Pagina 5 di 21 PrimaPrima 123456789101115 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 204
    Inserzioni Blog
    69
    grazie
    * Daniela*

Seguitemi su

"Un mare di bene non riempie una goccia d'amore"

Inserzioni Blog
    11

Wink

che bella ricettina, io adoro il pollo e concordo con te che i polli del supermercato sono troppo grassi!io però non ho il forno ventilato secondo te viene bene lo stesso?
    dimenticavo l'olio non si deve mettere? buona serata adele

Inserzioni Blog
    41
    Citazione Originariamente Scritto da adele74 Visualizza Messaggio
    che bella ricettina, io adoro il pollo e concordo con te che i polli del supermercato sono troppo grassi!io però non ho il forno ventilato secondo te viene bene lo stesso?
    Adele, qualche post addietro Marsupiale consigliava proprio l'uso del forno ventilato perchè il pollo a fine cottura abbia la crosticina e non si asciughi all'interno.Lei dice anche che unge leggermente la pelle del pollo prima di cuocerlo per favorire l'attaccatura degli aromi

Inserzioni Blog
    1
    Oggi al supermercato stavo guardando il pollo arrosto, poi ho detto no e sono passata al banco carne e mi è cascato l'occhio sui polletti amburghesi ma siccome non ho voglia di accendere il barbeque e soprattutto non vorrei prendermi un multone ho deciso di rimandare la cotture in estate...e invece grazie a stellina domani sera pollo!!!
    L'ingrediente indispensabile per fare della buona cucina in famiglia è l'amore verso coloro per cui cucinate
    Francesca

Inserzioni Blog
    272
    Citazione Originariamente Scritto da coralloh Visualizza Messaggio
    Adele, qualche post addietro Marsupiale consigliava proprio l'uso del forno ventilato perchè il pollo a fine cottura abbia la crosticina e non si asciughi all'interno.Lei dice anche che unge leggermente la pelle del pollo prima di cuocerlo per favorire l'attaccatura degli aromi
    Per non ungere troppo il pollo perchè è già grasso di suo basta "laarlo" sotto il getto d'acqua corrente e lasciarlo umido.Gli aromi attaccheranno benissimo

Quelli malati di caccavellite acuta: tessera... boh!!

Mary's Cook-blog

Inserzioni Blog
    272
    Citazione Originariamente Scritto da Dolce D. Visualizza Messaggio
    Quanto è alta la griglia del micronde?
    Mi spiego.io non ho il micro e quindi neanche la griglia cosi devo optare per qualcosa di simile.
    Avevo pensato di mettere la leccarda o una teglia su un ripiano e un po piu si su un ripiano a griglia il pollo però vorrei non sbagliare altezza.
    Qualcuno mi aiuta?
    Su forza prendete il metro!!

Hai provato a vedere l'attrezzo che riproduce questo tipo di cottura che avevo descritto qualche giorno fa?Si chiama "magic grill".Lo produce la casa import e si può trovare anche in internet sul loro sito a 29 € più spese.
    Si compone di:
    - teglia antiaderente
    - griglia removibile
    - 6 spiedini d'acciaio
    - spiedo verticale
    - omaggio: un tagliamela
    Mi è piaciuto molto perchè utilizza il mio sistema che funziona benissimo (almeno secondo me!).Dacci un'occhiata,magari ti interessa.Io l'ho ordinto almeno per vedere se c'è differenza. Comunque puoi mettere la griglia con il pollo sul terzo ripiano a partire da basso el forno e nel piano subito sotto la leccarda con l'acqua

Mary's Cook-blog

Inserzioni Blog
    272
    Citazione Originariamente Scritto da adele74 Visualizza Messaggio
    Se bucherelli il pollo prim di mettrelo in forno quasi quasi l'olio non serve neanche

Mary's Cook-blog

Inserzioni Blog
    69
    Citazione Originariamente Scritto da stellina84 Visualizza Messaggio
    Hai provato a vedere l'attrezzo che riproduce questo tipo di cottura che avevo descritto qualche giorno fa?Comunque puoi mettere la griglia con il pollo sul terzo ripiano a partire da basso del forno e nel piano subito sotto la leccarda con l'acqua
    è in forno ma mi sa che a me ci vuole piu di un ora perchè ci piace tanto la crosticina.
    Senti ma dentro viene cotto?
    perchè prima l'ho girato e dall interno è uscita molta acqua o credo grassi rimasti dentro.
    Non vorrei che dentro venisse molliccio
    * Daniela*

Seguitemi su

Inserzioni Blog
    272
    Dentro viene cotto alla perfezione.Te lo garantiscoIlfatto che rimangaupo'di grasso dentro è normale.Succede anche a me.Viene fuori quando tolgo il pollo dal forno.Selopunzecchi con una forchetta ne resta menoTranquilla,è assolutamente normale e il pollo cuoce benissimo!

Mary's Cook-blog

Inserzioni Blog
    69
    Stellina grazie per la dritta ieri sera abbiamo mangiato un pollo eccezionale grazie grazie grazie
    * Daniela*

Seguitemi su

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •