Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Inserzioni Blog
    14

crema alle fragole

ciao a tutti, vorrei fare delle crostatine con una crema alle fragole..ma non saprei proprio come si fa.. potete aiutarmi?grazie in anticipo..

Inserzioni Blog
    2
    ma proprio crema pasticcera alle fragole?
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

L'Araba Felice Guest
    Potresti dare un'occhiata alla crema usata in questa torta, invece delle amarene usi le fragolee diminuisci la colla di pesce

Inserzioni Blog
    14
    Citazione Originariamente Scritto da L'Araba Felice Visualizza Messaggio
    Potresti dare un'occhiata alla crema usata in questa torta, invece delle amarene usi le fragolee diminuisci la colla di pesce
    grazie araba per avermi risposto..ho dato un' occhiata alla torta che dicevi, pero' vorrei un effetto diverso,piu' cremoso,quasi una crema pasticcera..hai presente le crostatine mignon delle pasticcerie con crema alla frutta?ecco vorrei riprodurre proprio quelle..sono tipo barchette..

L'Araba Felice Guest
    Ti metto un'altra crema, forse e' quello che cerchi?
    torta alle fragole

Inserzioni Blog
    14
    Ti metto un'altra crema, forse e' quello che cerchi?
    torta alle fragole
    purtroppo non e' neanche questa..cerco una crema tutta rosa..forse si fa frullando delle fragole e unendole ad una crema pasticcera,tu come la vedi?

L'Araba Felice Guest
    ma la base dev'essere per forza una pasticcera o puo' essere qualcos'altro?

Inserzioni Blog
    14
    ma la base dev'essere per forza una pasticcera o puo' essere qualcos'altro?

vorrei una simil pasticcera..anche perche' la panna solo a vederla mi fa stare male..il bello e' che l'avevo trovata sul forum,ma non ricordo dove..visto che ci sono araba,ti chiedo:la tua crema al burro e latte condensato va bene per una specie di kinder fetta al latte?

L'Araba Felice Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lady m Visualizza Messaggio
    vorrei una simil pasticcera..anche perche' la panna solo a vederla mi fa stare male..il bello e' che l'avevo trovata sul forum,ma non ricordo dove..visto che ci sono araba,ti chiedo:la tua crema al burro e latte condensato va bene per una specie di kinder fetta al latte?
    quella crema e' ottima ma molto diversa da quella della fetta al latte, per la quale ti consiglio di seguire la ricetta postata da Monny qui

Inserzioni Blog
    14
    si, quella ricetta l'ho provata ed e' ok,provero' anche con quella tua..se viene bene la chiamero' fetta al latte..condensato!! comunque grazie per la gentilezza e l'accoglienza..ah.. sai che un po' mi assomigli?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •