Pagina 44 di 57 PrimaPrima ... 343839404142434445464748495054 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 565
    Provo a farli stasera *___*. Però li metto negli stampini singoli di carta, li ho sempre fatti e non danno problemi! Così magari ne vengono fuori di più!

Solo una cosa devo preriscaldare il forno? E devo usare il ventilato o statico?
    See ya in another life, Brotha!

Li ho fatti ieri e sono davvero super!
    Li ho messi nei pirottini di carta e con queste dosi ne vengono circa una quindicina!

Inserzioni Blog
    946
    Citazione Originariamente Scritto da Sophie27 Visualizza Messaggio
    Li ho fatti ieri e sono davvero super!
    Li ho messi nei pirottini di carta e con queste dosi ne vengono circa una quindicina!
    li hai fatti piccoli
    a me ne vennero 8

Si sono più piccoli ma sfiziosi!

Inserzioni Blog
    8
    mi ispirano proprio!!! non li ho mai fatti ma stasera compro lo stampo e li provo subito...sono così facili da fare!!! grazie mille per la ricetta...questo sito sta cominciando a crearmi dipendenza...continuo a far dolci...io che volevo far la dieta!!!!

Sfornati qualche minuto fa, ci ho messo del cioccolato gianduja tagliuzzato di cui volevo sbarazzarmi tra un pò la prova assaggio, accanto ad una buona tazza di tè..il profumino per tutta la casa fa ben sperare
    Chiara

Citazione Originariamente Scritto da Giadina84 Visualizza Messaggio
    mi ispirano proprio!!! non li ho mai fatti ma stasera compro lo stampo e li provo subito...sono così facili da fare!!! grazie mille per la ricetta...questo sito sta cominciando a crearmi dipendenza...continuo a far dolci...io che volevo far la dieta!!!!
    a ki lo dici guarda, le cose ke kompro da qnd ho conoscoiuto questo forum sono: zucchero, lievito x dolci, farina e uova mio marito mi rimprovera dicendo: ma quando cucini cose 'serie'

Il mio difetto in cucina? Sono distratta e confusionaria

Inserzioni Blog
    1
    Mi associo.Vado a farli di corsaCosì semplici e invitanti.......

Inserzioni Blog
    8

appena sfornati!!!

eccoli! appena sfornati col mio stampo in silicone appena comprato!!! sono BUONISSIMI!!!! grazie per la ricetta!!!
    Vai alla gallery »
    Vai alla gallery »
    Giadina84
    il mio blog

Red face uuhhhh

ulalà! ho inserito questa discussione quasi un anno fa.. e va ancora avanti! che contenta che sono bravi/e tutti quelli che li hanno provati ^^
    hanno avuto proprio un super successo hihihihi XD effettivamente sono fantastici.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •