Cozza!!!! Guarda che bello!!!!!Che ricetta meravigliosa!
Vai alla gallery »
Non ho mai fatto niente di così soffice! uno spettacolo!!!!! E come è buono.....!!!!!![]()
Cozza!!!! Guarda che bello!!!!!Che ricetta meravigliosa!
Vai alla gallery »
Non ho mai fatto niente di così soffice! uno spettacolo!!!!! E come è buono.....!!!!!![]()
Se c'è rimedio,perchè te la prendi? E se non c'è rimedio, perchè te la prendi?
Cozza's friends
Finalmente nel mio supermercato è arrivato il cremor tartaro!!!
... e io ovviamente non potevo non cimentarmi in questo dolce di tutti tutti i cookini e le cookine parlano benissimo
Quindi, non avendo lo stampo apposito, ho usato lo stampo a corona in silicone e mezza dose di ingredienti e poi l'ho messo a riposare a testa in giù sulla griglia del microonde.
Incredibbbbbbilenon solo la morbidezza ma anche il sapore, e tutti gli amici mi hanno chiesto la ricetta
... che dire, complimentoni!
L'unica stranezza è che mi è rimasto un bel po' attaccato alle pareti, cosa che con il mio stampo in silicone non succede mai... comunque mi sono sacrificata a ripulirlo con le dita
Ecco qua la versione semplice:
Vai alla gallery »
...e quella decorata con caramello e granella di nocciole
Vai alla gallery »
Ancora grazie!
Elena
"Edward", she mumbled softly. She was dreaming of me. Could a dead, frozen heart beat again? It felt like mine was about to.
orgoglioso membro di The Twilight saga-addition corner
QUESTO è il mio BLOG: ho tolto il banner altrimenti mi viene fame e invece DIETA!!!
ma che brave!! oggi vado alla ricerca di questo cremor tartaro.....mi mette paura solo a nominarlopoi farò anche io il mio primo dolce da nuova cookina ..non vedo l'ora!!!
![]()
Roma nun fa la stupida stasera..damme 'na mano a faje di de si...scegli tutte le stelle.. piu brillarelle che c'hai e 'n friccico de luna tutta pè noi..
ciao benvenuta
fammi sapere come è andata allora![]()
E' possibile usare lo chiffon come torta da farcire e ricoprire di mmf?......vorrei fare una torta alta ...tipo americana....reggerà visto che è morbidissimo?
Elena
il mio ingrassatoio
Elena
il mio ingrassatoio