germany
uk
uk
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3
1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Crisp E Microonde

1. Data Registrazione
    Jan 2007

Crisp E Microonde

Buongiorno a tutti! Sono in procinto di acquistare un forno a microonde, mi hanno detto che la funzione crisp è molto importante ma in vendita ci sono pochi forni con questa funzione. Ho letto anche che qualunque forno normale può diventare un forno con la funzione crisp inserendo un piatto apposito. Gradirei la vostra opinione e anche un consiglio su quale forno acquistare, con caratteristiche di avere la funzione grill e almeno 900 w di potenza x le microonde. Aspetto fiduciosa un consiglio, per i consigli sulle ricette siete stati grandi, quindi immagino che anche qui siate imbattibili!

Grazie mille

Gea "la Rastamamma"

2. Data Registrazione
    Sep 2004
    Inserzioni Blog
    2
    in qualsiasi forno che ha anche il grill puoi usare i piatti crisp con una potenza non superiore ai 650.

ma se lo devi acquistare ti conviene comprarne uno che ha già in dotazione il piatto, in genere sono piuttosto costosi.

io ho un whirlpool e l'ho fatto prendere anche a mia mamma, ci troviamo benissimo
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

3. Data Registrazione
    Nov 2005
    Inserzioni Blog
    15
    ciao annarita! io ho comprato il piatto crisp a parte, ho messo le patatine e le ho cotte 3 volte a 600 funzione combi per 5 minuti...mi sono rimaste sempre mollicce...perchè?dove ho sbagliato? e il piatto l'ho preriscaldato per 2 minuti....
    Il fallimento consiste nel non tentare più...
    Liliana...

4. Data Registrazione
    Jan 2007

e una dritta sul modello?

Grazie Marble, ma chi sei? Flash in persona?! Visto che ci sono posso chiederti che modello è il tuo forno? E' molto grande? Si può avere un buon forno ma di dimensioni contenute, intendo un po' più grande del classico fornetto de longhi ma più piccolo di un forno tradizionale? Ancora grazie dalla rastamamma!

5. Data Registrazione
    Sep 2004
    Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da mandorla Visualizza Messaggio
    ciao annarita! io ho comprato il piatto crisp a parte, ho messo le patatine e le ho cotte 3 volte a 600 funzione combi per 5 minuti...mi sono rimaste sempre mollicce...perchè?dove ho sbagliato? e il piatto l'ho preriscaldato per 2 minuti....
    5 minuti è un pò poco.... tienile di più e ogni tanto rivoltale
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

pacifico

6. Data Registrazione
    Nov 2005
    Inserzioni Blog
    15
    Citazione Originariamente Scritto da marble Visualizza Messaggio
    5 minuti è un pò poco.... tienile di più e ogni tanto rivoltale
    15 minuti non sono troppi? vabbè non le ho rivoltate ma rimanere molli e umide?
    Liliana...

7. Data Registrazione
    Sep 2004
    Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Rastamamma Visualizza Messaggio
    Grazie Marble, ma chi sei? Flash in persona?! Visto che ci sono posso chiederti che modello è il tuo forno? E' molto grande? Si può avere un buon forno ma di dimensioni contenute, intendo un po' più grande del classico fornetto de longhi ma più piccolo di un forno tradizionale? Ancora grazie dalla rastamamma!
    ti controllo stasera, così ti dico i modelli precisi
    Anna Rita

pacifico

8. Data Registrazione
    Sep 2004
    Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da mandorla Visualizza Messaggio
    15 minuti non sono troppi? vabbè non le ho rivoltate ma rimanere molli e umide?
    ovviamente dipende anche dalla quantità, comunque io per abitudine ogni tanto le rigiro
    Anna Rita

pacifico

9. Data Registrazione
    Nov 2005
    Inserzioni Blog
    15
    Citazione Originariamente Scritto da marble Visualizza Messaggio
    ovviamente dipende anche dalla quantità, comunque io per abitudine ogni tanto le rigiro
    ok, grazie, riproverò! ciao cara!
    Liliana...

10. Mio marito (che carino) mi ha regalato M.A.X. per natale, è il forno a microonde della Wirphool è piccolino ha la funzione crisp e gril e non costa neanche eccessivamente il prezzo preciso non lo so visto che è stato un regalo, ma lo avevo visto qualche tempo fa a circa 260,00.

Per mandorla: la prima cosa che ho provato a fare con il forno nuovo sono proprio le patate (non surgelate) con la funzione crisp+micro, le ho tenute 6 minuti, le ho girate, le ho tenute altri 6 minuti, girate nuovamente e circa 5 minuti ancora per la corsticina. Solo dopo le ho salate (così dice il libretto, salare le verdure a fine cottura), sono venute buone, anche se le preferisco in forno tradizionale.
    CRIstina

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3
1 2 3 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato