io uso solo pyrex perche' questo ho in casa, ma viene benissimo. poi sfornato, avvolgo il pane in un telo di lino e lo lascio finche' non e' freddo.......ma e' buonissimo il pane;inoltre lo cuocio nel forno a legna quasi sempre.........![]()
![]()
io uso solo pyrex perche' questo ho in casa, ma viene benissimo. poi sfornato, avvolgo il pane in un telo di lino e lo lascio finche' non e' freddo.......ma e' buonissimo il pane;inoltre lo cuocio nel forno a legna quasi sempre.........![]()
![]()
COOKJUNIOR
ti ringrazio Roberto per la dritta riguardo il sale; seguiro' questa regola........comunque, per dilungarmi, il pane fatto in casa e' TOTALMENTE diverso da quello in commercio........ha un gusto.........ciao Roberto e grazie.![]()
![]()
COOKJUNIOR
my cookblog - cindystar
Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
Se l'invidia fosse febbre...tutto il mondo ce ne avrebbe...F. Volo
my cookblog - cindystar
Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
![]()
...e noi volevamo vederla....
![]()
![]()
Dai che abbiamo imparato tutte.......pure io...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai provato a dare un occhio qui? ...è spiegato benissimo...![]()
![]()
my cookblog - cindystar
my cookblog - cindystar
non ho ancora provato a fare questo pane![]()
![]()
sembra ottimo
![]()
![]()
![]()
blog di annalisa
Sapere che c'e' qualcuno, da qualche parte, dal quale ti senti compreso malgrado le distanze o i pensieri inespressi, fa di questa terra un giardino.(anonimo)
my cookblog - cindystar
grazie cindystar per il complimento "tenacia":
1. mio marito e' un mangione ed ama la b u o n a cucina........
2. faccio 1 giorno e 1 no il pane, i grissini.......
3. faccio ogni 2 giorni la pizza che mio marito ama tanto!............
4. cuocio sovente delle verdure al forno, in quantita' industriale, per poi
congelarle in monoporzioni per le giornate "...sono di fretta"
5. amiamo invitare (quando si puo') amici e con il forno a legna mi sbizzarrisco
come voglio.........
6. e' un forno che i miei genitori (quando erano vivi tutti e 2, ora solo nostro padre) avevano acquistato negli anni '80 e che stava andando in rovina.........
7. lo uso sovente anche per non andare in rovina con la "bolletta" proprio perche' usandolo sovente.........
8. la grande quantita' di alimento cotto in un'unica volta ha un altro sapore.......
9. quando rientra dal lavoro mio marito, prima cosa che chiede e':"cosa mi ha cucinato oggi di buono al forno la mia mogliettona?", io cosa rispondo?![]()
![]()
![]()
ciao cara.........
COOKJUNIOR