Guardate il mio fornetto,si fa il panettone sul gas,
si, si proprio sul gas, si mette lo spargifiamme sotto la pentola e vai,
30 minuti circa a fuoco lento vi piace????????????
qui già......quasi finito
![]()
Guardate il mio fornetto,si fa il panettone sul gas,
si, si proprio sul gas, si mette lo spargifiamme sotto la pentola e vai,
30 minuti circa a fuoco lento vi piace????????????
qui già......quasi finito
![]()
Ultima modifica di grieco maria; 22-09-2007 alle 17:13
Il mio scricciolo
Benedetta
Poichè Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinchè chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.
Giovanni 3:16
e la ricetta???
Il mio scricciolo
Benedetta
Poichè Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinchè chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.
pure questo!! ma ma maaaaa ! eh si !si vedono le benedizioni!!belllllllllissimo questo panettone!
![]()
Il mio scricciolo
Benedetta
su quale giornale l'hai comprato?
Il mio scricciolo
Benedetta
ciao l'ho comprato proprio ieri identico al tuo in un mercatone della mia zona ti volevo chiedere per cuocere bisogna svitare la vite sopra con la presa di plastica o il tuo nn la porta proprio sta presa dalla foto nn si vede neanche il foro.
spero di essermi spiegata ciao proverò presto le tue ricette
dalle mie parti è stato molto difficile trovarlo.
ciao![]()
lucia
scusate se mi permetto eh, bello il ciambellone ma dov'è la novità? c'è un'intera sezione nel forum dedicata a questa pentola![]()
"Senza la pasta madre è un'ottima focaccia ma non è Panettone" Sorelle Simili![]()
Il mio scricciolo
Benedetta