Risultati da 1 a 4 di 4
    Inserzioni Blog
    6

Quale macchina-caffè comprare?

Mi sono iscritta ieri ed è questa la mia prima richiesta.Scusatemi se esordisco con una richiesta ,invece che con una bella ricetta che sicuramente arriverà tra non molto.Intanto ringrazio tutti per l'accoglienza calorosa che mi avete riservato.Grazie ancora.Ecco il mio problema:ho deciso(finalmente)di acquistare la macchina per il caffè espresso.Quale mi consigliate? Voi quale avete?Mi hanno parlato bene della Nespresso(per capirci quella pubblicizzata da George Clooney)che funziona con le capsule che si acquistano direttamente dalla Nespresso.Qualcuna/o di voi la conosce per esperienza diretta? Insomma non voglio andare in negozio priva di idee ben chiare:ciao Maria

Inserzioni Blog
    63
    ciaoio ho la mokona della bialetti,che va sia a capsule,che a cialde che a caffè normale,all'inizio non mi piaceva come faceva in caffè,ma ora inizia a uscire molto buono,nella scatola quando lo comprata ti regalavano 15 capsule,e esce davvero buono,poi siccome le devi ordinare poi devi aspettare che arrivino non le ho ami prese e sto usando un semplice caffè solo che quando finisco di usare la macchina ,stacco la manopola dalla macchinetta e lascio il caffè usato dentro e non lo lavo mai con il detersivo e cosi che stiamo finalmente gustando un buon caffè

Thumbs up Io ho queste.....

Citazione Originariamente Scritto da ni hao Visualizza Messaggio
    Mi sono iscritta ieri ed è questa la mia prima richiesta.Scusatemi se esordisco con una richiesta ,invece che con una bella ricetta che sicuramente arriverà tra non molto.Intanto ringrazio tutti per l'accoglienza calorosa che mi avete riservato.Grazie ancora.Ecco il mio problema:ho deciso(finalmente)di acquistare la macchina per il caffè espresso.Quale mi consigliate? Voi quale avete?Mi hanno parlato bene della Nespresso(per capirci quella pubblicizzata da George Clooney)che funziona con le capsule che si acquistano direttamente dalla Nespresso.Qualcuna/o di voi la conosce per esperienza diretta? Insomma non voglio andare in negozio priva di idee ben chiare:ciao Maria
    Io prima ho comprato questa

http://www.cookaround.com/yabbse1/at...1&d=1179752058

Poi dato che mi trovavo benissimo ho comprato anche questa

http://www.cookaround.com/yabbse1/at...1&d=1179752122

e la prima l'ho portata al mare.
    I caffè sono ottimi e le macchine funzionano benissimo. Sono già un paio di anni che ho la prima e la seconda un anno circa sempre perfette!
    Per quanto mi riguarda io te le superconsiglio, le capsule le puoi ordinare x telefono o per internet, ti arrivano nel giro di un paio di giorni.....che volere di più?!?!?!?

Spero di esserti stata utile.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: N90.jpg‎
Visite: 92
Dimensione: 22.1 KB
ID: 4794   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: NESPRESSO.jpg‎
Visite: 97
Dimensione: 22.4 KB
ID: 4795  
    Baci baci
    Doris

Inserzioni Blog
    6
    dd1973 Grazie mille.Allora va bene,anch'io ero orientata per la Nespresso,ma volevo qualche altra conferma Grazie Maria

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •