Grazie Silvia della spiegazione delle tue melanzane penso che le farò. Una domanda: quale melanzane usi? Penso siano quelle viola scure si devono comperare quelle belle tonde?
Ciao a dopo![]()
Grazie Silvia della spiegazione delle tue melanzane penso che le farò. Una domanda: quale melanzane usi? Penso siano quelle viola scure si devono comperare quelle belle tonde?
Ciao a dopo![]()
Fiorella
Ho fatto un mese fa le tue melanzane, che mi ispiravano tantissimo.
4 vasetti non troppo grossi. Ieri li ho guardati ed hanno un rigonfiamento sul coperchio, ed un vasetto è tutto unto di olio all'esterno, come se fosse fuoriuscito.
Che dici, devo buttare tutto?????? son a rischio botulino????
Io non li avevo bolliti in acqua i vasetti: lo dovevo fare???
Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darai.
Accidenti,sono da buttare, sono andate in ebollizione.E' pericolosisimo, sono a rischio botulino.Allora succederà la stessa cosa anche alle mie.Non le ho bollite
credo che sia meglio che le butti ,io credo che e potuto causare anche dal caldo forte che e' stato li in italia , anche io non bollisco ne le melazane ne i barattoli e sono anni e non e' mai successa una cosa simile , quando fate queste cose in casa siate sicure che il posto dove le lasciate sia fresco e asciutto , il caldo e il peggior nemico delle conserve, qualsiasi cose sono qui , e mi spiace credimi ,
Chi di voi mi dice la ricetta delle polpette di melanzane?
Grazie a chi mi risponde. ciao
Fiorella
Guarda qui....
polpettine di melanzane
polpette di melanzane
polpette di melanzane
CIAO sILVIA IO LE FACCIO SIMILE A TE SOLTANTO CHE USO 1 LITRO D'ACQUA E 1 LITRO D'ACETO DI UNA CASSETTA DI MELANZANE E USO IL SALER DOPPIO ANZICCHE' DI QUELLO FINO POI LI FACCIO STARE UN PAIO D'ORE FERMA CON UN PESO SOPRA INFINE IL PROCEDIMENTO E LO STESSO, TRANNE CHE NEL BARATTOLO NON GLI AGGIUNGO L'ACETO POI IO LI STRIZZO INDOVINA COME?????''
LI METTO IN UNA DOPPIA FEDERA DI UN CUSCINO, CHIUDO BENE LE FEDERE E LI METTO NELLA LAVATRICEHE! HE! ESCONO STRIZZATISSIME, DA PREMETTERE CHE FACCIO FARE UNA BELLA SCIAQUATINA PRIMA ALLA LAVATRICE PROVARE PER CREDERE
![]()
Il mio scricciolo
Benedetta
Poichè Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinchè chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.
Giovanni 3:16
Il mio scricciolo
Benedetta
Poichè Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinchè chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.
Giovanni 3:16