Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 90
    Citazione Originariamente Scritto da anna54 Visualizza Messaggio
    l'ho usato per fare le noci salate e siccome avevo in casa del mascarpone l'ho mischiato con prosciutto tritato ed olive nere,alcune le ho farcite con ricotta e noci e altre ancora con tonno e maionese.Se avete idee su come farcirle mandatemele
    io le ho farcite con gorgonzola o con tonno frullato con capperi e acciughe ...e questa pasta brisée abbinata a ripieni dolci come la vedi?

per quelle dolci ho preferito fare una pasta frolla normale

ciao Anna!!!
    questa macchinetta per fare le cialde a forma di noci...mi ha entusiasmato!!!!
    ora ...sono andata a vedere su e-bay...ma non ne ho trovate!!!
    mi manderesti in un MP ..la marca????
    grazie sei BRAVISSIMA!!!! complimentoni!!!!
    Ruthie
    Ruthie

Citazione Originariamente Scritto da ruthie Visualizza Messaggio
    ciao Anna!!!
    questa macchinetta per fare le cialde a forma di noci...mi ha entusiasmato!!!!
    ora ...sono andata a vedere su e-bay...ma non ne ho trovate!!!
    mi manderesti in un MP ..la marca????
    grazie sei BRAVISSIMA!!!! complimentoni!!!!
    Ruthie
    Ruthie, la marca credo di potertela dare anche qui sul forum, è della "efbe-schott" ...in bocca al lupo per la ricerca

GRAZIEE!!!!!!! ora cerco......speriamo!!
    ciaoo
    Ruthie

cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da @nn@ Visualizza Messaggio
    Ruthie, la marca credo di potertela dare anche qui sul forum, è della "efbe-schott" ...in bocca al lupo per la ricerca
    Perchè dici in bocca al lupo?Non riusciremo mai a trovarla vero?

LA VOGLIO................NON POSSO PIù APRIRE QUESTO POST.....PERCHé MUOIO DI INVIDIA!!!!!

Smile

@nna@, perchè se fai l'impasto fluido non provi a dosarlo con una siringa, magari è una sciocchezza, io farei così, almeno dopo alcune prove puoi regolarti

Spero di esserti stata utile
    Ciao

Citazione Originariamente Scritto da cameron Visualizza Messaggio
    Perchè dici in bocca al lupo?Non riusciremo mai a trovarla vero?

LA VOGLIO................NON POSSO PIù APRIRE QUESTO POST.....PERCHé MUOIO DI INVIDIA!!!!!

nooo ...che dici?! l'in bocca al lupo non era ironico ...periodicamente ci sono su ebay, credo che in questo momento debba esserci un problema nel rifornimento delle scorte (se non erro la ditta ha risposto qualcosa del genere a nanino...) e questo spiegherebbe la momentanea assenza di offerte.. io NON VEDO L'ORA che la si abbia in tante, così ci scambiamo dritte ed il perfezionamento della ricetta sarà più rapido ...quando poi attacchi a produrre tu ...la perfezione è assicurata

Citazione Originariamente Scritto da Rosa Fucsia Visualizza Messaggio
    @nna@, perchè se fai l'impasto fluido non provi a dosarlo con una siringa, magari è una sciocchezza, io farei così, almeno dopo alcune prove puoi regolarti

Spero di esserti stata utile
    ci ho pensato... ma la piastra è rovente ...bisognerebbe far "cadere" la porzione senza toccare la piastra con la siringa ...magari "tagliando" via la pasta col coltello... dai ...procuratevi 'sta benedetta cialdiera così "la scienza" procederà più spedita!

Citazione Originariamente Scritto da @nn@ Visualizza Messaggio
    nooo ...che dici?! l'in bocca al lupo non era ironico ...periodicamente ci sono su ebay, credo che in questo momento debba esserci un problema nel rifornimento delle scorte (se non erro la ditta ha risposto qualcosa del genere a nanino...) e questo spiegherebbe la momentanea assenza di offerte.. io NON VEDO L'ORA che la si abbia in tante, così ci scambiamo dritte ed il perfezionamento della ricetta sarà più rapido ...quando poi attacchi a produrre tu ...la perfezione è assicurata
    ciao...io l'ho trovata sull'e-bay tedesco......ma non ci capisco una cippa lippa...!!
    X @nn@ grazie per l'MP....
    Ruthie

Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •