Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
    Inserzioni Blog
    711
    110° son sempre 110° e alluminio o non alluminio sempre il vapore media la conduzione del calore................
    Poi lo sai che non m'arrabbio
    ropablog.

E mò passiamo a cose serie e mettiamoci ai fornelli.

Inserzioni Blog
    2
    devo provare a farlo e dopo tagliato passarlo in forno .......così faccio a metà tra Ropa e te....
    Aderisco al BACIO
    Tessera caccavellite n°271

Citazione Originariamente Scritto da Arabella Visualizza Messaggio
    devo provare a farlo e dopo tagliato passarlo in forno .......così faccio a metà tra Ropa e te....
    se lo passi in forno dopo tagliato non ti rimarrà rosa dentro ma continuerà a cuocersi!

Inserzioni Blog
    2

O.t.

Citazione Originariamente Scritto da ropa55 Visualizza Messaggio
    Mi son mozzicato la lingua per star zitto ma non posso resistere questo pezzo di carne al vapore non è un roast-beef roast è arrostito in forno al massimo in casseruola,o al sale.
    Questo è un pezzo di carne al vapore che col roast-beef non ha nulla a che vedere..............ma mi ci tirate per i capelli ha non andate avanti così che rischio la calvizie.

Questo è roast-beef

o questo............

o questo............

E chiamtela per nome carne...................... al vapore col bimby

Il Presidente del C.R.A.B.

ps: ha e se lo fate al sale manco si sporca troppo la teglia,idem se lo posate sulla gratella del forno cola solo un pò di grasso nella leccarda
    Ropa siccome il mio macellaio mi frega sempre e mi rifila dei pezzi di carne che sono sicura che non sono quelli che chiedo io, mi dici che pezzo è più indicato per fare questo roastbeef meraviglioso che hai fatto tu? E la cottura al sale come si fa?! (andrò da una ltro macellaio a chiedere direttamente il pezzo necessario) Grazie!
    Finalmente è nato il mio blogghino! Se vi va gli date un'occhiatina?
    Il Cuore in Gola La Pagina su Facebook

Aderite al gruppo "Quelli malati di caccavellite"
    W le caccavelle di ogni tipo forma dimensione colore funzione e stile!!!
    Caccavellomani di tutto il mondo: unitevi!

Thumbs down

ragazze....io adoro il bimbi.....ma non possiamo ridurre tutto all'uso del bimby.....il rostbeef è rostbeef e va rosolato e messo in forno, solo così si esalta il sapore del pezzo di carne.....nel bimby facciamoci i polpettoni cotti al vapore che sono una vera prelibatezza!!!!!

Inserzioni Blog
    41
    io ho provato qst ricetta e ho aperto anche discussione xkè ho variato con delle erbette...e devo dire che vapore o non vapore...è buonissimoooo...

sto cambiando la cucina e per un po' di tempo sarò senza forno e fuochi,quindi mi sto divertendo a sperimentare con bimby e microonde e questo simil roastbeef a vapore ( non so come chiamarlo per non offendere nessuno) mi attira molto, appena trovo un bel pezzo di carne lo provo. grazie dell'idea.

Inserzioni Blog
    41
    Citazione Originariamente Scritto da Las Visualizza Messaggio
    sto cambiando la cucina e per un po' di tempo sarò senza forno e fuochi,quindi mi sto divertendo a sperimentare con bimby e microonde e questo simil roastbeef a vapore ( non so come chiamarlo per non offendere nessuno) mi attira molto, appena trovo un bel pezzo di carne lo provo. grazie dell'idea.
    se posso ti consiglierei una cosa...(sempre se l'accetti...) avvolgi la carne nella stagnola lasciandola larga per poter accogliere il liquido di cottura della carne...poi a fine cottura butta l'acqua di bollitura dal boccale e mettici dentro il liquido di cottura della carne + 50 grammi di olio extra verg oliva e cuoci 5 min a 80° vel 2...e con qst sughetto puoi irrorare la carne...è ottimoo ( a piacere il sale)

sempre più goloso, se non avessi gia organizzato la cena per questa sera lo farei subito, ma domattina porto i ragazzi a scuola e subito dal macellaio. Grazie

Inserzioni Blog
    41
    Citazione Originariamente Scritto da Las Visualizza Messaggio
    sempre più goloso, se non avessi gia organizzato la cena per questa sera lo farei subito, ma domattina porto i ragazzi a scuola e subito dal macellaio. Grazie
    di nulla e facci sapere

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •