Pagina 1 di 11 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106

coperchio magico magic cooker

Ho visto un sito dedicato al coperchio magico magic cooker molto simile al coperchio EWC ma, molto inferiore nel prezzo: 79 euro due coperchi.

Dato che sono intenzionata all'acquisto, chiedevo se qualcuno di voi l'ha acquistato e se c'è differenza tra questi e quelli della ditta EWC, dato che non capisco questa enorme differenza nel costo.

grazie e ciao

Io li ho ma non ricordo il prezzo li avevo presi 2 anni fa circa con la tv ma per vari problemi miei li sto usando solo ora, ho avuto difficoltà con il montaggio poi mi sono accorta che facevo giusto ma mi sembrava di sbagliare. Ho chiesto aiuto anche al forum e al sito che ora è in inglese ma vengono da latina il sito è magiccooker.it mi hanno risposto e dato anche dei consigli avevo diversi dubbi. Sono in contatto anche con una persona per l'acquisto degli altri ma ora ho problemi di spese e devo rimandare dicono che gli ewc hanno caratteristiche maggiori ho visto un filmato che non è diverso dagli altri ma poi bisogna vedere il prodotto mi sembra di capire che con gli ewc puoi cucinare da entrembi i lati non so altro io ho fatto poche cose e mi son riuscite ma devo prender la mano. Visto che ho speso dei soldi per i magic coocker mi dispaiceva non usarli per ora sono contenta anche se ci ho messo un pò pur non essendo sprovveduta di attrezzi da cucina.
    Ultima modifica di marble; 08-05-2007 alle 20:41

Inserzioni Blog
    106
    Gli Ewc sono due coperchi: uno grande ed uno piccolo e come ti ha già detto la nostra amica si smontano e si possono montare per essere usati a forno o per cottura di cibi umidi, fritti ecc.

Io li ho, funzionano bene, come in tutte le cose devi prenderci la mano.

Se vai sul forum nella sezio SCD coperchio magico trovi tant discussioni e ricette.

lacucinadidaniela.blogspot.com

Citazione Originariamente Scritto da chiaraf Visualizza Messaggio
    Io li ho ma non ricordo il prezzo li avevo presi 2 anni fa circa con la tv ma per vari problemi miei li sto usando solo ora, ho avuto difficoltà con il montaggio poi mi sono accorta che facevo giusto ma mi sembrava di sbagliare. Ho chiesto aiuto anche al forum e al sito che ora è in inglese ma vengono da latina il sito è magiccooker.it mi hanno risposto e dato anche dei consigli avevo diversi dubbi. Sono in contatto anche con una persona per l'acquisto degli altri ma ora ho problemi di spese e devo rimandare dicono che gli ewc hanno caratteristiche maggiori ho visto un filmato che non è diverso dagli altri ma poi bisogna vedere il prodotto mi sembra di capire che con gli ewc puoi cucinare da entrembi i lati non so altro io ho fatto poche cose e mi son riuscite ma devo prender la mano. Visto che ho speso dei soldi per i magic coocker mi dispaiceva non usarli per ora sono contenta anche se ci ho messo un pò pur non essendo sprovveduta di attrezzi da cucina.
    Io li ho ordinati oggi due coperti della Magic al prezzo di euro 79,00. Il prezzo mi sembra buono..spero di non aver preso una cantonata.

grazie.poi farò sapere.

Citazione Originariamente Scritto da magico5619 Visualizza Messaggio
    Gli Ewc sono due coperchi: uno grande ed uno piccolo e come ti ha già detto la nostra amica si smontano e si possono montare per essere usati a forno o per cottura di cibi umidi, fritti ecc.

Io li ho, funzionano bene, come in tutte le cose devi prenderci la mano.

Se vai sul forum nella sezio SCD coperchio magico trovi tant discussioni e ricette.
    grazie.Ho visto tutte e due i siti. mi sembra siano uguali come prodotti. E' strana questa differenza di prezzo che mi sembra esagerata. Uno 79 euro e l'altro circa 250 euro.

Inserzioni Blog
    106
    Citazione Originariamente Scritto da violetta Visualizza Messaggio
    grazie.Ho visto tutte e due i siti. mi sembra siano uguali come prodotti. E' strana questa differenza di prezzo che mi sembra esagerata. Uno 79 euro e l'altro circa 250 euro.
    Due coperchi 297!

Non so io gli altri non li ho provati: questi ti posso dire che funzionano, specialmente per pizze, torte roba cotta sul fornello, anzichè nel forno.

lacucinadidaniela.blogspot.com

Citazione Originariamente Scritto da magico5619 Visualizza Messaggio
    Due coperchi 297!

Non so io gli altri non li ho provati: questi ti posso dire che funzionano, specialmente per pizze, torte roba cotta sul fornello, anzichè nel forno.

Quando li userò vi saprò dire....anche perchè la differenza di prezzo è consistente....

Ho visto il sito e mi ha dato fiducia....anche con questi coperchi si può fare di tutto, si possono vedere anche le ricette di un cuoco famoso...
    vai sul sito magiccooker.net

Citazione Originariamente Scritto da violetta Visualizza Messaggio
    Io li ho ordinati oggi due coperti della Magic al prezzo di euro 79,00. Il prezzo mi sembra buono..spero di non aver preso una cantonata.

grazie.poi farò sapere.
    ....stiamo parlando di 2 cose copmletamente...diverse, io li ho entrambi...ed è come parlare del giorno e la notte...anche perchè se una cosa costa meno....qualche differenza ci sarà.....la prima è il materiale..(che è basilare) e poi il funzionamento..... ti hanno detto che ci si può fare tutto...ho molti dubbi..., ma veramente molti dubbi....Confrontali e poi vedrai...Saluti

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Maximo Visualizza Messaggio
    ....stiamo parlando di 2 cose copmletamente...diverse, io li ho entrambi...ed è come parlare del giorno e la notte...anche perchè se una cosa costa meno....qualche differenza ci sarà.....la prima è il materiale..(che è basilare) e poi il funzionamento..... ti hanno detto che ci si può fare tutto...ho molti dubbi..., ma veramente molti dubbi....Confrontali e poi vedrai...Saluti
    quoto in pieno.con ewc puoi avere effetto forno,umido,fritto,tostapane...e tanto altro..con risultati sorprendenti sotto tutti i punti di vista.non metto in dubbio la qualità degli altri,ma sono veramente tutta un'altra cosa.
    Alessia

Citazione Originariamente Scritto da raggiodisole Visualizza Messaggio
    quoto in pieno.con ewc puoi avere effetto forno,umido,fritto,tostapane...e tanto altro..con risultati sorprendenti sotto tutti i punti di vista.non metto in dubbio la qualità degli altri,ma sono veramente tutta un'altra cosa.
    Il mio giudizio: li ho usati nello stesso giorno che mi sono arrivati..
    Ho fatto subito: melanzane grigliate, bruschette...pennette all'arrabbiata (a crudo)
    trota salmonata sopra un letto di patate e scalogno..... patate fritte per mio figlio....
    Tutto con grande soddisfazione e in breve tempo...
    Non mi sembra che sia di materiale scadente...sono di acciaio 18-10..
    Sono contenta..Comunque vi prometto che farò il confronto con gli altri coperti EWC che aveva già acquistato una mia conoscente e poi vi dirò...
    Per il prezzo sono entusiasta...ciao

Pagina 1 di 11 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •