cerco solo trattorie , osterie, minestreria a pisa e non ristoranti, vorrei andare a mangiare in quei posti dove si mangia della vera e propia cucina di una volta , tipica e piatti poveri. grazie in anticipo. ahh luogo ovviamente pisa ciaoooo
cerco solo trattorie , osterie, minestreria a pisa e non ristoranti, vorrei andare a mangiare in quei posti dove si mangia della vera e propia cucina di una volta , tipica e piatti poveri. grazie in anticipo. ahh luogo ovviamente pisa ciaoooo
non chiedetemi perchè, seguo l'istinto......baci daTIZIANA![]()
ogni tanto Pisa ci faccio un salto però in effetti pure io non ne conosco di questi piccoli localini con la cucina tipica pisana
comunque mi informo e vedo se riesco a trovarti qualcosa
![]()
Il blog di Cinzia (LUNA_BLU)![]()
allora attendo tue notizie
possono andar bene anche i dintorni?
quando vado da mio figlio a Cascina, mi fermo sempre a mangiare in una trattoria che sta tra Cascina e Pisa, menù a prezzo fisso e tante scelte sia nei primi che nei secondi, tutto fatto rigorosamente a mano, dalla pasta alla schiaccia che ti mettono nel cestino del pane....
Se ti interessa la prossima volta mi annoto l'indirizzo, perchè per ora ci so arrivare quando sono da quelle parti, ma non ho la più pallida idea di come si chiami![]()
vado in settimana, ti farò sapere prezzo ed indirizzo![]()
Ciao,
circa un anno fa dei miei amici di Pisa mi portarano a cena al "Barrino" di Calci. Mi ricordo che era un locale alla mano dove il menù era molto tradizionale. Si spese intorno ai 20 euro.
Magari può fare al caso tuo.
beh calci non è propio alla mia portata ma se sarò da quelle parti ci andrò di sicuro grazie
ciao,io sono di pisa...e conosco molti ristoranti ..ma..a dire il vero locali che rispondano in pieno alle tue richieste al momento nn mi vengono in mente...
ti posso dire l'osteria del tinti (vicolo del tinti,in borgo largo),la vecchia cascina (vicino ospedale di cisanello),da poldino (in san rossore),capodimonte (a ghezzano),...ma son ristoranti,dove si mangia bene e cucina pisana,ma non del tutto 'rustici'...
altrimenti,se vuoi mangiare cucina povera...è momento di sagre.ogni paese ne ha una sua.devi spostarti unpò,ma ne vale la pena.![]()
grazie essendo di cisanello stasera vado a quello qui vicino...........se ti viene in mente altro di pure......grazie