ops..mi ero dimenticata la domanda più importante: puoi gentilmente scrivermi le dosi?
Thanks![]()
![]()
![]()
ops..mi ero dimenticata la domanda più importante: puoi gentilmente scrivermi le dosi?
Thanks![]()
![]()
![]()
peccato che ora Cinzia non sia collegata, io non so come risponderti perchè a me è venuto più o meno come il suo.
Magari mandale un mesasggio privato così appena si collega lo vede e ti risponde subito: pensa che a me ieri ha dato un sacco di aiuto via messaggi privati mentre lo facevo e lo cuocevo.
lacucinadidaniela.blogspot.com
Grazie Claudia, peccato che sia un po' pallido, però la prossima volta lo faccio cuocere 15 minuti dopo averlo scoperchiato, anzichè 10 così magari vine un po' più dorato.
Io ho usato una pentola uin acciaio larga e bassa tipo tegame, con il suo coperchio: naturalmente senza manici in altri materiali.
Se guardi bene in casa di sicuro ne trovi una.
lacucinadidaniela.blogspot.com
ok...lo farò pure io dopo che mi sono letta tutte le pagine dalla prima all'ultima!!! Prima di tutto dovrò comprare questa pentola cuoci pollo o comunque una pentola che cuocia in forno (mia suocera ne ha una ma è più un tegame che una vera e propria pentola...un po' bassina). Voglio trovarla anche io a 11 €...sigh sigh...qui tutte in ghisa costano uno sproposito!!!
MA poi sto cuoci pollo lo posso sfruttare anche per cuocere il pollo? Dove trovo una ricettina per tale scopo? Giusto per mettere i carri davanti ai buoi visto che ancora non ho pentola....![]()
Intanto ricetta copiata e incollata![]()
![]()
Prova a guardare qui come l'ho usata io....
![]()
![]()
Arrosti, conigli, polli, patate vengono benissimo....![]()
E senza grandi ricette particolari...un filo di olio...aromi...eventuale spruzzata di vino/birra/succo di arancia....![]()
....
my cookblog - cindystar
Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
Se l'invidia fosse febbre...tutto il mondo ce ne avrebbe...F. Volo
Buon giorno a tutti!!!
Volevo se possibile un chiarimento.
Ho fatto con successo il pane come da ricetta e volevo sapere se era possibile raddoppiare le dosi e cioè devo fare due impasti separati o posso farne uno solo per poi dividerlo prima della ripiegatura? Se sì devo aumentare i tempi di riposo del primo impasto?
Grazie grazie grazie
Tizzy