Cosa aggiunge la marmellata all'impasto della frolla?
Capisco l'uso del colorante, ma la marmellata proprio no...
ciao!
Perchè proprio no![]()
io prima di dar giudizi così categorici.....assaggerei
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
,dalle foto mi par un buon impasto con una buona resa in cottura,anche se non è una frolla classica,come ha specificato giggina si dovrebbe rifare
con le stesse dosi
per emetter un parere,che non sia basato su una semplice un'impressione.
ropa55
Ultima modifica di ropa55; 27-01-2007 alle 21:16
non ho mai usato lo strutto nella pasta frolla e nemmeno la marmellata però giggina il tuo impasto è favoloso e quindi mi sa che presto lo provo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quante cose nuove si imparano qua, grazie giggina
![]()
Il blog di Cinzia (LUNA_BLU)![]()
Invece codesta frolla è di molto interessante per la mancanza d'uova fatta in questo modo dovrebbe esser di grande aiuto agli allergici all'albumina![]()
![]()
che le uova non si posson permeter d'usarle![]()
![]()
![]()
Beh non pensavo che questa ricetta potesse suscitare tutto questo
....ribrezzo
![]()
![]()
![]()
....ma sapete che vi dico? (a coloro i quali storciono il naso, ovviamente
) ....ma chi se ne frega!!
![]()
![]()
Se non volete rifarla nessuno vi obbliga
...ad esprimer pareri siamo tutti altrettanto liberi, ma ci sono modi e modi
....in ogni caso....io l'ho adottata come SIMILpastafrolla ufficiale!! .........ne avevo un'altro po' in frizer e proprio ieri ho fatto una crostatina niente male...io continuo a ripetere che x me è davvero valida.....
ps: Grazie Ropa e Cinzia x il supporto.....![]()
![]()
![]()
..."voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho"......Luciano Ligabue
(Silvia...alias Giggina...)
Giggina e credo di parlar anche a nome di Cinzia,non è questione di supporto infastidisce il fatto che vengan dati giudizi a priori senza provare,va benissimo esporre dei dubbi........ ma dir che una cosa non deve esser fatta senza manco saper di cosa si parla diventa a dir poco sconveniente.
Chiudiamola qua che è meglio................![]()
Proprio bella questa cassata, da provare, soprattutto per l'insolita pasta di copertura con la marmellata![]()
![]()
![]()
bravissima gigì
![]()
![]()
"Senza la pasta madre è un'ottima focaccia ma non è Panettone" Sorelle Simili![]()
che bella questa torta...la vorrei fare... però c'è un però...ma quando la voglio iniziare sta dieta??![]()
![]()
![]()
PATRIZIA......
Ciao Pallino...mi hai fatto compagnia per 14 anni..ora sei lì, nel paradiso dei gattini....
il filo di Arianna's..blog
Ma è facile le diete si cominciano tassativamente di lunedi............senza mai specificarela settimana
il mese
e
![]()
![]()
l'anno........................