Risultati da 1 a 3 di 3

Cascina Diodona - Malnate (VA)

L'ho eletto a ristorante preferito per le occasioni speciali. Il sabato e domenica c'è il menù degustazione, per sapere come sarà composto si può telefonare dal mercoledì e chiedere informazioni oppure... come preferisco io... si prenota e poi va a sorpresa.
    Chiuso lunedì e martedì, negli altri giorni della settimana il menù è alla carta. Secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo per quanto riguarda il menù degustazione, il servizio è ottimo, la carta dei vini, altrettanto, il posto molto bello sia per cene/pranzi di lavoro, aziendali, familiari, cerimonie o ... semplicemente romantiche.
    Vi lascio il sito dove potrete trovare tutte le informazioni:

www.cascinadiodona.it

Cerco una sorgente.... in mezzo ai grattacieli.....

uèèèèèèèèè meraviglia! mi ero persa questo post! ma ora che l'ho visto, non mi resta che confermare: si mangia benissimo e anche la location (insomma l'ambiente) è molto bello!

Citazione Originariamente Scritto da loryminoz Visualizza Messaggio
    uèèèèèèèèè meraviglia! mi ero persa questo post! ma ora che l'ho visto, non mi resta che confermare: si mangia benissimo e anche la location (insomma l'ambiente) è molto bello!
    Confermo: il posto è molto bello! Ci sono stata per il matrimonio di mia cugina. Per quanto riguarda il cibo mi ricordo di aver mangiato male,a nzi...!
    Vale

- Se nessuno ti vede mentre lo mangi, quel dolce non ha calorie (anonimo) -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •