Risultati da 1 a 6 di 6
    Inserzioni Blog
    2

Question Brioche a forma di treccia

Buona sera a tutti, cercavo la ricetta di una brioche dolce, che rimanga morbida anche da fredda che ha l'aspetto di una grossa treccia ed è cosparsa di granella di zucchero, potete postarmela che non la trovo nell'elenco ricette? Oppure secondo voi può andar bene la ricetta presente qui: http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=28346
    è postata da Batuffola che ne fa tante palline, secondo voi se ne ricavo un treccione cambia qualcosa?
    Grazie e a presto,
    Gea

quella di battuffola è un'ottima ricetta..ma puoi anche provare questa che fatta a treccia si mantiene morbidissima anche il giorno dopo.
    la puoi lasciare vuota oppure farcire con marmellata o nutella, se usi la marmellat, usa quella più densa a pezzettoni se usi la nutella, mettila in frigo due ore prima..così si solidifica e fai meno fatica farcire:
    Danubio

tosca Guest
    è questa?

Inserzioni Blog
    2

Sono un caso patologico!

Citazione Originariamente Scritto da tosca Visualizza Messaggio
    è questa?
    Ho finalmente trovato la ricetta!!!!!!!
    E' questa!
    http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=13096

Che ve ne sembra???

Grazie x il supporto :-)

Gea

tosca Guest

Inserzioni Blog
    2

Talking Brioche "standard"

Praticamente ho fatto tutto questo macello e la ricetta che sono andata a realizzare è semplicemente il "pan brioche" del ricettario standard del tm31, ma era sotto il nome di panbrioche e io cercavo brioche o treccia... che genio che sono
    Comunque mi sono limitata ad aggiungere un po' più di zucchero e una manciata di uvette alla fine della lavorazione, così ottengo una brioche dolce, e adesso che finisce di lievitare ci metto pure un po' di granella di zucchero sopra!
    Tenete le dita delle mani e dei piedi incrociate per me pleaseeee!

Ciao!!!!!!

Gea

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •