Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61
    Inserzioni Blog
    80

Cool Work in progress...

Visto che fruttola voleva qualche idea (culinaria) per questo San Valentino , ma non siamo ancora riuscite ad arrivate ad un compromesso.... ieri sera, andando da Sirio, ho recuperato le foto scattate (con il cellulare) al suo compleanno. Quindi ho pensato... bisogna postarle, perchè se c'è qualche svitata come me che ama stupire realizzando "coreografie" e cose un pò "insolite"... può essere una bella idea per San Valentino.
    Per festeggiare il suo compleanno avevo scelto di realizzare una sorpresa monotematica (è arrivato a casa e non si aspettava di trovarmi)... in cui ogni cosa fosse a cuoricino...

In pochi giorni, non ci vuole molto, ho realizzato tanti cuori di pannolencio rosso, di varie dimensioni (li ho cuciti - a mano - e li ho rivoltati, per non mostrare difetti, imbottendo con dell'ovatta bianca comprata in tappezzeria). Ognuno l'ho legato ad un filo trasparente a diverse altezze, appendendoli qua e la nella sua stanza... (anche da una parete all'altra a mò di festone), insieme ai palloncini all'elio (San Valentino di tre anni fa riuscii a trovare anche quelli a forma di cuore, ma così come mi hanno consigliato, si sgonfiano subito).
    Peccato che questa foto non renda bene... si è creata un'atmosfera fantastica... sembrava di essere in un'altra stanza..

(quelli piccini li ho cosparsi sul letto. Quest'anno penso di utilizzarli insieme ai petali di rosa per decorare il tavolo...)

Passata la festa, come tutte le cose che regalo, Sirio li ha poi conservati in questo bustone... Non ricordavo che fossero così tanti!!!

Ieri mi si è accesa un'altra lampadina e ho ripensato al San Valentino 2005
    http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ight=valentino
    in cui ho realizzato questo mega cuore in cartone ricoperto di carta velina rossa e da alcune roselline rosa, per invitarlo a passare una giornata a Capri... Volendo può essere una buona idea per nascondere un regalo... se ve ne farete! O un piccolo pensierino...

Passiamo ai gadget. In un negozio meraviglioso, che si trova ad Ischia Ponte, "Sapon village" ho acquistato dei cuoricini effervescenti profumati e tutti colorati per la vasca...

E poi uno scaldamani... da riempire con l'acqua calda...

E poi... un puzzle che ho fatto realizzare con una nostra foto in bianco e nero di un Carnevale precedente (sposi cadaveri - qui eravamo in zona trucco)... e visto che Sirio odia le frasi fatte soprattutto quelle riviste e strariviste (e visto che era in punta di piedi, scherzosamente, perchè avevo i tacchi) ... ci ho scherzato su.. "Io e te (me lo sono dimenticata) tre metri e mezzo sopra il cielo" hihihi

Naturalmente il puzzle era assolutamente scomposto e inserito in una scatola di legno a forma di cuore che ho colorato con i colori acrilici. Se ,come ricordo, a qualcuno piacciono può essere un bel momento da trascorrere insieme e poi, si può comunque incorniciare.
    Per ora è tutto.. alla prossima
    Alessia
    Alessia

Vedi le cose e dici: "Perché?". Ma io sogno cose che non sono mai esistite e dico: "Perché no?".
    George Bernard Shaw

WOW..complimenti!....Bravissima!

ale sei troppo brava io non ho nemmeno metà della tua fantasia e della tua manualità bravissima

Bellissimo tutto....veramente!!!!

Mi piacerebbe tantissimo fare la mousse di arancia che hai preparato....ma il collegamento alla ricetta che hai messo
    Mousse all'arancio
    http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...va+costruzione

non è quello....!!

Sai dove posso trovarla??? Giusto per le dosi, perchè il procedimento è chiarissimo dalle tu foto!!

Grazie!!
    Monica

Inserzioni Blog
    80
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbomoni Visualizza Messaggio
    Bellissimo tutto....veramente!!!!

Mi piacerebbe tantissimo fare la mousse di arancia che hai preparato....ma il collegamento alla ricetta che hai messo
    Mousse all'arancio
    http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...va+costruzione

non è quello....!!

Sai dove posso trovarla??? Giusto per le dosi, perchè il procedimento è chiarissimo dalle tu foto!!

Grazie!!
    La ricetta è di Régine e l'ha usata per farcire il bicchiere di cioccolata guarnendo con scorzette di arancia Mi raccomando, però, non fare come me segui fedelmente la ricetta, usa il Philadelphia e non il mascarpone!

http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ione+bicchiere

Alessia
    Alessia

Vedi le cose e dici: "Perché?". Ma io sogno cose che non sono mai esistite e dico: "Perché no?".
    George Bernard Shaw

Citazione Originariamente Scritto da Pantera Visualizza Messaggio
    La ricetta è di Régine e l'ha usata per farcire il bicchiere di cioccolata guarnendo con scorzette di arancia Mi raccomando, però, non fare come me segui fedelmente la ricetta, usa il Philadelphia e non il mascarpone!

http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ione+bicchiere

Alessia
    GRAZIE 1000!!!
    Avevo visto la costruzione del bicchiere, ma non ero andata fino in fondo!
    ...e userò il Philadelphia!
    Monica

Inserzioni Blog
    3
    Bravissima Alessia!
    Il risotto allo champagne (io faccio la versione nazionale con spumante) dentro il cestino di parmigiano è proprio un bel suggerimento!

E i dolci......buoni
    Complimenti anche per la musica! Alcune le adoro es. COn il nastro rosa di Battisti(ma lui tutto!) e Every breath you take Police (brividi!)
    Bravissima
    Se dovessi cammnare in una valle oscura, non temerò alcun male perchè tu sei con me Salmo di David

E così era da sempre e per sempre perchè le stirpi condannate a cent'anni di solitudine non avevano un'altra opportunità sulla terra "Cent'anni di solitudine" - Gabriel Garcia Marquez

suggerimenti per Pantera...

...al risotto non aggiungerei burro alla fine ne lo mantecherei troppo(l'amido si stacca e il riso tende a diventare colloso) copri con brodo dopo aver fatto evaporare lo spumante(tassativamente italiano!) e lascia asciugare. Per un tocco di classe aggiungi del caviale rosso......
    Per il filetto ti consiglio di iniziare con un soffritto di cipolla e prima di togliere il filetto dalla padella schiaccia un po' di grani di pepe dentro un telo con il batticarne poi aggiungi il pepe alla carne.....prende subito il profumo..Mi raccomando,il piatto dove metti il filetto prima della nappatura deve essere caldo! ciao e .....brava!
    vale piu' una "BOTTA" di mestolo che cento di cucchiaio.........

Inserzioni Blog
    80
    Citazione Originariamente Scritto da Chefdamare Visualizza Messaggio
    ...al risotto non aggiungerei burro alla fine ne lo mantecherei troppo(l'amido si stacca e il riso tende a diventare colloso) copri con brodo dopo aver fatto evaporare lo spumante(tassativamente italiano!) e lascia asciugare. Per un tocco di classe aggiungi del caviale rosso......
    Per il filetto ti consiglio di iniziare con un soffritto di cipolla e prima di togliere il filetto dalla padella schiaccia un po' di grani di pepe dentro un telo con il batticarne poi aggiungi il pepe alla carne.....prende subito il profumo..Mi raccomando,il piatto dove metti il filetto prima della nappatura deve essere caldo! ciao e .....brava!
    Grazie per i tuoi consigli. Domani sera è il grande giorno... vi terrò aggiornati

Alessia
    Alessia

George Bernard Shaw

bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutti i miei complimeniti! Puoi dirmi dove trovo quei bei video musicali? si va' su un sito?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •