Oggi con tv sorrisi e canzoni è uscito il primo volume dell'enciclopedia della cucina italiana, Antipasti. La prima uscita è gratis!!! le prossime... bhe non le prenderò perchè tanto ho voi!
Oggi con tv sorrisi e canzoni è uscito il primo volume dell'enciclopedia della cucina italiana, Antipasti. La prima uscita è gratis!!! le prossime... bhe non le prenderò perchè tanto ho voi!
ROBBYM
Again and again and again and again I see your face in everything...
MacGyver gettò una mela in testa a Newton...
Tesserata Tontolandia's Club
visto che tu l'hai preso: c'è qualche antipasto veloce ma allo stesso tempo decente?
Anche io l'ho preso..![]()
Ci sono delle cose davvero sfiziose... salse, fritture, tarine sono molto molto invitanti....
L'unica cosa è che l'enciclopedia è composta da 16 libri... e ogni libro costa 12.90€ ....![]()
ROBBYM
Again and again and again and again I see your face in everything...
MacGyver gettò una mela in testa a Newton...
Tesserata Tontolandia's Club
Anche io l'ho preso perchè è gratis!!!!!!!
Ma per prendere tutta l'enciclopedia.. ci vogliono molti €urini .. 200€ !!
Ciao a tutte , anch'io come voi ho preso il primo perchè era gratis e l'ho trovato veramente carino, poi adoro i libri dove ci sono le foto!
Per gli altri lunedì, giorno del mio compleanno, mi hanno fatto una sorpresa ed ho scoperto che me li regalano!!! wow la mia prima enciclopedia di cucina!!!!!
ciao
Valeria
Anche io ho preso il primo per curiosità e perchè era gratis, poi ho preso anche quello della pasta e prenderò i tre sui dolci più uno a scelta del mio moroso che mi regalerà!
![]()
E' bella secondo me, ci sono cose carinema davvero troppo cara da prendere tutta!
Erica![]()
Ho visto la pubblicità in TV ieri sera del volume della Pasta, ho chiesto a mio marito di prendermelo (non sapevo costasse tanto).
Prenderò solo quelli più interessanti (per me)!
"La più inutile delle giornate è quella in cui non si è riso."
quando esce quello sulle torte salate?lunedi 2 aprile?
Io invece ho deciso di prenderli tutti, è fatta molto bene secondo me e per me che non ho libri di cucina sarà molto utile; se poi ci unisco i vostri consigli...![]()
"Per di qua, comunque vada, sempre sulla mia strada!" (L. Ligabue)
QUELLI DELLA PIGRESSE...Tessera n° 37