COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 4 di 4

fusi di pollo al varoma

ciao a tutte/i ,X cena vorrei preparare dei fusi di pollo al varoma (i fusi sono 9) mi date qualche idea? cosa metto nel boccale? premetto che a cena ci saranno anche dei bambini quindi vi prego nulla di troppo piccante grazie

Inserzioni Blog
    162
    cosa intendi "metto nel boccale"............al posto dell'acqua puoi mettere a cuocere un sugo per la pasta, o vuoi fare qualche salsina per condire i fusi???

cosa intendi "metto nel boccale"............al posto dell'acqua puoi mettere a cuocere un sugo per la pasta, o vuoi fare qualche salsina per condire i fusi???

scusa se non mi sono spiegata; pensavo a qualcosa da abbinare ai fusi un contorno o una salsina. grazie

Inserzioni Blog
    162
    Potresti inserire nel cestello delle verdure (carotine fagiolini ecc) e cuocerli a vapore contemporaneamente ai fusi, oppure fare il purè aggiungendo circa a metà cottura dei fusi il cestello con le patate sbucciate ed a cubetti.........a fine cottura levi l'acqua e prosegui inserendo la farfalla con la ricetta.........oppure cuocere nel boccale la salsina delle cosce di pollo o coniglio stufate che trovi nel libro base, molto buona

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •