper come monta gli labuni....ha un bicchiere dedicato ?
    Am Universum

domanda banale,
    visto che non ho ricevuto risposta...

ma questo minipiner monta anche?
    Tipo panna o albumi, si montano con l'immersione dell'elettrodomestico, oppure si devono montare con l'accessorio che trita....e vagari ha una lama per montare?

grazie
    Am Universum

faccio salire perchè interessa pure a me avere info su minipimer artist buffet

Citazione Originariamente Scritto da thale Visualizza Messaggio
    io consiglio sempre di usare il bamix, sicuramente uno tra i frullatori migliori sul mercato www.bamix.com
    Ciao,

casualmente l'ho acquistato proprio oggi e penso che per Natale mi farò regalare il bicchiere con le lame per tritare anche il grana ecc. non lo conoscevo e mi sembra molto valido, vi farò sapere le esperienze. vorrei chiedervi/ti se avete qualche ricetta o utilizzo particolare da cui prendere spunto.

grazie

tiziana

Nuovo minipimer Braun

A me l'hanno regalato per Natale, nella versione con contenitori per sottovuoto.
    Il corpo motore ha un'impugnatura comoda e la possibilità di variare tra 15 velocità; c'è pure il tasto "turbo" che permette di ottenere la potenza più alta senza dover variare l'indicatore della velocità.
    La versione che ho io, pagata 102 euro, comprende corpo motore, gambo in acciaio per frullare, frusta per montare (non ancora provata), bicchiere tritatutto in plastica con base antiscivolo che funge anche da coperchio, classico bicchiere minipimer in plastica, due contenitori in vetro con coperchio in plastica per sottovuoto e relativa pompetta.
    Eventuali ricambi e/o accessori aggiuntivi si possono comperare singolarmente presso i centri assistenza. Sul sito della Braun vengono indicate le caratteristiche di ciascuna versione (tutte comprendono gambo frullatore, frusta per montare e bicchiere in plastica).
    Come ho detto, io l'ho usato solo per frullare per ora... se a qualcuno interessa, non appena proverò altre funzioni, vi aggiornerò! In questi giorni, fra cene e pranzi delle feste da amici e parenti, ho cucinato pochissimo... ma mi rifarò e metterò alla prova il minipimer!
    Ah, so che per alcuni modelli c'è anche una promozione... con l'acquisto Braun regala spremiagrumi, phon o ferro da stiro... inutile dire che il mio modello non rientra fra quelli in promozione!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •