Pagina 114 di 373 PrimaPrima ... 1464104108109110111112113114115116117118119120124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 3729
    Citazione Originariamente Scritto da Gabry60 Visualizza Messaggio
    Grazie ALEN76

e Grazie Cindystar per la ricetta .

Farò di sicuro questo pane.
    Lo cuocerò in una pentola di acciaio di quelle col fondo spesso e la chiuderò col suo coperchio sempre di acciaio. Il mio forno è a gas e non ventilato.
    Posso andare tranquilla?
    Bye
    Vai tranquilla, questo è un pane magico
    Ricordati
    TIZZY

Grazie ALEN76

e Grazie Cindystar per la ricetta .

Lo cuocerò in una pentola di acciaio di quelle col fondo spesso e la chiuderò col suo coperchio sempre di acciaio. Il mio forno è a gas e non ventilato.

Posso andare tranquilla?

Bye

Ricordati di mettere poi la tua foto
    TIZZY

Posso andare tranquilla?
    Bye
    Ciao, io ho provato tutti i materiali e devo dirti che l'acciaio è all'ultimo posto tra quelli ideali, viene lo stesso ma se riesci a procurarti una pentola in ghisa o in terracotta o in pirex/ceramica è molto meglio....
    Per quanto riguarda i forni vanno bene tutti, anche se non ventilati, l'importante che mantenga bene i 250°. Ciao e fammi sapere Roberto.

x Tizzy: Scusa se mi sono intromesso ma abbiamo risposto quasi contemporaneamente.

Roby hai fatto bene
    TIZZY

Inserzioni Blog
    1954
    Ahi! Ahi! Ahi!
    Nota dolente!
    Non ho ancora avuto il coraggio di fare la procedura per postare le foto anche se mi sono salvata la spiegazione.
    Paura di una principiante!
    Mi farò coraggio e prima o poi procederò a seguire per filo e per segno.
    Promesso!

Citazione Originariamente Scritto da tizzy Visualizza Messaggio
    Ricordati di mettere poi la tua foto
    Ciao Ciao!
    G@bry
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL MIO ANGELO
    Ali bianche nel cielo stellato... i tuoi occhi mi guardano... ed io non sono mai sola...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gabry60 Il Mio Blog

Inserzioni Blog
    1954
    Grazie Roberto, ma prima di comprare l'ennesima pentola, provo con l'acciaio..... Non saprei dove mettere l'ennesimo vasellame!
    Farò sapere appena mi lancio nell'impresa.
    Ciao e buona serata

Citazione Originariamente Scritto da Roberto61 Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho provato tutti i materiali e devo dirti che l'acciaio è all'ultimo posto tra quelli ideali, viene lo stesso ma se riesci a procurarti una pentola in ghisa o in terracotta o in pirex/ceramica è molto meglio....
    Per quanto riguarda i forni vanno bene tutti, anche se non ventilati, l'importante che mantenga bene i 250°. Ciao e fammi sapere Roberto.

x Tizzy: Scusa se mi sono intromesso ma abbiamo risposto quasi contemporaneamente.
    Ciao Ciao!
    G@bry
    IL MIO ANGELO
    Ali bianche nel cielo stellato... i tuoi occhi mi guardano... ed io non sono mai sola...

Gabry60 Il Mio Blog

Inserzioni Blog
    375
    Ciao gabry e benvenuta!
    Dai impasta...che diventi anche tu una panificatrice magica...
    my cookblog - cindystar
    Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
    Se l'invidia fosse febbre...tutto il mondo ce ne avrebbe...F. Volo

Inserzioni Blog
    1954
    Ciao Cindystar,
    ho già provato a fare alcune volte il pane pochi giorni dopo aver scoperto Cook, sia con il lievito madre che con il lievito di birra.

Sono rimasta soddisfatta di quello con il lievito madre mentre per quello con il lievito di birra è venuto bene ma non sono rimasta contenta per la consistenza della mollica che quando si spezza il pane, si sbriciola.

Il lievito madre è stupendo, ma ad un certo punto ho dovuto desistere perchè ad un certo punto ne avevo una quantità industriale che non sapevo più come smaltire e quindi l'ho gettato via ed ho riiniziato a comprare il pane dal fornaio.

Ma mi manca impastare! Adoro impastare!
    Qualche foto l'ho fatta, ma ce l'ho salvata sul computer e non le ho ancora postate perchè come detto prima, non ho ancora fatto la procedura per postarle nel Forum.

Appena mi metterò sulla carreggiata inizierò mettendo quelle foto.

Citazione Originariamente Scritto da cindystar Visualizza Messaggio
    Ciao gabry e benvenuta!
    Dai impasta...che diventi anche tu una panificatrice magica...
    Ciao Ciao!
    G@bry
    IL MIO ANGELO

Gabry60 Il Mio Blog

Inserzioni Blog
    375
    Ti ho fatto un messaggio privato, Gabry...
    my cookblog - cindystar
    Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
    Se l'invidia fosse febbre...tutto il mondo ce ne avrebbe...F. Volo

Inserzioni Blog
    40

Thumbs up L'ho fatto anch'io!!!

Grazie, Cindystar!!! Finalmente ho avuto il"coraggio" di cimentarmi anch'io!!! E' venuto perfetto: crosticina croccante, alveolatura perfetta, sapore ottimo!!! Pensa che mia suocera non voleva credere che l'avessi fatto io!!!! Che soddisfazione!!!! Ho fatto le foto, appena ci riesco le posto... Ancora grazie!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •