Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 179
    cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da veronica79 Visualizza Messaggio
    uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho dimenticato di mettere lozucchero sotto le melechissa adesso,sto usando la tegla in silicone magari viene bene
    non sapevo che la stavi facendo ....

com'è uscita?

cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da PiccolaDolceStellina Visualizza Messaggio
    ...mm.gnam...sembra buonissimaa!
    favolosa!!

è....buonissima.

grazie

Citazione Originariamente Scritto da cameron Visualizza Messaggio
    non sapevo che la stavi facendo ....

com'è uscita?
    si e' staccata,domani il verdetto

cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da veronica79 Visualizza Messaggio
    si e' staccata,domani il verdetto
    a domani...

Fatta questa mattina presto (ferragosto è stato all'insegna del cibo proprio.. ) è stata letteralmente spazzolata in 40 secondi.. Sono rimasta a bocca aperta..

Allora devo dire che è una torta paradisiaca a mio gusto, sofficissima e delicata, proprio come piace a me.. Anche di semplice esecuzione..
    L'unica cosa che anche a me si sono un pò appiccicate le mele, non ho voluto mettere la carta da forno perchè poi non rimane una bella forma, i lati mi rimangono sempre spiegazzati..

Comunque ho fatto un figurone, continuavano a nominarmela anche nelle ore successive.. Grazie Cameron, domani devo rifarla per mia mamma, che l'ha vista ma non l'ha provata perchè me la sono portata via io, magari metto un'altro frutto.. Tipo mirtilli..
    Quelli della pasta madre - tessera n° 168
    - la mia Pippi è nata il 2 Aprile 2009 ed è deceduta il 2 Settembre 2010
    - Il mio lilì nasce il 3 Settembre 2010

Quelli malati di caccavellite

Amanti dei cani

Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella.. Se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo.. Se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa..

cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da revolution_luna Visualizza Messaggio
    Fatta questa mattina presto (ferragosto è stato all'insegna del cibo proprio.. ) è stata letteralmente spazzolata in 40 secondi.. Sono rimasta a bocca aperta..

Allora devo dire che è una torta paradisiaca a mio gusto, sofficissima e delicata, proprio come piace a me.. Anche di semplice esecuzione..
    L'unica cosa che anche a me si sono un pò appiccicate le mele, non ho voluto mettere la carta da forno perchè poi non rimane una bella forma, i lati mi rimangono sempre spiegazzati..

Comunque ho fatto un figurone, continuavano a nominarmela anche nelle ore successive.. Grazie Cameron, domani devo rifarla per mia mamma, che l'ha vista ma non l'ha provata perchè me la sono portata via io, magari metto un'altro frutto.. Tipo mirtilli..
    Buoni anche i mirtilli...
    io l'ho fatta con le more.....era buonissima...
    Grazie a te

Inserzioni Blog
    4
    kissa' kome è buona nel latte!

Allora Camy (posso Camy? Da Camy cream buonissimissima??? ) oggi l'ho rifatta, mirtilli non ce n'erano, le pesche erano troppo piccine allora l'ho rifatta con le mele, ma con la marmellata di prugne e le mele fatte macerare nel limoncello.. Goduriosissimaaaa
    Quelli della pasta madre - tessera n° 168
    - la mia Pippi è nata il 2 Aprile 2009 ed è deceduta il 2 Settembre 2010
    - Il mio lilì nasce il 3 Settembre 2010

Quelli malati di caccavellite

Amanti dei cani

Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella.. Se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo.. Se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa..

cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da revolution_luna Visualizza Messaggio
    Allora Camy (posso Camy? Da Camy cream buonissimissima??? ) oggi l'ho rifatta, mirtilli non ce n'erano, le pesche erano troppo piccine allora l'ho rifatta con le mele, ma con la marmellata di prugne e le mele fatte macerare nel limoncello.. Goduriosissimaaaa
    Perfetto!!!

Inserzioni Blog
    39
    bellissimaa complimenti

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 234567891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •