Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40
    Inserzioni Blog
    15
    che sfacchinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ma il successo è assicurato,no??????????

complimentissimi!!!!!!!!!!
    Nadia

Inserzioni Blog
    277
    Vedo solo ora questo post, ma...non posso fare a meno di farti tutti i miei complimenti...sei stata davvero strabiliante!!

Bravissima direi che è davvero poco, come complimento
    Annie (fatina golosa all'ennesima potenza )
    Annie's Delights (my blog)

Melissa, la mia creazione più bella

Inserzioni Blog
    232
    Non avevo visto,che dire!? Super......... come al solito.
    "In ogni guerra, la questione di fondo non è tanto di
    vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di
    come si vince, di come si perde, di come si vive,
    di come si muore. Una guerra si può perdere, ma
    con dignità e lealtà." Junio Valerio Borghese

Citazione Originariamente Scritto da cindystar Visualizza Messaggio
    Ho avuto la fortuna di avere per un paio di ore Donatella finchè ero in chiesa....mi ha scaldato lei i pani e le pizzette in forno (normale da 60cm...ma il prossimo sarà....extralarge...), mi ha tagliato il prosciutto e il carpaccio. Il melone l'avevo già tagliato la sera prima...come la lonza di maiale......ho scaldato al momento di servire la salsa di asparagi e la lonza, e ho impiattato il carpaccio
    Non sono un genio......però ho studiato la situazione e i tempi per un pò...per pianificare al meglio
    sei geniale!!!!!!!!!!!!!!!

Inserzioni Blog
    120
    buon giorno, stavo gurdando i link chew hai messo per l'aiuto del compleanno di....non ricordo, volevo sapere quanto tempo prima hai preparato i pani e il ersto, grazie princi

Inserzioni Blog
    375
    Citazione Originariamente Scritto da princi72 Visualizza Messaggio
    buon giorno, stavo gurdando i link chew hai messo per l'aiuto del compleanno di....non ricordo, volevo sapere quanto tempo prima hai preparato i pani e il ersto, grazie princi
    Marò...ma sarà la primavera......che te scordi subito quello che leggi???
    Ti riporto quanto scritto in prima pagina:

E' stata una grande sfacchinata, lo ammetto...ma sono riuscita ad organizzarmi bene e ogni tanto si può ben fare...
    Ho iniziato a panificare e congelare 15 giorni prima, per poi scongelare a temperatura ambiente la mattina stessa e riscaldare 10 minuti in forno a 100°. I grissini li ho fatti il giorno prima, le gallette si possono fare comodamente molto prima, si conservano anche un mese se ben chiuse.

I biscotti ho iniziato a farli una settimana prima e conservati ben chiusi in scatole di latta.
    Due grandi spese: 10 giorni prima per beni non deperibili, acqua e vino, carne che ho congelato; 3 giorni prima per le ultime cose. Solo il giorno prima ho preso l'insalatina fresca per il carpaccio.
    Venerdì e sabato sono stati i giorni della grande cucina, mi sono fatta una scaletta per le cose da preparare prima o dopo in modo da non dimenticare nulla......
    Cose dell'ultimo minuto: tagliare il prosciutto crudo, tagliare e impiattare il carpaccio.
    La sera prima ho preparato le tavole.

my cookblog - cindystar
    Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
    Se l'invidia fosse febbre...tutto il mondo ce ne avrebbe...F. Volo

Inserzioni Blog
    120
    scusa, ma non lo avevo proprio letto...mi sono soffermata a guardare e capire più di tutto quanto e come poteva conservarsi il pane, purtroppo a me non piace congelare torte, crostate e cose salate da utilizzare nei rinfreschi, solitamente faccio una vera ammazzata dall'alba del giorno prima fino a sera inoltrata del rinfresco. credo che inizierò anche io a congelare

Inserzioni Blog
    375
    Citazione Originariamente Scritto da princi72 Visualizza Messaggio
    scusa, ma non lo avevo proprio letto...mi sono soffermata a guardare e capire più di tutto quanto e come poteva conservarsi il pane, purtroppo a me non piace congelare torte, crostate e cose salate da utilizzare nei rinfreschi, solitamente faccio una vera ammazzata dall'alba del giorno prima fino a sera inoltrata del rinfresco. credo che inizierò anche io a congelare
    Dipende sempre da come riesci a organizzarti, dagli aiuti che hai, dal numero di commensali e da qiuello che vuoi offrire.
    Io, se non avessi congelato, non ce l'avrei mai fatta, con poco aiuto esterno e tanti ospiti; inoltre la giornata del rinfresco ero occupata in chiesa, come pure parte del pomeriggio prima.
    my cookblog - cindystar
    Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
    Se l'invidia fosse febbre...tutto il mondo ce ne avrebbe...F. Volo

stupendo...

Ciao Cinzia, è da una vita che non ti sento !!
    ma che meraviglia...
    sono sbalordita, senza parole.. chissà i complimenti, sei bravissima!
    buona l'idea di preparare, congelare ecc ecc...
    ma secondo te Cinzia, anche una pasticciona come me ce la può fare??
    Manu B.

Sei stata bravissima!!! Complimenti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •