impasto fatto e messo a nanna![]()
nel frattempo ho fatto un arrosto con i porri e i biscottini da thè di hellina, speriamo di non aver mischiato qualche ingrediente![]()
impasto fatto e messo a nanna![]()
nel frattempo ho fatto un arrosto con i porri e i biscottini da thè di hellina, speriamo di non aver mischiato qualche ingrediente![]()
Io,ormai le cucino sulla refrattaria,ho letto che viene bene anche sulla teglia.........ho uno statico ,le metto sul ripiano più basso,acceso sopra e sotto a 230° x non ti so dire il tempo ...vado a occhio, quando sono ben gonfie abbasso leggermente e continuo fino a colorazione che mi piace![]()
questa è la farina con la quale ho fatto l'impasto...Vai alla gallery »
Vai alla gallery »
X CindyStar:
si, dall' inizio degli esperimenti ho sempre usato il lievito in polvere in quanto la ricetta originale americana diceva di usare questo tipo ed inoltre avevo un pò di paura di utilizzare quello in cubetto perchè dato il metodo di procedimento avevo paura che lievito e sale andassero subito a contatto...e così morte sicura del lievito, ora ho scoperto che voi fate in altra maniera e per questo oggi provo con il cubetto...
A presto e ciao Roberto.
Brava Fra!
![]()
...e la farina è perfetta....è magica pure lei...
![]()
![]()
![]()
Io ho fatto il caramello liquido col bimby, la colomba grande classica (sabato NON era venuta....![]()
![]()
...stamattina ho iniziato alle 6.30...
![]()
), le gallette coi fiocchi delle Simili, la mousse al cioccolato di De Bondt, infra questo la pasta al pomodoro ai piccoli, e ora mi accingo con la marmellata di cipolle di Tropea che è finita....
Beh...anche se ho mischiato...![]()
...non è poi tanto grave...
![]()
![]()
![]()
E stasera linguine al salmone...avanzato da ieri....![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di cindystar; 20-03-2007 alle 17:35
my cookblog - cindystar
Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
Se l'invidia fosse febbre...tutto il mondo ce ne avrebbe...F. Volo
my cookblog - cindystar
Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
my cookblog - cindystar
prima o poi![]()