Praticamente è l'impasto della frolla?..buona idea...devo ancora riciclare parte delle 23 uova di Pasquae questa è un'idea carinissima per fare una crostata diversa e simpatica!!
Praticamente è l'impasto della frolla?..buona idea...devo ancora riciclare parte delle 23 uova di Pasquae questa è un'idea carinissima per fare una crostata diversa e simpatica!!
Tamara
"Il paradiso lo preferisco per il clima,l'inferno per la compagnia" (O.Wilde)
"Mai senza pizza!!"Tessera n°19
Complimenti! è veramente carina!![]()
![]()
![]()
VALE
![]()
![]()
Ale solo ora vedo...Ma che idea sfiziosa!!!Brava!![]()
Adoro questo forum...
Ale, grazie ancora per la ricetta!
L'ho fatta, con ripieno NUTELLA!
L'ho portata ad un pranzo con amici il 1° Maggio : divorata ed apprezzata!
Ho anche fatto una piccola decorazione con una "noce" di pasta avanzata.
L'ho appiattita ricavando una specie di medaglione ed ho inciso "1° Maggio 2007". L'ho messo al centro della torta. Molto carina.
La rifarò sicuramente.
Ciao
Mela
Ciao a tutti,io ho fatto un misto con fili di cioccolato e il ripieno con la nutella...BUONISSIMA!! ciaociao
Originalissima, complimenti!
ho fatto la tua torta e devo dire che è proprio buona e anche simpatical'ho farcita con marmellata di more ,raccolte da me e fatta la marmellata, la prossima volta provo a tagliare la pasta con la macchinetta perchè ci vuole un pò di forza, ma ne vale la pena complimenti
![]()
ciaoooo
Wowh Mariu! Con la marmellata di more deve essere davvero ottima
! Io fino ad ora l'ho provata solo con cioccolato o nutella, ma questa variante...mi ispira davvero! Ho delle uova fresche di gallina vera
e mi sa che oggi provo con la marmellata di lamponi
che fa una mia amica di TN!
Alessandra
Bell'idea, davvero...e dev'essere anche buonissima!!!!!![]()
davvero originale![]()
![]()
...purtroppo non ho lo schiaccia patate..pensi che posso usare il passaverdure?
![]()
Non c’è uomo che non mangi e non beva; pochi, però, sono quelli che apprezzano il buon sapore...
Le persone più felici non necessariamente hanno il meglio di tutto...semplicemente sfruttano al massimo tutto quello che sta sul loro cammino...
Ketty