Pagina 110 di 454 PrimaPrima ... 1060100104105106107108109110111112113114115116120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 4538
    Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da perrilu Visualizza Messaggio
    ciao Angelica, ho provato, dopo tanto che avevo acquistato lo stampo per l'angel food cake, la tua ricetta e che dire???? l'aspetto è favoloso, e mi dicono anche il sapore e l'odore,... purtroppo ho un terribile raffreddore che mi ha completamente annientato le papille gustativequindi, mi auguro che ne avanzi una piccola fetta per quando mi sarò ripresa. Unica modifica, al posto dell'acqua il succo del limone e lo zucchero ho dimenticato di farlo a velo...cmq ottimo risultato...+ di 11 cm di morbidezza una consiatenza che sembra un misto tra pan di spagna e plum cake!! ah dimenticavo sono anch'io di Taranto... speriamo di incontrarci per scambi gastronomici...se ci riesco ti posto le foto della torta
    Ciao
    ciao lucia tu hai messo l'equivalente dell'acqua con del succo di limone?......beh se è cosi' è da provare.................toglitela e congelala la fettami sa' che non ne trovi.........magari ci si vede xchè no.........se riesci mettila una fotina
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    ciao lucia tu hai messo l'equivalente dell'acqua con del succo di limone?......beh se è cosi' è da provare.................toglitela e congelala la fettami sa' che non ne trovi.........magari ci si vede xchè no.........se riesci mettila una fotina
    ho appena fatto la foto, domani la inserisco, non trovo il lettore e mi raccomando se organizzi un cookraduno tarantino avvisami...ciao e a presto
    P.S. ho sostituito quasi tutti i 190 ml di acqua con del succo di limone, e a detta di mio marito si sente molto l'aroma, inoltre credo che altrimenti per noi che non amiamo molto le cose troppo zuccherate sarebbe stata troppo dolce, invece col succo di limone amaro si attenua la "zuccherosità".....
    grazieeeeeee per la ricetta, sarà un'alternativa eccezionale ai soliti pan di s.
    Ki Kucina Non Lava I Piatti
    Lucia

Inserzioni Blog
    76
    Molto interessante!! Lo proverò per il mio compleanno... se non mi riesce... ti riterrò responsabile di avermi rovinato la festa!

Inserzioni Blog
    260
    ho appena fatto la foto, domani la inserisco, non trovo il lettore e mi raccomando se organizzi un cookraduno tarantino avvisami...ciao e a presto
    P.S. ho sostituito quasi tutti i 190 ml di acqua con del succo di limone, e a detta di mio marito si sente molto l'aroma, inoltre credo che altrimenti per noi che non amiamo molto le cose troppo zuccherate sarebbe stata troppo dolce, invece col succo di limone amaro si attenua la "zuccherosità".....
    grazieeeeeee per la ricetta, sarà un'alternativa eccezionale ai soliti pan di s.

Citazione Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
    Molto interessante!! Lo proverò per il mio compleanno... se non mi riesce... ti riterrò responsabile di avermi rovinato la festa!
    mado'.........tu mettiti d'impegno a fartela venire bene
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Ciao Angelica, questo è il risultato dell'esperimento:Vai alla gallery »
    E questo il particolare dell'interno morbidoso e umidoso(di cui non ho ancora avuto il piacere di sentirne il sapore pèer il mio tremendo raffreddore....)Vai alla gallery »
    A presto e di nuovo grazie
    Lucia

Inserzioni Blog
    260
    Ciao Angelica, questo è il risultato dell'esperimento:
    E questo il particolare dell'interno morbidoso e umidoso(di cui non ho ancora avuto il piacere di sentirne il sapore pèer il mio tremendo raffreddore....)
    A presto e di nuovo grazie
    wow complimenti e grazie a te lucia,mi sembra perfettooooooooo,ascolta che stampo hai usato?non è da chiffon
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    wow complimenti e grazie a te lucia,mi sembra perfettooooooooo,ascolta che stampo hai usato?non è da chiffon
    lo stampo è da chiffon cake , solo che si scompone in due pezzi, l'ho trovato in un negozio di casalinghi di via Emilia (CARAMIA) quasi all'angolo con Via Liguria,; non ti nascondo che era anche un po' difettato, ma non me ne sono accorta, infatti è uscito un po' di impasto e mi ha sporcato il forno, ti mando le foto presto...è proprio delle misure di cui parlate nei post, (sotto misura 21 cm sopra 24 cm),la ciambella non l'ho capovolta, mi semrava più carina al contrario ... anche perchè ho provato a mettere lo zucchero a velo ma viene subito assorbito, l'impasto è una spugna....
    ciao e a presto
    Lucia

Inserzioni Blog
    260
    ah ecco xchè sembrava diversa la formasi si caramia ci vado spesso
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Ciao Angelica volevo chiederti un aiutino... una mia cara amica ha provato a fare il tuo splendido chiffon x ben 3 volte e in tutti e 3 i casi la torta dopo essere cresciuta splendidamente, al momento del raffreddamento dopo essere stata capovolta si è spatasciata rovinosamente a terra, nonostante lo stampo fosse in acciaio e non imburrato. Sapresti darmi qualche consiglio? Lei è caduta in depressione, io ci scherzo su chiamando il momento particolarmente sfigato "la maledizione dello chiffon" ma realmente non ne comprendo il motivo. E' capitato solo a lei??? Grazie... P.S. io ne devo fare 2 x martedì ma comincio a temere possa capitare anche a me

MAI senza PIZZA!!!! tessera n.??? (forse era meglio mi aggregassi alle svampi)

AMMVF..tremate!!!!
    nessuno ci freghera++++
    censura?nààà..

Anna

Citazione Originariamente Scritto da gabrita Visualizza Messaggio
    Allora, ti dico solo che io, IN TUTTO, quindi comprese le spese di spedizione (che erano poco più di 3 sterline) ho pagato 9 euro...!!!
    Ovviamente credo che dipenda anche dall'inserzionista e dai suoi prezzi! Però secondo me ti conviene ogni tanto dare un'occhiata, magari troverai un'offertona come la mia! Per quanto riguarda il metodo di pagamento, accettano paypal i circuiti simili. Io ho pagato con la postepay!
    9 euro !!!!! Ma è stato un vero affare!!!! Io l'ho cercato spesso su ebay italia ma vedo che quello inglese è decisamente mooolto coveniente...grazie per la dritta
    " Al principio Dio creò la terra e si riposò, poi creò l'uomo e si riposò, poi creò la donna.....e da allora né Dio né l'uomo hanno più riposato."
    un ringraziamento a LallAtheDuck

La vita e i sogni sono i fogli di uno stesso libro:
    leggere in ordine è vivere,
    sfogliare a caso è sognare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •