Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 121

Red face

scusatemi se mi faccio sentire solo ora, ma dopo l'intervento alla spalla, che purtroppo mi fa ancora penare,il mio trasloco a Monzuno da quasi un mese, dato che ho avuto anche problemi con la connessione ad internet e tutta una serie di sfighe, una dietro l'altra, solo ora riesco a farmi viva. mi farebbe piacere conoscervi tutte. baci a tutte e a presto.
    Milena

Citazione Originariamente Scritto da milecri Visualizza Messaggio
    scusatemi se mi faccio sentire solo ora, ma dopo l'intervento alla spalla, che purtroppo mi fa ancora penare,il mio trasloco a Monzuno da quasi un mese, dato che ho avuto anche problemi con la connessione ad internet e tutta una serie di sfighe, una dietro l'altra, solo ora riesco a farmi viva. mi farebbe piacere conoscervi tutte. baci a tutte e a presto.
    Speriamo passi il caldo, a presto spero!

.... Scusate, Ci Sono Anch'io, E Sono Una Zolese Al 100%....
    Chissa' Che Non Si Riesca Ad Organizzare Una Serata Bimby Dalle Nostre Parti, Sento Che In Altri Posti, Almeno Una Volta Al Mese Di Sono Corsi Di Cucina...
    Saluti A Tutte Le Bolognesi E Non..

Citazione Originariamente Scritto da RAMO68 Visualizza Messaggio
    .... Scusate, Ci Sono Anch'io, E Sono Una Zolese Al 100%....
    Chissa' Che Non Si Riesca Ad Organizzare Una Serata Bimby Dalle Nostre Parti, Sento Che In Altri Posti, Almeno Una Volta Al Mese Di Sono Corsi Di Cucina...
    Saluti A Tutte Le Bolognesi E Non..

NON ho il Bimby, cucinotto troppo piccolo
    però un mega-incontro a Bologna NON sarebbe male!

Inserzioni Blog
    4

Cool Sasso

CIAO SONO DI SASSO MARCONI E CONOSCO LA MAGGIOR PARTE DEI POSTI CHE AVETE NOMINATO...ORA SONO ASASSO MA HO ABITATO PER 26 ANNI IN CENTRO ABOLOGNA E TRE NELLA BASSA POI SONO DA SEI A SASSO NON MOLTO LONTANA DA MONZUNO PER LA VERITà....BACI E BUONE FERIE PER CHI LE Fà...
    elisa

Citazione Originariamente Scritto da morganaeli1 Visualizza Messaggio
    CIAO SONO DI SASSO MARCONI E CONOSCO LA MAGGIOR PARTE DEI POSTI CHE AVETE NOMINATO...ORA SONO ASASSO MA HO ABITATO PER 26 ANNI IN CENTRO ABOLOGNA E TRE NELLA BASSA POI SONO DA SEI A SASSO NON MOLTO LONTANA DA MONZUNO PER LA VERITà....BACI E BUONE FERIE PER CHI LE Fà...
    io per 24 in Via Santa Margherita,

Anchio sono di Sasso Marconi!!! In verità ho abitato fino a 3 mesi fa a Pontecchio e ora mi sono spostata a Borgonuovo!!!
    Rita

ma ciao!!!!!!!!!!! ke bello sapere che ci sono cookine di bologna e provincia. sai io prima di separarmi ho abitato per 12 anni a sasso in via amedani di fianco alla coop, e lavoro all'arcotronics. sarebbe bello mettersi d'accordo e vederci di persona!!! .
    Milena

Anche mia sorella lavora all'Arcotronics... però a Monghidoro... anche se è di Sasso
    Rita

Red face

Citazione Originariamente Scritto da kaileigh Visualizza Messaggio
    Anche mia sorella lavora all'Arcotronics... però a Monghidoro... anche se è di Sasso
    COME MAI TUA SORELLA VA FINO A MONGHIDORO SE è DI SASSO? POVERINA è UN BEL VIAGGETTO!!!! TU DOVE ABITI A SASSO? SAI QUANTE VOLTE CI SAREMO INCROCIATE?
    Milena

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •