Pagina 88 di 95 PrimaPrima ... 387882838485868788899091929394 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 950
    Citazione Originariamente Scritto da katiagioia Visualizza Messaggio
    come mai i miei restano crudi dentro? alcuni li ho farciti con la nutella e alcuni no....dov'è stato il mio errore? help me!!! ne ho ancora parecchi nel freezer!!!
    Citazione Originariamente Scritto da L'Araba Felice Visualizza Messaggio
    Infornateli (ripeto,da surgelati)a 200 per i primi 20 minuti, poi abbassate a 180 e continuate per altri 5/10 minuti in modo che si cuocia bene anche l'interno.
    A questo punto sacrificatevi , assaggiatene uno per vedere se sono ben cotti e valutate la cottura .In genere a me , se sono piccini ,basta una mezz'ora.
    Sicuramente dipende dal tempo di cottura... Araba indica 200° x 20 min e poi 180° x 10-15 min...Io personalmente ho fatto 190° x 30 min e poi ho dato 5 min ventilato per farli colorire ancora meglio esternamente se hai fatto come indicato da Araba e ti rimangono crudi dentro, secondo me li dovresti far cuocere per più tempo ad una temperatura più bassa...
    Alessandra

Citazione Originariamente Scritto da amuro Visualizza Messaggio
    Sicuramente dipende dal tempo di cottura... Araba indica 200° x 20 min e poi 180° x 10-15 min...Io personalmente ho fatto 190° x 30 min e poi ho dato 5 min ventilato per farli colorire ancora meglio esternamente se hai fatto come indicato da Araba e ti rimangono crudi dentro, secondo me li dovresti far cuocere per più tempo ad una temperatura più bassa...
    Grazie ci ripreverò...mica si butta niente è!!!
    Non occorre dover passare la porta del paradiso per poter incontrare un angelo.
    - Kahlil Gibran -

Inserzioni Blog
    250
    Io li ho appena cotti e ne ho assaggiato uno bollente e mi sapeva un poco di crudo...dato che li ho cacciati 5 min fa li rimetto in forno?Però sotto si sono un poco bruciacchiati

Inserzioni Blog
    250
    Eccoli.....tra poco mi sacriferò per un altro assaggio
    Vai alla gallery »

5. Citazione Originariamente Scritto da L'Araba Felice Visualizza Messaggio
    Questa ricetta sfiziosissima e' stata presa da un programma di cucina che andava in onda sull'Hollywood Channel fino ad un annetto fa.
    ...
    Infornateli (ripeto,da surgelati)a 200 per i primi 20 minuti, poi abbassate a 180 e continuate per altri 5/10 minuti in modo che si cuocia bene anche l'interno.
    A questo punto sacrificatevi , assaggiatene uno per vedere se sono ben cotti e valutate la cottura .In genere a me , se sono piccini ,basta una mezz'ora.
    Volevo un consiglio sulla cottura. Ho fatto come indicato: 20 minuti a 200 gradi e 5/6 minuti con il forno a 180. Erano molto scuri, non ancora bruciati ma quasi e l'interno un po' crudo. Magari provo a 200 gradi per 15 minuti e poi abbasso a 180?
    --
    * Do what makes you happy
    * Be with who makes you smile
    * Laugh as much as you breathe
    * Love as long as you live

Inserzioni Blog
    85
    Se vi può essere di aiuto, colorano in fretta perchè c'è l'uovo, comunque se uso il ventilato considero 20° in meno di quanto riportato, quindi se indicato 200° metto a 180°, dipende poi anche dal forno, con il ripieno di vuole un poco di più e poi lasciateli in forno spento per altri 5/10 minuti così si "passano".
    Devo guardare in congelatore ne devo avere ancora.
    Non vivo per lavorare ma lavoro per vivere e ora come ora vorrei solo vivere
    il mio piccolo blog

wowwwwwwwwwww e che bontààààààààààààààà

Inserzioni Blog
    20
    ottima ricetta

Inserzioni Blog
    1
    ciao vorrei provare a fare oggi i tuoi cornetti
    volevo chiederti se ci dovessi mettere il lievito di birra che succede? non vengono bene? sai perchè proprio oggi mi scade il lievito e nn lo vorrei buttare

Inserzioni Blog
    349
    Citazione Originariamente Scritto da dolcefondente Visualizza Messaggio
    ciao vorrei provare a fare oggi i tuoi cornetti
    volevo chiederti se ci dovessi mettere il lievito di birra che succede? non vengono bene? sai perchè proprio oggi mi scade il lievito e nn lo vorrei buttare
    Lascia perdere il lievito di birra, mettilo in congelatore e fai i croissant come da ricetta, non te ne pentirai!
    fedia

Ciao Zero, mi mancherai!, anzi mi manchi già

il blog di Fedia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •