Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
    Inserzioni Blog
    106
    Bravissima! Chissà che buone queste pardulas.

lacucinadidaniela.blogspot.com

ma quale annoiatoooooooooooo
    grazie infinite per questa ricetta

Inserzioni Blog
    23
    saranno buonisssssssssime!
    ne vorrei sola una!!!!!!
    è possibile??
    Mariella

Mi piace essere annoiata cosi!!!!!

Complimenti

Mammotta

Inserzioni Blog
    10
    belle belle,buoneeeee!! complimenti pangi, sei stata super,ora aspettiamo quei tuoi famosi dolcetti ricamati eh?^????dai!!! deliziaci !!
    L'incanto della vita sta tutto nelle vere amicizie che coltiviamo... rumececaZ

Pangi, che meraviglia!!!! Non le farò mai perché per me sono troppo laboriose ma mi ispirano un sacco!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da pangi Visualizza Messaggio

panginaaaa ...che belle queste pardule! ...e queste due foto: M E R A V I G L I O S E!

(PS: se non lo aveste capito QUESTE 2 foto le ho fatte io ...pangi mi aveva mandato a casa un vassoio di pardule perchè le fotografassi ...io avevo ospiti a pranzo ...poggio il vassoio sulla tavola ...vado a prendere la macchina fotografica e nel frattempo "..mmm ...fammi assaggiare" "..senti che buone..." "passamene un'altra" quando torno di pardule ne erano rimaste solo 2 ...con l'attenzione per il bon ton che tutti mi riconoscono ho strappato un'altra pardula dalle mani di uno dei miei amici che stava per addentarla "te la ridò subito ...vorrai mica che fotografi il vassoio MEZZOVUOTO!" ...ho fatto le foto, gli ho restituito la pardula ed io mi sono pappata le due ...modelle rimaste in posa)

grazie a tutte per i complimenti .... Fabrizia.... sono sicura che esiste da qualsiasi parte il formaggio fresco.... magari non è il pecorino e dunque sarà vaccino ... per provare direi che potrà andar bene ... (... e adesso @nn@ chi la sente.... )...
    ...TU la senti ...e ti dico anche quando: esattamente la prossima volta che lei ti propone una minima deroga alla rigida tradizione e tu la guarderai sgranando gli occhioni manco ti avesse detto chissà che!

ecco il ripieno pronto ....

Che tentazione....
    Ma quante palline vengono con questa quantità di impasto?

Pardulas

Grazie mille Pangi sono bellissime,finalmente riesco a vedere come si fanno, perchè ogni volta che provo a farle o si aprono i cestini o l'impasto rimane piatto,ma questo perchè ora ho capito vedendo le foto perchè,io faccio l'impasto troppo liquido nella mia ricetta ci sono tante uova.
    Se uso solo la ricotta gli ingredienti sono gli stessi?Aspetto risposta con ansia così le provo subito chissa che questa non sia la volta buona!!!!!!!!

Scusa Pangi ma per i cestini usi la semola o la farina?Perchè all'inizio indichi la farina poi con le foto la semola. E uguale?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •