Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

acquisto ken su internet

ho deciso di comperare il kenwood! prima di scrivere mi sono letta tutte (credo) le discussioni e i commenti che sono su questo sito e sono arrivata al punto di osare (udite udite!) l'acquisto su internet nonostante io sia imbranatissima con queste cose (non avete idea di quanto mi senta avventurosa a scrivere ad un forum...)
    adesso ho bisogno di essere rassicurata: questo buyandhappy dove ordinerò la Macchina Meravigliosa è affidabile quanto sembra o ha fatto qualche dispetto a qualcuno?
    grazie a tutti!

Inserzioni Blog
    159
    Citazione Originariamente Scritto da casina Visualizza Messaggio
    ho deciso di comperare il kenwood! prima di scrivere mi sono letta tutte (credo) le discussioni e i commenti che sono su questo sito e sono arrivata al punto di osare (udite udite!) l'acquisto su internet nonostante io sia imbranatissima con queste cose (non avete idea di quanto mi senta avventurosa a scrivere ad un forum...)
    adesso ho bisogno di essere rassicurata: questo buyandhappy dove ordinerò la Macchina Meravigliosa è affidabile quanto sembra o ha fatto qualche dispetto a qualcuno?
    grazie a tutti!
    La mia esperienza è positivissima, anche io ho comprato lì il Ken.
    Posso anche dirti questo: tra gli accessori avevo ordinato anche la gelatiera che mi è arrivata per il km001 anzichè per il km005. Dopo uno scambio di mail (in inglese) hanno mandato un corriere a ritirarla e me l'hanno rispedita giusta, tutto a loro spese, scusandosi per il disagio procuratomi.
    Ho acquistato sia in contrassegno (la prima volta perchè non sapevo a cosa andavo incontro) che con carta di credito (le volte successive per risparmiare 20 euro sulla spedizione) senza alcun problema.
    Un amico è come il sole, che tu lo veda o no c'è sempre
    Ho due belle figlie che si chiamano Aurora e Benedetta
    Il mio BLOG

Inserzioni Blog
    712
    Sembra un posto serio non ho mai sentito lamentele da chi ha acquistato da loro.
    Io l'ho preso da un'altra parte sempre in via telematica e non ho avuto problemi
    ropablog.

E mò passiamo a cose serie e mettiamoci ai fornelli.

grazie

grazie per avermi risposto così presto.
    oggi io, mio marito e mio fratello lotteremo con le nostre scarse rimembranze di tedesco (meglio con l'inglese) e porteremo avanti l'Epica Impresa.
    Riusciranno i nostri eroi...
    (Internet mi sembra avolte più complicato della Jungla di Salgari per fortuna cisonositi in italiano e amichevoli come questo.)

Inserzioni Blog
    712
    Cercate d riuscirci che si risparmian dei bei soldini rispetto al negozio qua il major 005 veleggaia sui 700 eurini..............698 col solo bicchiere frullatore
    ropablog.

E mò passiamo a cose serie e mettiamoci ai fornelli.

Inserzioni Blog
    1
    Ciao Casina, anch'io dopo aver chiesto consiglio agli amici del forum sono arrivata alla conclusione che il Ken dev'essere proprio una bella macchina, così ho iniziato a guardarmi un po' intorno in vista di un eventuale acquisto.
    Seguendo le indicazioni ho visto i prezzi su quel sito tedesco attualmente si è attestato sui 478.00€ vero?
    Però non sono riuscita a capire i costi per la spedizione (20€ in Germania).
    [FONT=Tahoma]A questo punto mi sembra più appetibile l'offerta su ebay [/FONTcgi.ebay.it/KENWOOD-Robot-multifunzione-Major-TITANIUM-KM-005_W0QQitemZ330122775705QQihZ014QQcategoryZ20685Q QrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem"]cgi.ebay.it/KENWOOD-Robot-multifunzione-Major-TITANIUM-KM-005_W0QQitemZ330122775705QQihZ014QQcategoryZ20685Q QrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem[/URL] di 455,00€ +19,90€ di spedizione.
    Inoltre pagando con PayPal sei anche un po' tutelato credo.
    Per quanto mi riguarda, però, i tempi (di acquisto) non sono ancora maturi...farò la formichina ancora per un pò e poi vedremo.
    Intanto per pane e pizze...avanti di olio di gomito!
    Ultima modifica di L'Araba Felice; 22-05-2007 alle 16:40
    Maya

il ken major ng kmm 750 lo danno a 329 euri più la spesa di spedizione e il diritto di contrassegno (il contrassegno mi sembra una bella sicurezza o no?) di ebay non so perchè ma non riesco a fidarmi

guarda su ''www.rebelio.ot'' - lo vendono a 397 euro !!! più spese di spedizione ovviamente !! -io l'ho comprato li e mi sono trovata molto bene (oltretutto è in italiano) - in 3 gg. mi è arrivato!!

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da casina Visualizza Messaggio
    il ken major ng kmm 750 lo danno a 329 euri più la spesa di spedizione e il diritto di contrassegno (il contrassegno mi sembra una bella sicurezza o no?) di ebay non so perchè ma non riesco a fidarmi

Scusa io mi riferivo KM 005 che ho visto a prezzo pieno in negozio a 699,00.
    Maya

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Maribe48 Visualizza Messaggio
    guarda su ''www.rebelio.ot'' - lo vendono a 397 euro !!! più spese di spedizione ovviamente !! -io l'ho comprato li e mi sono trovata molto bene (oltretutto è in italiano) - in 3 gg. mi è arrivato!!
    molto interessante! si vede che non so cercare bene in rete
    ora riunisco il consiglio di famiglia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •