Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Talking Torta al cioccolato con crema al latte condensato di araba

Pubblico queste foto per ringraziare le autrici delle ricette da cui ho SCOPIAZZATO le idee per far venir fuori questa torta... non metto le foto dei passaggi perchè sono già presenti sul sito quindi metto direttamente i link ...
    Dunque pan di spagna fatto con ricetta di anaconda e crema al latte condensato e burro di araba e glassa presa da questa ricetta.
    Questa è la torta glassata....

Qui ho aggiunto la panna....

E questa è la fetta....

Qui purtroppo stava velocemente finendo ...

Che dire??? Ho voluto provare la nuova crema di araba e ovviamente dire che col pan di spagna al cioccolato era squisita è dire poco... . Poi ho provato per la prima volta a glassare una torta e a decorarla (di solito faccio crostate...) e con tutti i vostri consigli per fortuna non è venuta una schifezza..... ... gli ospiti mi hanno commissionato questa torta per una decina di future celebrazioni !!!!
    GRAZIE A TUTTEEEEE!!!!
    Elen@
    " Il cuore ha le sue ragioni che spesso la ragione non può capire." (Pascal)

E' uno spettacoloooo Bravissima!
    Nightfairy

Talking

Citazione Originariamente Scritto da nightfairy Visualizza Messaggio
    E' uno spettacoloooo Bravissima!
    ... grazie prof.......
    Elen@

Inserzioni Blog
    23
    Complimenti è bellissima,ummm....sai che leccornia,io adoro il cioccolato in particolare quello fondente!

Inserzioni Blog
    363
    mamma mia che buona!bravissima!
    17/05/08 18/05/10 benvenuta principessa mia.....

Inserzioni Blog
    33
    complimenti!!!!
    oltre che bella, deve essere proprio molto golosa!

Bellissima, sembra molto umida e soffice

Talking

... grazie a tutte...
    ... e confermo il pan di spagna è davvero soffice, quando l'ho tagliato era tutto a ... buchi... proprio come una spugna... ....
    Elen@

Wink Very Compliments!!!!!

Complimentoni!!!!
    Deve essere stata davvero ottima,ed ha un aspetto paradisiaco, e per un'amante delle cose ipercaloriche e cioccolatose come me è un paradiso(ti faccio presente che ho la bava alla bocca!!! )
    Sei stata davvero bravissima,e per la prossima volta che la prepari per cortesia chiamami visto che siamo diciamo quasi vicine!!!!!(scherzo)
    Comunque sei stata davvero brava complimenti ancora,appena finisco questa dieta malefica sarà la prima cosa che preparerò!!!!
    Ti saluto con affetto
    CIAO,CIAO!!!!!

Dolce Apina
    Se 6 triste, mangia un dolcetto e la vita ti sorriderà !!!

Talking

Grazie x i complimenti ma è tutto merito di questo sito, le persone che ne fanno parte sono veramente squisite (quasi quanto i dolci che preparano) ed io (è strano a dirsi...) a volte mi ci sento come a casa...
    Veramente sarei a dieta anch'io... ma quando mi prendono i raptus ... non resisto... x quanto riguarda la distanza potremmo vederci a metà strada... diciamo a Gioia del Colle .. .... così faccio anche scorta di mozzarelle.... !!!
    Elen@

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •