Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Inserzioni Blog
    11

Sorelle Simili

Scusate per la mia ignoranza, ma le Sorelle Simili chi sono, cosa fanno? Una cosa so di certo che fanno di quelle cose buonissime. Qualcuno ha il libro che hanno pubblicato?

L'Araba Felice Guest
    Le sorelle Simili sono due (anziane,ora ) gemelle bolognesi,abilissime fornaie.
    Hanno girato l'Italia ed il mondo per insegnare l'arte della panificazione...fanno dei corsi coinvolgenti e bellissimi , si vede che amano cio' che fanno!
    Hanno scritto due libri di cui trovi qui la recensione di Marble.
    Ciao

Stavo per srivere la stessa cosa , Stefania ha detto tutto, i libri sono meravigliosi, te li consiglio entrambi
    Ciao e buon pasticciamento da Lidia

Io ho appena copmprato"pane e roba dolce",E? molto bello.
    Carmen

Citazione Originariamente Scritto da ivanka Visualizza Messaggio
    Scusate per la mia ignoranza, ma le Sorelle Simili chi sono, cosa fanno? Una cosa so di certo che fanno di quelle cose buonissime. Qualcuno ha il libro che hanno pubblicato?
    ...avevo anch'io lo stesso dubbio, ma mi vergognavo a chiederlo...

Vorrà dire che adesso che è stato svelato il mistero comprerò anch'io i libri delle Sorelle Simili!

Inserzioni Blog
    39

Smile

WOW SVELATO L'ARCANO!!!
    ANCHE IO AVEVO UN PO' VERGOGNA... A CHIEDERLO..
    ORA MI INFORMERO' SULLE SORELLE SIMILI...
    GRAZIE!!!

Inserzioni Blog
    11
    Sono contenta ad aver tolto il dubbio non solo a me ma anche ad altre persone. Penso che non c'è nulla da vergognarsi quando non si conosce o capisce qualcosa. O no ?
    Domani vado a cercare i due libri. Se mi sente mio marito mi butta fuori di casa perchè non ci stiamo più dentro dai libri in cucina.

Sono contenta ad aver tolto il dubbio non solo a me ma anche ad altre persone. Penso che non c'è nulla da vergognarsi quando non si conosce o capisce qualcosa. O no ?
    Hai perfettamente ragione.. è che qui sono tutti dei SUPER cuochi!!

Domani vado a cercare i due libri. Se mi sente mio marito mi butta fuori di casa perchè non ci stiamo più dentro dai libri in cucina.

ciao ivanka e benvenuta!
    hai fatto benissimo chiedere...mica possiamo sapere tutto fin dall'inizio
    le sorelle simili, sono davvero favolose, tengono corsi di panificazione in giro per l'italia..ho avuto l'onore di pariticipare ad uno di questi corsi a mantova. è stato molto interessante..mi sono divertita tantissimo..ho imparato tanto e ho consciuto tante persone nuove(eravamo in 30)

Inserzioni Blog
    11
    Sei stata fortunata di poter partecipare ad un corso del genere. Qui a Pavia fanno poco o almeno io non sento mai nulla di queste cose. Stamattina ho acquistato il libro "Pane e roba dolce". E' molto bello. Settimana prossima mi arriva anche altro. Sono molto entusiasta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •