Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
    grazie per quello che hai scritto, mi sono ricordata della meravigliosa atmosfera al Park Lane Hotel, durante l'ultimo afternoon tea prima di ritornare in Italia, indimenticabile !!!!!
    Chuly

grazie danda per il post...mio cognato vive a londra...ora poverino ha fatto un incidente per cui nn sta molto bene per cui quando tornerà a trovarci gli farò trovare qualcosa di carino...o almeno ci proverò

grazie a voi
    Emiliona, in bocca al lupo per tuo cognato

Citazione Originariamente Scritto da Danda Visualizza Messaggio
    grazie a voi
    Emiliona, in bocca al lupo per tuo cognato
    grazie danda

Ciao, Come si fa la clotted cream ???? l'ho mangiata una volta a un high tea... era buonissima (tante ma tante calorie pero..)
    A me e piaciuta tantissimo !!!!!
    Cook to impress !

Inserzioni Blog
    1
    grazie per le informazioni... io adoro il the..

Inserzioni Blog
    8
    Grazie per il post, molto interessante per chi, come me, è alla ricerca di ricette e suggerimenti sull'argomento the delle 5.

Io penso che gli italiani non si appassioneranno mai al te pomeridiano. Secondo me, un goccino di latte da un sapore meno aspro al te' e a volte invece del limone, utilizzo proprio il latte.
    Ma eviterei di gran lunga il cibo che di solito utilizzano per bere il te'. A parte gli shortbread (pesantissimi) ed i muffin.

Inserzioni Blog
    176
    Che bel post!!!
    Sono quasi le 5... quasi quasi.........!!!

"...E intanto milioni di rose rifluivano sul bagnasciuga e chissà... se si può capire... che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire... se i tuoi occhi non mi fanno più dormire... "

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •