Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
    Inserzioni Blog
    343

Wink pisa

cerco solo trattorie , osterie, minestreria a pisa e non ristoranti, vorrei andare a mangiare in quei posti dove si mangia della vera e propia cucina di una volta , tipica e piatti poveri. grazie in anticipo. ahh luogo ovviamente pisa ciaoooo
    non chiedetemi perchè, seguo l'istinto......
    baci daTIZIANA

Inserzioni Blog
    328
    ogni tanto Pisa ci faccio un salto però in effetti pure io non ne conosco di questi piccoli localini con la cucina tipica pisana

comunque mi informo e vedo se riesco a trovarti qualcosa

Il blog di Cinzia (LUNA_BLU)

Inserzioni Blog
    343
    allora attendo tue notizie
    baci daTIZIANA

possono andar bene anche i dintorni?
    quando vado da mio figlio a Cascina, mi fermo sempre a mangiare in una trattoria che sta tra Cascina e Pisa, menù a prezzo fisso e tante scelte sia nei primi che nei secondi, tutto fatto rigorosamente a mano, dalla pasta alla schiaccia che ti mettono nel cestino del pane....
    Se ti interessa la prossima volta mi annoto l'indirizzo, perchè per ora ci so arrivare quando sono da quelle parti, ma non ho la più pallida idea di come si chiami

Inserzioni Blog
    343
    Citazione Originariamente Scritto da albarosa Visualizza Messaggio
    possono andar bene anche i dintorni?
    quando vado da mio figlio a Cascina, mi fermo sempre a mangiare in una trattoria che sta tra Cascina e Pisa, menù a prezzo fisso e tante scelte sia nei primi che nei secondi, tutto fatto rigorosamente a mano, dalla pasta alla schiaccia che ti mettono nel cestino del pane....
    Se ti interessa la prossima volta mi annoto l'indirizzo, perchè per ora ci so arrivare quando sono da quelle parti, ma non ho la più pallida idea di come si chiami
    si mi interessa sia il nome che la spesa del menù fisso. grazie
    baci daTIZIANA

vado in settimana, ti farò sapere prezzo ed indirizzo

Ciao,
    circa un anno fa dei miei amici di Pisa mi portarano a cena al "Barrino" di Calci. Mi ricordo che era un locale alla mano dove il menù era molto tradizionale. Si spese intorno ai 20 euro.
    Magari può fare al caso tuo.

Inserzioni Blog
    343
    beh calci non è propio alla mia portata ma se sarò da quelle parti ci andrò di sicuro grazie
    baci daTIZIANA

ciao,io sono di pisa...e conosco molti ristoranti ..ma..a dire il vero locali che rispondano in pieno alle tue richieste al momento nn mi vengono in mente...
    ti posso dire l'osteria del tinti (vicolo del tinti,in borgo largo),la vecchia cascina (vicino ospedale di cisanello),da poldino (in san rossore),capodimonte (a ghezzano),...ma son ristoranti,dove si mangia bene e cucina pisana,ma non del tutto 'rustici'...
    altrimenti,se vuoi mangiare cucina povera...è momento di sagre.ogni paese ne ha una sua.devi spostarti unpò,ma ne vale la pena.

Inserzioni Blog
    343
    grazie essendo di cisanello stasera vado a quello qui vicino........... se ti viene in mente altro di pure......grazie
    baci daTIZIANA

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •