Pagina 163 di 373 PrimaPrima ... 63113153157158159160161162163164165166167168169173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 3729
    nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tosca Visualizza Messaggio
    ecco qui!

siccome avevo già cotto il pane, emio marito ha fatto spesa con i bimbi, ovviamente è tornato a casa con hamburger e panini, così ha pensato bene di preparare questi sandwiches!!

Non vi fate mancare proprio niente...girelle....fieste.......supermegapanini.. .........ammazza...........

MagicaDea Guest
    Ora sono rimasta davvero l'unica a non averlo ancora fatto.. devo provvedere!!!

tosca Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cindystar Visualizza Messaggio
    Tosca: panini mega....

Zelda: tutto a posto, inserita foto...scusa ancora
    Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio

Non vi fate mancare proprio niente...girelle....fieste.......supermegapanini.. .........ammazza...........
    l'ha fatto per non farmi lasciare lì il pane.....infatti i bambini ci sono rimasti un po' male...però si sono buttati sugli hot dog, fatti col pane apposta!
    eppure LUI lo sa che quando vogliono i bambini basta che lo dicano e preparo quelli di marble!

Inserzioni Blog
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Roberto61 Visualizza Messaggio
    Ciao Cutty, spero che non sia OT, altrimenti mandami una e-mail in privato che te lo spiego passo passo, comunque in breve salvi il disegno come Jpg (come se fosse una foto per intenderci), lo carichi sul tuo album delle foto posto qui http://www.cookaround.com/cpg134/login.php, e quindi la inserisci nel tuo messaggio editato premendo il quadratino con l'icona del paesaggio...spero di essere stato chiaro, ciao Roberto.
    Niente ho cliccato sul link, mi sono registrata ma poi non acetta il mio login.... boh??!?!? Comunque non è poi che il mio disegno fosse la Gioconda...

Inserzioni Blog
    375
    Citazione Originariamente Scritto da MagicaDea Visualizza Messaggio
    Ora sono rimasta davvero l'unica a non averlo ancora fatto.. devo provvedere!!!

....eh, già.......
    my cookblog - cindystar
    Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
    Se l'invidia fosse febbre...tutto il mondo ce ne avrebbe...F. Volo

Uffa, in questi giorni sono un disastro: questo pane l'ho fatto già alcune volte, perfetto, era diventato il mio pane ideale...ora ho cambiato la manitoba e mi viene molto molle, alle 12 ho fatto i giri, l'ho messo nel canovaccio ed ora è tutto spaparanzato, la prox volta diminuirò l'acqua, ma stavolta che faccio? io ho pensato di fargli ancora un paio di giri prima di metterlo in pentola, giusto x farcelo entrare, può andare?grazie.
    Monica

Inserzioni Blog
    375
    Citazione Originariamente Scritto da Moki Visualizza Messaggio
    Uffa, in questi giorni sono un disastro: questo pane l'ho fatto già alcune volte, perfetto, era diventato il mio pane ideale...ora ho cambiato la manitoba e mi viene molto molle, alle 12 ho fatto i giri, l'ho messo nel canovaccio ed ora è tutto spaparanzato, la prox volta diminuirò l'acqua, ma stavolta che faccio? io ho pensato di fargli ancora un paio di giri prima di metterlo in pentola, giusto x farcelo entrare, può andare?grazie.
    Ogni farina assorbe in modo diverso, purtroppo...ma non disperare...io lo lascerei stare, vedrai che viene bene lo stesso ....tuttalpiù lo lasci raffreddare in forno a sportello semichiuso, per asciugarlo bene....
    ...forse potevi infarinarlo tanto prima di fare le pieghe...
    my cookblog - cindystar
    Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta

farina di mais marano

Ciao a tutti/e,
    riesco finalmente a postare le foto del mio pane senza impasto.
    Questo di oggi è fatto con una varietà di mais molto antico,il mais Marano.
    Risulta molto rustico sia l'aspetto che il gusto.OTTIMO.

Stefano

Vai alla gallery »

Dentro

Vai alla gallery »
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: P1010010.JPG‎
Visite: 463
Dimensione: 57.2 KB
ID: 4944   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: P1010012.JPG‎
Visite: 434
Dimensione: 45.4 KB
ID: 4945  
    Una Donna senza "ciccia" è come un paio di pantaloni senza tasche........non sai dove mettere le mani!

Inserzioni Blog
    375
    Benvenuto Stefano! ...e complimenti per il pane
    Non avevo mai sentito la farina di mais Marano...hai qualche notizia in più?...
    my cookblog - cindystar

Grazie dei suggerimenti, l'ho infarinato tantissimo mprima di fare le pieghe, ma ne spuntava sempre un pezzettino appiccicosissimo; ora è in forno, vedrò stasera al momento del taglio.
    Monica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •