ok grazie![]()
ok grazie![]()
Perdonatemi se anche io mi inserisco in questa discussione per dire la mia: sono su questo forum da un po' di tempo, non posto ricette, ma copio le vostre, le provo, talvolta mi complimento, e se posso dare qualche piccolo consiglio per quella che è la mia esperienza lo faccio, e mi sono sempre trovata molto bene con tutti voi.
Non so se altri hanno già fatto una proposta del genere per cercare di dare un maggiore ordine alle ricette, ma io ci provo lo stesso:
perchè non si introduce una nuova sezione intitolata (la sparo) :"le nostre ricette sperimentate", dove chi inizia il thread fa riferimento preciso alla ricetta che ha provato mettendo il link, e poi chiunque si può accodare mostrando i propri piatti , aggiungendo suggerimenti o semplicemente i complimenti?
Ripeto, non so se l'idea è già stata suggerita (di sicuro lo sarà stata), ma a me pare carina.![]()
Silvia
![]()
Adesso magari dico la "cavolata" del giorno, ma da inesperta in uso di computer la butto lì: non si potrebbe semplicemente impostare una specie di votazione per ogni ricetta (annullando quindi i semplici commenti del "bello, brava" e così via) in modo che i commenti siano sì resi possibili, ma solo per il perfezionamento della ricetta stessa o per la soluzione ad eventuali dubbi che a tutti quelli interessati alla tal ricetta potrebbero venire?
Ciao Elisabetta
ho seguito la discussione sulle modifiche al forum con un certo distacco, dal momento che a casa nostra non sono io a dover smanettare in cerca di nuove ricette (invidiatemi...)
Ho colto però da un lato l'intenzione di fare meglio, e dall'altro l'attaccamento a un qualcosa che si avverte come "proprietà comune", e che evidentemente va già bene così com'è.
Apprezzo perciò che, sull'onda delle segnalazioni della base, gli amministratori del sito abbiano scelto di tornare alla versione originaria.
Come diceva non so più chi, "è del saggio cambiare parere"
da quello che ho capito si ritorna come era prima?Se è così grazie mille mi sento sollevata.
personalmente e pubblicamente ti ringrazio infinitamente!
e trovo che qs vicenda si sia conclusa per il meglio, non tanto per il fatto che tu abbia deciso di rimettere le cose come prima (per il quale io tifavo..) , ma quanto per il fatto, che nonostante ci siano dei problemi di gestione (secondo te), tu abbia comunque deciso di ASCOLTARE le persone che ospitano qs forum..
quindi
GRAZIE
io credo che cmq, magari, chiedendo a tutti noi, potremmo venire ad una soluzione...per la quale CI SI VENGA INCONTRO...educatamente da entrambi le parti..
magari ognuno può dare dei suggerimenti, si possono fare dei sondaggi.... insomma, i modi e mezzi sono infiniti![]()
ciao
Miky
Sicuramente i cambiamenti sono stati attuati per permettere una maggiore leggibilità delle ricette, però se questo causa "disagi" nel cercare ricette o commenti, bisognerebbe trovare una via di mezzo, no?
Ad esempio, a me non causa disagio il vedere spostati i commenti, il problema è che non risalgo facilmente dai commenti alla ricetta....
E' vero che ho perso pomeriggi interi per leggere tutti i commenti ad alcune ricette e solo pochi POST riguardavano la ricetta, pertanto avrei trovato più utile il commento strettamente legato alla ricetta o alle sue variazioni, mentre avrei trovato più "scorrevole" complimentarmi in pv con gli autori. In fondo, c'è quel bel tastino con la valutazione...quello con le stelline per far capire a tutti se la ricetta è buona o meno...
Capisco e concordo con le decisioni di amministratori e moderatori, volevo solo esprimere i miei 2 piccoli disagi per capire se ci può essere una soluzione.....se non ci potrà essere, io rimarrò comunque "fedele" al sito che, come ho già detto in un altro post, mi ha dato e continua a darmi tanto!!!!
Baci a tutti voi...comunque sia, mi fate sentire "in famiglia"
Sara
Il Blogghino
I miei ebooks di cucina e decorazione di torte
Raccolta: la cucina portoghese
pizzamania
nutellomania
Come ho già scritto in privato a CAMERON mi fa piacere che anche gli altri "amici" sappiano che anche io concordo con quanto ha scritto lei e risposto tu.
L'aria di cordiale amicizia che traspariva dal forum era molto coinvolgente e catturava tutti a soffermarsi ed immediatamente ad iscriversi.
Forse ora sarà un po' troppo "freddo"!!!
Ciao a tutti.![]()
Ciao Ciao!
G@bry
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL MIO ANGELO
Ali bianche nel cielo stellato... i tuoi occhi mi guardano... ed io non sono mai sola...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gabry60 Il Mio Blog
Ciao Ciao!
G@bry
IL MIO ANGELO
Ali bianche nel cielo stellato... i tuoi occhi mi guardano... ed io non sono mai sola...
Gabry60 Il Mio Blog
ma perchè troppo freddo, scusate, le persone sono sempre le stesse, non è cambiato niente, come in tutti i rapporti, amicizia ,amore ,di lavoro ogni tanto c'è un pò di burrasca, ma poi torna tutto sereno, va bè non sempre, ma in questo caso non mi sembra sia successo qualche cosa di così grave, almeno nel mio caso sono venuta a conoscenza di cose che non sapevo e che davano fastidio alla lettura dei messaggi, parlo dei vari commenti dopo ricetta, ora che lo so cercherò di evitare commenti inutili, ma non mi sento nè offesa nè tradita dagli amministratori e dai moderatori, che comunque fanno quello che fanno per renderci più facile e scorrevole l'uso del forum, ora loro ci sono venuti in contro tornando sui loro passi, cerchiamo anche noi di andare in contro a loro.
se sbaglio o se non ho capito una m...a di quello che è successo ditemelo vi prego...![]()