Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Inserzioni Blog
    12

Smile Jamie Oliver

Ciao provetti cuochi!!
    Volevo solo informare, per chi come me fosse interessato, che da ieri sera è iniziata la terza serie del mitico cuoco inglese "Jamie Olver", su Raisat Gamberorosso. Viene trasmessa la sera alle 20.30 e si intitola " A cena a casa di Jamie!"
    Saluti a tutti

Certo!!!
    A casa mia lo si vede spesso da quando era un cuochino imberbe!!
    Dai è bravissimo anche se le riprese del programma alcune volte sono talmente veloci da farti girare un po' la testa vero???
    Comunque Jamie 6 un grande!!
    Vera

Anche su Alicesat ci sono diverse rubriche molto interessanti

Inserzioni Blog
    719
    Si anche Alice ci son riccettine interessanti e spesso più facilmente eseguibili di quelle che a volte vengon presentate sul Gambero.
    Jamie mi fà morire quando pesta dentro il mortaio par una lotta all'ultimo sangue tra lui e le spezie
    ropablog.

E mò passiamo a cose serie e mettiamoci ai fornelli.

Smile jamie

è un grande!!!!!!! e dovreste vedere i suoi libri meravigliosi cmq se volete i suoi dvd potete scaricarli da emule qst mattina ho provato a fare le sue ciambelle divine e qst sera ho fatto la pizza come la fa lui una meraviglia che dire su di lui che è bello bravo e fa delle ricette con poco tempo semplici e facili anche chi nn è un esperto di cucina può farlo.....ciaoooooooooooooooo

jamie è unico nn ci sono eguali

Il dolore ci porta a fare le scelte sbagliate,la paura del dolore è ancora peggio[Dr. House]

Anna

Inserzioni Blog
    12
    Ragazze/i ho contagiato perfino mio marito con la passione di Jamie! Purtroppo non sono riuscita ancora ne ad avere un libro ne un dvd. Ho provato ad acquistare direttamente dal suo sito ma purtroppo le consegne non sono previste in Italia! E che dire del fatto che non traducono nemmeno un libro di questo meraviglioso ragazzo? A me fa morire quando strizza il limone...con tutte le smorfie.Io ho già provato diverse ricette sue e sono fantastiche! La prima che avevo provato era un sugo con alici, finocchio grattuggiato e un pezzo di pesce bianco. Poi aggiungeva peperoncino a volontà. E' un sugo veloce e davvero fantastico!
    Se qualcuno sapesse dove acquistare gliene sarei grato!

Smile libri jamie

ciao se desideri se vuoi comprare i suoi libri li vendono da feltrinelli sono tradotti in tutte le lingue tranne in italiano il suo ultimo libro cook è meraviglioso cmq se vai su emule trovi e puoi scaricare tutto dai libri ai filmati trasmessi da tutte le emittenti del mondo dove lui è stato ciao
    Dimenticavo fino ad ora sono usciti 7 dei suoi libri

Il dolore ci porta a fare le scelte sbagliate,la paura del dolore è ancora peggio[Dr. House]

Anna

Inserzioni Blog
    12
    Grazie tante, proverò con Feltrinelli!

Inserzioni Blog
    12
    Scusa, ma quando parli di Feltrinelli a quale città ti riferisci?
    In internet nel sito della Feltrinelli non esiste niente a riguardo. Aiutami..

ciao sonia mi iferisco a roma altrimenti prova anche presso la mondadori ciao

Anna

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •