Visto che fruttola voleva qualche idea (culinaria) per questo San Valentino , ma non siamo ancora riuscite ad arrivate ad un compromesso.... ieri sera, andando da Sirio, ho recuperato le foto scattate (con il cellulare) al suo compleanno. Quindi ho pensato... bisogna postarle, perchè se c'è qualche svitata come me
che ama stupire realizzando "coreografie" e cose un pò "insolite"...
può essere una bella idea per San Valentino.
Per festeggiare il suo compleanno avevo scelto di realizzare una sorpresa monotematica (è arrivato a casa e non si aspettava di trovarmi)... in cui ogni cosa fosse a cuoricino...
In pochi giorni, non ci vuole molto, ho realizzato tanti cuori di pannolencio rosso, di varie dimensioni (li ho cuciti - a mano- e li ho rivoltati, per non mostrare difetti, imbottendo con dell'ovatta bianca comprata in tappezzeria). Ognuno l'ho legato ad un filo trasparente a diverse altezze, appendendoli qua e la nella sua stanza... (anche da una parete all'altra a mò di festone), insieme ai palloncini all'elio (San Valentino di tre anni fa riuscii a trovare anche quelli a forma di cuore, ma così come mi hanno consigliato, si sgonfiano subito).
Peccato che questa foto non renda bene... si è creata un'atmosfera fantastica... sembrava di essere in un'altra stanza..
(quelli piccini li ho cosparsi sul letto. Quest'anno penso di utilizzarli insieme ai petali di rosa per decorare il tavolo...)
Passata la festa, come tutte le cose che regalo, Sirio li ha poi conservati in questo bustone... Non ricordavo che fossero così tanti!!!
Ieri mi si è accesa un'altra lampadina e ho ripensato al San Valentino 2005
http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ight=valentino
in cui ho realizzato questo mega cuore in cartone ricoperto di carta velina rossa e da alcune roselline rosa, per invitarlo a passare una giornata a Capri... Volendo può essere una buona idea per nascondere un regalo... se ve ne farete! O un piccolo pensierino...
Passiamo ai gadget. In un negozio meraviglioso, che si trova ad Ischia Ponte, "Sapon village" ho acquistato dei cuoricini effervescenti profumati e tutti colorati per la vasca...
E poi uno scaldamani... da riempire con l'acqua calda...
E poi... un puzzle che ho fatto realizzare con una nostra foto in bianco e nero di un Carnevale precedente (sposi cadaveri - qui eravamo in zona trucco)... e visto che Sirio odia le frasi fatte soprattutto quelle riviste e strariviste (e visto che era in punta di piedi, scherzosamente, perchè avevo i tacchi
) ... ci ho scherzato su.. "Io e te (me lo sono dimenticata) tre metri e mezzo sopra il cielo" hihihi
Naturalmente il puzzle era assolutamente scomposto e inserito in una scatola di legno a forma di cuore che ho colorato con i colori acrilici. Se ,come ricordo, a qualcuno piacciono può essere un bel momento da trascorrere insieme e poi, si può comunque incorniciare.
Per ora è tutto.. alla prossima
Alessia![]()

.... ieri sera, andando da Sirio, ho recuperato le foto scattate (con il cellulare) al suo compleanno. Quindi ho pensato... bisogna postarle, perchè se c'è qualche svitata come me 
che ama stupire realizzando "coreografie" e cose un pò "insolite"...
può essere una bella idea per San Valentino.
- e li ho rivoltati, per non mostrare difetti, imbottendo con dell'ovatta bianca comprata in tappezzeria). Ognuno l'ho legato ad un filo trasparente a diverse altezze, appendendoli qua e la nella sua stanza... (anche da una parete all'altra a mò di festone), insieme ai palloncini all'elio (San Valentino di tre anni fa riuscii a trovare anche quelli a forma di cuore, ma così come mi hanno consigliato, si sgonfiano subito).

Monica