Pagina 17 di 373 PrimaPrima ... 7111213141516171819202122232767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 3729
    ops.. mi ero dimenticata la domanda più importante: puoi gentilmente scrivermi le dosi?
    Thanks

Inserzioni Blog
    69
    Ho preparato l'impasto per il pane ma a me non è venuto come questo di Cindy,ma piu sodo.
    Va bene lo stesso?
    * Daniela*

Seguitemi su

"Un mare di bene non riempie una goccia d'amore"

Inserzioni Blog
    106
    Citazione Originariamente Scritto da Dolce D. Visualizza Messaggio
    Ho preparato l'impasto per il pane ma a me non è venuto come questo di Cindy,ma piu sodo.
    Va bene lo stesso?

peccato che ora Cinzia non sia collegata, io non so come risponderti perchè a me è venuto più o meno come il suo.

Magari mandale un mesasggio privato così appena si collega lo vede e ti risponde subito: pensa che a me ieri ha dato un sacco di aiuto via messaggi privati mentre lo facevo e lo cuocevo.

lacucinadidaniela.blogspot.com

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da magico5619 Visualizza Messaggio

direi che come primo esperimento è riuscito davvero bene!

La prossima volto lo cuocio 5 minuti in più dopo averlo scoperchiato, così si colorisce un po' di più.

Grazie Cinzia per questa splendida ricetta e per il supporto privato che mi hai fornito questa mattina.

Bellissimo Dani!!!!!!!!!Domani cerco la pentola......spero di trovarla!!

Inserzioni Blog
    106
    Grazie Claudia, peccato che sia un po' pallido, però la prossima volta lo faccio cuocere 15 minuti dopo averlo scoperchiato, anzichè 10 così magari vine un po' più dorato.

Io ho usato una pentola uin acciaio larga e bassa tipo tegame, con il suo coperchio: naturalmente senza manici in altri materiali.

Se guardi bene in casa di sicuro ne trovi una.

lacucinadidaniela.blogspot.com

Inserzioni Blog
    123
    ok...lo farò pure io dopo che mi sono letta tutte le pagine dalla prima all'ultima !!! Prima di tutto dovrò comprare questa pentola cuoci pollo o comunque una pentola che cuocia in forno (mia suocera ne ha una ma è più un tegame che una vera e propria pentola...un po' bassina). Voglio trovarla anche io a 11 €...sigh sigh...qui tutte in ghisa costano uno sproposito!!!
    MA poi sto cuoci pollo lo posso sfruttare anche per cuocere il pollo? Dove trovo una ricettina per tale scopo? Giusto per mettere i carri davanti ai buoi visto che ancora non ho pentola....
    Intanto ricetta copiata e incollata

Inserzioni Blog
    375
    Citazione Originariamente Scritto da laura1973 Visualizza Messaggio
    ok...lo farò pure io dopo che mi sono letta tutte le pagine dalla prima all'ultima !!! Prima di tutto dovrò comprare questa pentola cuoci pollo o comunque una pentola che cuocia in forno (mia suocera ne ha una ma è più un tegame che una vera e propria pentola...un po' bassina). Voglio trovarla anche io a 11 €...sigh sigh...qui tutte in ghisa costano uno sproposito!!!
    MA poi sto cuoci pollo lo posso sfruttare anche per cuocere il pollo? Dove trovo una ricettina per tale scopo? Giusto per mettere i carri davanti ai buoi visto che ancora non ho pentola....
    Intanto ricetta copiata e incollata
    Prova a guardare qui come l'ho usata io....
    Arrosti, conigli, polli, patate vengono benissimo....
    E senza grandi ricette particolari...un filo di olio...aromi...eventuale spruzzata di vino/birra/succo di arancia.... ....
    my cookblog - cindystar
    Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
    Se l'invidia fosse febbre...tutto il mondo ce ne avrebbe...F. Volo

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da magico5619 Visualizza Messaggio
    Grazie Claudia, peccato che sia un po' pallido, però la prossima volta lo faccio cuocere 15 minuti dopo averlo scoperchiato, anzichè 10 così magari vine un po' più dorato.

Io ho usato una pentola uin acciaio larga e bassa tipo tegame, con il suo coperchio: naturalmente senza manici in altri materiali.

Se guardi bene in casa di sicuro ne trovi una.

No, non ne ho, le mie pentole son tutte AMC e non ne ho con queste misure. Se sono larghe, sono troopo basse e viceversa. Comunque per ora ne ho recuperata una dalla mia amica nonnina, ovale e alta, anche se non grande come misura.Inizierò con questa.

Inserzioni Blog
    123
    Citazione Originariamente Scritto da cindystar Visualizza Messaggio
    Prova a guardare qui come l'ho usata io....
    Arrosti, conigli, polli, patate vengono benissimo....
    E senza grandi ricette particolari...un filo di olio...aromi...eventuale spruzzata di vino/birra/succo di arancia.... ....
    grazie Cinzia sempre puntuale...
    Andrò a caccia questo week end di questa pentola (la vorrei spuntare a un buon prezzo )!!
    Ciao ciao e buona giornata!!

Question pane senza impasto

Buon giorno a tutti!!!
    Volevo se possibile un chiarimento.
    Ho fatto con successo il pane come da ricetta e volevo sapere se era possibile raddoppiare le dosi e cioè devo fare due impasti separati o posso farne uno solo per poi dividerlo prima della ripiegatura? Se sì devo aumentare i tempi di riposo del primo impasto?
    Grazie grazie grazie
    Tizzy

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •