Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63
    Citazione Originariamente Scritto da Eleo Visualizza Messaggio
    Io invece ho deciso di prenderli tutti, è fatta molto bene secondo me e per me che non ho libri di cucina sarà molto utile; se poi ci unisco i vostri consigli...

beata te io ho deciso di non prenderli tutti perchè mi sembrava una spesa troppo alta...quindi ho preso gli antipasti..ora attendo il quarto delle torte salate...e poi il nove sulle verdure

Inserzioni Blog
    11
    Sono arrivata a quota 4: antipasti, pasta, riso e pane, pizze e ... Ma come si fa a resistere E' una spesa notevole però ne vale la pena. E' bellissima.

Smile

Citazione Originariamente Scritto da ivanka Visualizza Messaggio
    Sono arrivata a quota 4: antipasti, pasta, riso e pane, pizze e ... Ma come si fa a resistere E' una spesa notevole però ne vale la pena. E' bellissima.
    ti quoto in pieno!!!l'unico che non prenderò sarà quello dei vini e l'indice..
    Alessia

Citazione Originariamente Scritto da ivanka Visualizza Messaggio

Anch'io li sto prendendo tutti, sono davvero belli! In più il venerdì raccolgo quelli della Prova del cuoco con il giornale Visto.
    Anouk
    Renderò possibile l'impossibile fino a rendere possibile la realtà. (CapaRezza)

Però sapete cos'è buffo? se mi serve una ricetta accendo il pc e vengo qua.....
    Anouk

In più il venerdì raccolgo quelli della Prova del cuoco con il giornale Visto.[/quote]

Cosa Cosa??? I libri della prova del cuoco con una rivista?
    non lo sapevo!! Mi dai qualche info in più per favore?
    Prezzo , uscite....
    Thanks!
    Erica

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Però sapete cos'è buffo? se mi serve una ricetta accendo il pc e vengo qua.....

anche io compro riviste, libri ecc. di cucina e poi....mi collego quise cerco una ricetta...forse perchè abbiamo la certezza che si tratti di ricette collaudate!!!!

Inserzioni Blog
    13
    anchio ho preso il primo degli antipasti volevo prendere quello uscito questa settimana ma poi so che per le ricette verrò sempre qui a cercare è mooolto più interessante condividere le ricette con voi i miei successi e ...insuccessi si molto di più!!!
    colui che ripete quel che non comprende,non è migliore di un asino che porti un carico di libri. Gibran Kahlil

cercasi secondo volume

ciao a tutti
    io sono nuova di qui e sono capitata a puntino in questa discussione!!
    sono arrivata fino al nono volume dell'enciclopedia ma non ho trovato il secondo, quelllo della pasta!
    E' un peccato finire la raccolta senza averne uno ma in edicola fatico a trovarlo!!
    c'è qualcuno di voi che per caso ce l'ha ed è disposto a vendermelo?
    vi lascio la mia mail se quel qualcuno volesse contattarmi
    xxxxxxxxxxxx

grazie
    elisa
    Ultima modifica di laura66; 14-08-2008 alle 15:24

Citazione Originariamente Scritto da psicus Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    io sono nuova di qui e sono capitata a puntino in questa discussione!!
    sono arrivata fino al nono volume dell'enciclopedia ma non ho trovato il secondo, quelllo della pasta!
    E' un peccato finire la raccolta senza averne uno ma in edicola fatico a trovarlo!!
    c'è qualcuno di voi che per caso ce l'ha ed è disposto a vendermelo?
    vi lascio la mia mail se quel qualcuno volesse contattarmi
    xxxxxxxxxxxx

grazie
    elisa
    non riesce a chiedere l'arretrato?
    Ultima modifica di laura66; 14-08-2008 alle 15:24
    Anouk

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •