Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
    Inserzioni Blog
    38

Thumbs up maggggica Coca!!!!

salve cookoniani,ricordate dei tanti interventi miracolosi della coca cola?
    stasera mi ha salvata alla grande!(premio Nobel a chi l'ha inventata!)mi è caduta la bottiglia dell'olio(per fortuna di plastica)dopo averlo messo in padella,e puff non sò come cade la bottiglia,oh meno male che ho la sana abitudine di chiudere il tappo,non finisco neanche il pensiero(è proprio vero che chi si loda si imbroda! )che scivola la padella dal fornello,non vi ripeto per ovvii motivi le imprecazioni,per fortuna l'olio è appena tiepido e non mi scotto,ma tutta la porta del forno il cassetto sotto, porte del lavello (in legno massello)e relativo pavimento corrispondente tutti inzaccherati d'olio!!
    Una rabbia incredibile,al solo pensiero di dover pulire tutto quell'unto! .......lampo di genio.....per fortuna avevo appena comprato 2 bottiglie di coca (a meno che non devo pulire non la compro mai)perchè il bambino non stà molto bene, ho preso una e l'ho versata su tutte le superficie sporcate,ebbene in men che non si dica la coca "ha mangiato "tutto l'unto in pochi secondi,dopo ho passato la spugna con pochissimo detersivo sciacquato e asciugato,perfetto pulitissimo,poi il pavimento mocho acqua tiepida(senza detersivo!!)ho asciugato ....e niente tutto pulito senza unto!!ho poi rilavato normalmente con lavapavimenti e lo stesso mocio perfetto senza un pò di unto........miracoli della scienza???
    speriamo che faccia effetto anche al bambino ha la febbre alta da 5 giorni e per giunta l'antibiotico gli ha fatto male alla pancia......per questo la cola.....spero che questo suggerimento possa servire a qualcuno vi assicuro che in pochissimi minuti ho pulito tutto e senza unto.

...solo se sei veramente felice,
    puoi dire di essere libero
    ....
    (mia)

G & G... my love...!

buono a sapersi, anche se io dovrei comprarla apposta perchè non la sopporto proprio!

Fantastico!!!!!!
    Questa proprio non la sapevo! Grazie, quando mi servirà lo proverò sicuramente!!!
    Il giusto non è altro che l'utile del più forte!!!!!!!

mica dovrò cominciare anche io a comprarla????

grazie mille per l'informazione
    Alessandra

Inserzioni Blog
    1
    bene a sapersi!!!!!! e' un ottimo sgrassatore!!!!!!
    NUNCY

magari dico una sciocchezza...ma allora per le padelle particolarmente unte si può mettere la coca cola e lasciarla agire e dopo lavare con detersivo normalmente...dovrebbero venire splendide...no? visto che a volte anche strofinandole a fondo rimane quell'alone untuoso che non si toglie per niente...
    ma dico io...che effetto fa nel nostro stomacoooo....???
    Per fortuna che io non bevo nessun tipo di bevanda...dalla semplice aranciata, alla sprite, chinotto, coca, ecc....
    Ultima modifica di roke; 16-02-2007 alle 18:55
    Non c’è uomo che non mangi e non beva; pochi, però, sono quelli che apprezzano il buon sapore...

Le persone più felici non necessariamente hanno il meglio di tutto...
    semplicemente sfruttano al massimo tutto quello che sta sul loro cammino...

Ketty

Citazione Originariamente Scritto da nuncy Visualizza Messaggio
    bene a sapersi!!!!!! e' un ottimo sgrassatore!!!!!!

allora e' anche un anticolesterolo???????????????????

Inserzioni Blog
    194
    grazie per avercelo raccontato nel qual caso dovesse capitare a noi...
    auguri di pronta guarigione per il tuo bimbo...
    He leads me beside still waters and He restores my soul
    The Lord He is my Shepherd and I have everything I need
    He makes me rest in meadows green and He leads me beside the quiet stream... Psalm 23:1

Monica

quelli della pasta madre
    tessera n° 4

i miei pasticci

...PM...

Inserzioni Blog
    38
    Citazione Originariamente Scritto da roke Visualizza Messaggio
    magari dico una sciocchezza...ma allora per le padelle particolarmente unte si può mettere la coca cola e lasciarla agire e dopo lavare con detersivo normalmente...dovrebbero venire splendide...no? visto che a volte anche strofinandole a fondo rimane quell'alone untuoso che non si toglie per niente...
    ma dico io...che effetto fa nel nostro stomacoooo....???
    Per fortuna che io non bevo nessun tipo di bevanda...dalla semplice aranciata, alla sprite, chinotto, coca, ecc....
    ciao,io lo faccio sempre, odio pulire le padelle unte!!!dopo aver tolto l'olio e passato uno scottex ci verso la coca e dopo lavo normalmente non si unge neanche la spugna,bellissimo!!!
    per lo stomaco non fà effetto poichè i succhi contenuti sono in grado di sciogliere una lametta!!! quindi danni almeno accertati fin'ora non credo ce ne siano stati,anche se io la uso solo per pulire è quasi sempre presente in casa,per le altre bibite idem come te, abituo il bambino a bere succhi di frutta e spremute, piuttosto che queste bevande in genere che sembrano innocue ma hanno tanti ingredienti nocivi(molto più della coca cola!!)

....
    (mia)

G & G... my love...!

Inserzioni Blog
    38
    Citazione Originariamente Scritto da quadrifoglio Visualizza Messaggio
    allora e' anche un anticolesterolo???????????????????
    anticolesterolo non sò però se riuscisse a mangiare i rotolini di grasso darei io il premio nobel!!! ........forse si potrebbe fare una crema da spalmare sui punti critici!!

....
    (mia)

G & G... my love...!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •