Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 58 di 58
    Inserzioni Blog
    24
    Citazione Originariamente Scritto da jakahor Visualizza Messaggio
    conosco molto bene diego anche perchè ci abito vicino e anch'io compro da lui, ha cose molto carine e i prezzi sono buoni.

Sei ancora qui ad Iglesias?

Sono partita il 30 luglio da Iglesias ma l'anno prossimo vorrei fittare li una casetta in modo da essere piu vicina a mia sorella...Diego ha delle cose veramente carine...a sapere che ci abiti vicino ci potevamo incontrare..vabbè sarà per la prossima volta.!!
    <a href=http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif target=_blank>http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif</a>

PATRIZIA......

Ciao Pallino...mi hai fatto compagnia per 14 anni..ora sei lì, nel paradiso dei gattini....

il filo di Arianna's..blog

Inserzioni Blog
    1
    :dsalve A Tutti I Cookini/e Vorrei Capire Se Lo Zucchero Da Mettere In Questa Meravigliosa Bibita Corrisponde A 2 Etti O 2 Chili.

Inserzioni Blog
    1
    [quote=cozza;550438]

Mi piace molto il latte di mandorla , immagino tu lo consideri concentrato da diluire.. 1 litro acqua e 2kg,, zucchero!
    e quindi la domanda è questa: quanto dura?
    perchè nella bottiglia e giallognolo e nel bicchiere è bianco?
    grazie
    Cinzia.

Inserzioni Blog
    260
    è il latte magico

i kg sono 2 xchè deve diventare uno sciroppo denso conservato nelle bottiglie di vetro come la foto

dura tantissimo se nn lo assagggi.....ma se lo assaggi dura pochissimosembra un indovinello....cos'è?

no dai cinzia nn ha scadenza un anno feci doppia dose e arrivo' fino a natale......è giallo penso x l'effetto dello zucchero che cuoce e dall'essenza delle mandorle rilasciata nel composto
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

forse dico un 'eresia..
    e se si prova con le mandorle normali... che si trovano al supermercato?

io ho tentato l'altranno di fare un latte mandorle.. ma non mi ha soddisfatto in pieno. Riprovo con le tue indicazioni... però devo fare con le mandorle che trovo...

:-(
    Manu B.

copiata ed incollata, da fare assolutamente!
    Bibianto

Uff! Non trovo le mandorle amare ma soltanto essenza (che non so a quanti grammi di mandorle corrisponde...) Se mettessi la somma del peso dei 2 tipi di mandorle utilizzando solo le dolci piu` la fialetta di essenza? Come verrebbe?
    Bibianto

Inserzioni Blog
    96
    deve essere eccellente..qui in casa ne consumiamo grosse quantità, sa da fare!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •