Pagina 95 di 95 PrimaPrima ... 458589909192939495
Risultati da 941 a 950 di 950
    Vai alla gallery »
    E con questa fotina vi auguro buona domenica a tutti! La mia grazie a questi croissants è veramente buona!!
    Cri

"Sono ingorda. Ma va bè, è una scelta!"

Inserzioni Blog
    370
    Qui l' ultima recentissima ultima versione ,sempre di Arabafelice,di cui seguo il blog: http://arabafeliceincucina.blogspot....e-version.html

Ciao ho messo a riposare ora l'impasto invece del burro ho messo lo strutto -20gr ti farò sapere
    Mio figlio è la mia vita, mio marito il mio ossigeno....Insegui i tuoi sogni fino a quando li rendi veri... J.Ax

Scusate ma 95 pagine sono davvero tante, non ho capito se i croissants furbi vanno cotti da congelati o prima di cuocerli vanno scongelati...grazie...

Citazione Originariamente Scritto da mammaecuoca Visualizza Messaggio
    Scusate ma 95 pagine sono davvero tante, non ho capito se i croissants furbi vanno cotti da congelati o prima di cuocerli vanno scongelati...grazie...
    Da congelati.

Assolutamente da provare!
    KARPELITA

Inserzioni Blog
    259
    Devono essere fratelli di quei croissant che avevano la ricotta al posto del philadelphia, che avevo fatto una volta quando abitavo con le mie prime coinquiline!
    Erano veramente fantastici ma io li avevo riempiti già prima di chiuderli di nutella!!! che buoni!!!!
    Meglio una buona torta oggi che una brutta dieta domani!!!

Forchetta e Manetta

Inserzioni Blog
    16

croissant furbi.

BUON POMERIGGIOOOOOOOOOO A VOIIIIIIIIIIIIIII, MI POTETE DARE LA RICETTA DEI CORNETTI CON LA RICOTTA???????????????????????????????. HELP HELP. GRAZIEEEEEEE..

ci sono anche i miei!!!

Questa ricetta è una di quelle che faccio più spesso, apporto 3 modifiche, uso il Philadelphia Yo e metto al centro del triangolino un pò di nutella ( mezzo cucchiaino circa), e quando non ho l'uovo faccio una specie di glassa con un cucchiaio di zuccero a velo e poca acqua calda...
    Sono sempre un successone!
    Il mondo sommerso dovrebbe apparire eccitante come un libro di favole, xkè la vita ke vi troviamo è esattamente una storia di magie...Marta

Inserzioni Blog
    1
    quantiiiii

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •