110° son sempre 110° e alluminio o non alluminio sempre il vapore media la conduzione del calore................
Poi lo sai che non m'arrabbio![]()
110° son sempre 110° e alluminio o non alluminio sempre il vapore media la conduzione del calore................
Poi lo sai che non m'arrabbio![]()
devo provare a farlo e dopo tagliato passarlo in forno .......così faccio a metà tra Ropa e te....
Aderisco al BACIO![]()
Tessera caccavellite n°271
Ropa siccome il mio macellaio mi frega sempre e mi rifila dei pezzi di carne che sono sicura che non sono quelli che chiedo io, mi dici che pezzo è più indicato per fare questo roastbeef meraviglioso che hai fatto tu? E la cottura al sale come si fa?! (andrò da una ltro macellaio a chiedere direttamente il pezzo necessario) Grazie!
Finalmente è nato il mio blogghino! Se vi va gli date un'occhiatina?
Il Cuore in Gola La Pagina su Facebook
Aderite al gruppo "Quelli malati di caccavellite"
W le caccavelle di ogni tipo forma dimensione colore funzione e stile!!!
Caccavellomani di tutto il mondo: unitevi!
ragazze....io adoro il bimbi.....ma non possiamo ridurre tutto all'uso del bimby.....il rostbeef è rostbeef e va rosolato e messo in forno, solo così si esalta il sapore del pezzo di carne.....nel bimby facciamoci i polpettoni cotti al vapore che sono una vera prelibatezza!!!!!
io ho provato qst ricetta e ho aperto anche discussione xkè ho variato con delle erbette...e devo dire che vapore o non vapore...è buonissimoooo...![]()
sto cambiando la cucina e per un po' di tempo sarò senza forno e fuochi,quindi mi sto divertendo a sperimentare con bimby e microonde e questo simil roastbeef a vapore ( non so come chiamarlo per non offendere nessuno) mi attira molto, appena trovo un bel pezzo di carne lo provo. grazie dell'idea.![]()
se posso ti consiglierei una cosa...(sempre se l'accetti...) avvolgi la carne nella stagnola lasciandola larga per poter accogliere il liquido di cottura della carne...poi a fine cottura butta l'acqua di bollitura dal boccale e mettici dentro il liquido di cottura della carne + 50 grammi di olio extra verg oliva e cuoci 5 min a 80° vel 2...e con qst sughetto puoi irrorare la carne...è ottimoo( a piacere il sale)
sempre più goloso, se non avessi gia organizzato la cena per questa sera lo farei subito, ma domattina porto i ragazzi a scuola e subito dal macellaio. Grazie