Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

info vendita bimby

vorrei tanto comprare un nuovo bimby tm31 ma costa un po troppo... sapete per caso se la worwerk fa delle promozioni, oppure offerte fiera in qualche periodo dell'anno ed il prezzo praticato???
    inoltre è necessario acquistare da un rappresentante bimby?? oppure puo essere eliminato questo intermezzo evitando percentuali...?
    grazie a tutti e buona giornata

purtroppo non ci sono offerte o promozioni particolari per il bimby, il prezzo è sempre quello di 910 €...e comunque penso che la presentatrice sia un passaggio obbligato...
    Considera che ad aprile il prezzo del bimby salirà acnhe se ancora non si sa di quanto....
    Potresti comprarlo su e bay, se ti fidi dell'acquisto sul web, potresti risparmiare parecchio e trovare un bimby come nuovo...
    Non c’è uomo che non mangi e non beva; pochi, però, sono quelli che apprezzano il buon sapore...

Le persone più felici non necessariamente hanno il meglio di tutto...
    semplicemente sfruttano al massimo tutto quello che sta sul loro cammino...

Ketty

Smile risposta

grazie mille per le info che mi hai dato!!! un bacioneee
    vedrò un pò in giro!!
    ciao ciao

di nulla!
    Non c’è uomo che non mangi e non beva; pochi, però, sono quelli che apprezzano il buon sapore...

Ketty

adesso faccio l'avvocato del diavolo...

scusatemi ma siccome ci sono appena passata mi sento di dare un consiglio: non acquistate il bimby su ebay o tramite altri canali, a meno che non sia un acquisto che va a sostituire un altro bimby e quindi che lo sappiate già usare.
    io ho acquistato da pochissimo il bimby ma sono riuscita a fare tutto quello che ho fatto nel fine settimana perchè ho avuto l'assistenza post vendita dalla mia presentatrice che si è rivelata veramente unica nel suo genere!
    pensate che mi ha consegnato il bimby mercoledi scorso e venerdi sera mi ha telefonato per sapere se avevo avuto problemi o se c'era qualcosa che non avevo capito del funzionamento...

quindi il consiglio che vi posso dare, a meno non vogliate buttare via i vostri soldi, è quello di acquistare tramite vorwerk e quindi con presentatrici, se no rischiate di avere un oggetto per cui avete speso tantissimo e che non usate mai e diventa un soprammobile molto costoso...

piuttosto valutate l'eventualità di fare le rate(ci sono programmi per tutti i gusti e le esigenze studiati secondo me molto bene).
    anche perchè, ve lo dico perchè ci avevo guardato anche io, su ebay al limite li si trova scontati di max 100 euro...ma poi senza nessun postvendita ne' contatti...non credo ne valga la pena
    In negozio compra i giochi ed il suo cibo...non il cane!

da non sottovalutare

"quindi il consiglio che vi posso dare, a meno non vogliate buttare via i vostri soldi, è quello di acquistare tramite vorwerk e quindi con presentatrici, se no rischiate di avere un oggetto per cui avete speso tantissimo e che non usate mai e diventa un soprammobile molto costoso...

piuttosto valutate l'eventualità di fare le rate(ci sono programmi per tutti i gusti e le esigenze studiati secondo me molto bene).
    anche perchè, ve lo dico perchè ci avevo guardato anche io, su ebay al limite li si trova scontati di max 100 euro...ma poi senza nessun postvendita ne' contatti...non credo ne valga la pena"

Sono appena stata su Ebay e vi ho trovato in vendita in Compralo Subito un Bimby TM 31 Nuovo a 700 Euro ; mettici anche 30 Euro di spese di spedizione il risparmio è di ben 180 Euro , visto che il valore del risparmio io lo valuto meglio in Lire corrispondono a ben 360.000 circa della vecchia moneta….. BUTTALI VIA !!!!!!!!!
    Non sottovalutare l’importanza del forum, è una scuola che a mio parere , per la mia esperienza, può sostituire la presentatrice seguendolo con attenzione. Come cliente del bimby poi se ci si informa si potrà sempre partecipare ai corsi di cucina della propria zona!
    Io su internet ho comprato gia molte cose e sono sempre stata soddisfatta,certo bisogna informarsi sul negozio che si va a contattare ma un consiglio prima di comperare " non l'asciare mai nulla al caso."

Citazione Originariamente Scritto da chicaluna Visualizza Messaggio
    scusatemi ma siccome ci sono appena passata mi sento di dare un consiglio: non acquistate il bimby su ebay o tramite altri canali, a meno che non sia un acquisto che va a sostituire un altro bimby e quindi che lo sappiate già usare.
    io ho acquistato da pochissimo il bimby ma sono riuscita a fare tutto quello che ho fatto nel fine settimana perchè ho avuto l'assistenza post vendita dalla mia presentatrice che si è rivelata veramente unica nel suo genere!
    pensate che mi ha consegnato il bimby mercoledi scorso e venerdi sera mi ha telefonato per sapere se avevo avuto problemi o se c'era qualcosa che non avevo capito del funzionamento...

quindi il consiglio che vi posso dare, a meno non vogliate buttare via i vostri soldi, è quello di acquistare tramite vorwerk e quindi con presentatrici, se no rischiate di avere un oggetto per cui avete speso tantissimo e che non usate mai e diventa un soprammobile molto costoso...

anche perchè, ve lo dico perchè ci avevo guardato anche io, su ebay al limite li si trova scontati di max 100 euro...ma poi senza nessun postvendita ne' contatti...non credo ne valga la pena
    Non credo che qui si tratti di far l'avvocato del diavolo...ognuno esprime i suoi pareri e i propri consigli, che possono essere accettati oppure no...dipende....
    Io la penso un pò come biglia...forse perchè non ho avuto la tua stessa fortuna... ho comprato il bimby ad una fiera, già lo conoscevo perchè mia zia aveva comprato il tm21 e l'avevo visto molte volte in funzione ma non l'avevo mai utilizzato di persona, la mia presentatrice si è fatta vedere il giorno dopo la consegna del bimby per farmi vedere come si utilizzava, ma andava di fretta e non ho capito molto...poi l'ho rincorsa per settimane per avere la borsa bimby che avevo scelto in regalo...e poi...poi...avete per caso visto la mia presentatrice???
    E sai come ho imparato ad usarlo? Grazie a questo forum e ai consigli che ho captato in giro per il web...
    Ma anche senza l'assistenza post-vendita non credo di aver buttato via i soldi e non è nemmeno diventato un soprammobile...lo uso perchè aiuta tanto in cucina ma adoro anche la cucina tradizionale ....
    Hai comunque ragione per le rate...sono molto comode e ti aiutano parecchio...però penso che anche altri canali di acquisto come l'es.che ho fatto di e-bay, non siano da disprezzare...bisogna solo stare attenti alle fregature, che per carità, esistono....

Ketty

Inserzioni Blog
    106
    Se avete la pazienza di aspettare il bimby che fa al caso vostro, su ebay si compra bene: io l'ho aspettato per molto tempo, tenevo d'occhio ebay da un anno quando finalmente ho trovato l'annuncio di un bimby tm21 (perchè io volevo quello) che vendevano nella mia città: me lo hanno portato a casa, mi hanno fatto la dimostrazione i ragazzi che me lo hanno venduto, era veramente nuovissimo e l'ho pagato dopo aver visto che funzionava: non ho avuto spese di spedizione e non ho rischiato nulla.

Secondo me su ebay per comprare articoli di questo calibro, bisogna vederli o spastarsi e andarlia vedere e mettersi d'accordo con il venditore per fare una trattativa privata, altrimenti si richia davverodi prendere una fregatura.

lacucinadidaniela.blogspot.com

Anche la mia presentatrice nn mi ha seguita per niente. L'ho fatta venire senza fare riunioni perchè ero sicura dell'acquisto. Ha fatto una breve dimostrazione e poi più vista. Se non fosse per questo forum il mio sarebbe stato un pessimo acquisto. Meno male che esiste Cook!!

Detto questo, però, nn so se mi fiderei ad acquistarlo online visto tutti i problemi che ad alcuni ha dato, vedi bilancia e lame. Ammetto anche un pò di diffidenza da parte mia, chi vende un Bimby nuovo se nn ha già avuto problemi? (e quindi usato...)
    Anouk
    Renderò possibile l'impossibile fino a rendere possibile la realtà. (CapaRezza)

Inserzioni Blog
    11
    Io l'ho comprato faccendo la dimostrazione in casa mia a posta per acquistarlo perchè lo conoscevo da prima. Quel giorno ho visto come si fanno 2-3 cosette quali non ho mai più rifatto. La mia presentatrice mi ha telefonato diverse volte ma per sentire solo se potevo organizzare qualche riunione, non per sentire se ero capace o no. Quando le avevo detto tutto quello che ho fatto dopo un mese dall'acquisto, mi ha detto: Ma che brava, lo sapevo che sei in gamba

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •