Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    che dire?? GRANDIOSA!!!!
    "Sorridi sempre anche se è un sorriso triste xchè più triste di un sorriso triste c'è solo la tristezza di non saper sorridere"

Inserzioni Blog
    28
    Citazione Originariamente Scritto da Rosy* Visualizza Messaggio
    Tutto bellissimo,la torta poi è stupenda!
    Complimenti mi dici per favore come hai fatto a "disegnare" i petali?Ti sei aiutata con qualcosa? Sono perfetti,ancora brava brava!
    Beh... ho fatto una dima... cioè ho fatto una sagoma con il cartoncino poi l'ho appoggiato sopra il pandispagna e con l'aiuto di un coltello ho segnato il perimetro e tolto il cartoncino, con un tagliapasta rotondo da biscotti ho impostato il centro e da lì con la panna ho cercato di creare i petali il più precisi possibile!

Altrimenti mi potresti fare il disegno sul cartoncino, forellare tutte le linee del disegno, appoggiarlo sopra la torta e spolverare di cacao, togli il cartoncino e vedrai tanti puntini che ti danno l'idea del disegno, al che decori con la panna!!!
    "Non disperare del presente...ma credi fermamente...e il sogno realtà diverrà!!!!!!!!!!!"

Smile

Grazie Gloria,gentilissima!
    Rosy

complimenti!!! 1 buffet bellissimo
    mi incuriosisce molto il danubio ripieno di purè di patate...io mangio spesso la pizza farcita così ed è ottima....

immagino la bontà di tutti i tuoi capolavori e mi complimento con te per la fantasia,splendida la torta, splendido il bruco (acc come faccio a ricordarmi di farlo x il compleanno della MIA alice?????????), sono estasiata dai leccalecca e credo che li farò domani stesso!!!!!!!!!!!!!!

bravissima!!!!!!!!
    Ari

Inserzioni Blog
    27

Red face

E queste sono due torte salate che ha preparato mia cognata… ma le ricette non me le ha ancora passete, comunque erano squisite….
    Plumcake ai pistacchi

Torta salta con spinaci e formaggio

Ciao ma nn hai messo più le ricette??

Inserzioni Blog
    28
    Citazione Originariamente Scritto da tere83 Visualizza Messaggio
    E queste sono due torte salate che ha preparato mia cognata… ma le ricette non me le ha ancora passete, comunque erano squisite….
    Plumcake ai pistacchi

Torta salta con spinaci e formaggio

Ciao ma nn hai messo più le ricette??

...beh...emmmmmmm....sinceramente poi mi son dimenticata!!!...prometto che il prima possibile stano mia cognata e mi faccio dare la ricetta...anche sotto tortura se necessario!
    "Non disperare del presente...ma credi fermamente...e il sogno realtà diverrà!!!!!!!!!!!"

Inserzioni Blog
    433
    E' tutto splendido!! Hai fatto un ottimolavoro sul serio!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •