Pagina 152 di 454 PrimaPrima ... 52102142146147148149150151152153154155156157158162202252 ... UltimaUltima
Risultati da 1,511 a 1,520 di 4538
    Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da zeno Visualizza Messaggio
    ecco finalmente le mie mostruose creature, una classica, l'altra moka. Cozzetta, che dirti? Ma quante ne sai? Sei sempre una garanzia di successo! Non ci credevo neanche io ma il risultato è davvero eccezionale! Belle, buone e versatili: diventeranno un classico della (mia) casa! Grazie !
    ma sono una meraviglia,e guarda l'interno del moka............bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Citazione Originariamente Scritto da CandyStar Visualizza Messaggio
    Mia nonna mi ha avvertito del fatto che ha tipo 16 uova in casa, fresche..domani passo a prenderne un po' e rifaccio questa meraviglia per l'ennesima volta, sono in crisi d'astinenza!

Citazione Originariamente Scritto da ANTOLUIGI Visualizza Messaggio
    rifatto, ho appena comprato uno stampo adatto in fiera, bellissimo!! 10CM.

anche io tuooooooooooooooooo

che soddisfazione a vedere questi ciambelloni,grazie di cuore x aver adottato la ricetta siete bravissimi tutti a realizzarla

aggiornero' la prima pagina al + presto
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    5
    Ma cosa e' il cremor tartaro? Dove lo trovo?
    Greta Coppola

Citazione Originariamente Scritto da Greta Coppola Visualizza Messaggio
    Mi unisco alla domanda. Ed inoltre se faccio lo stampo del ciambellone normale (presumo mezza dose) quanto deve essere alto ai bordi?

Inserzioni Blog
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Greta Coppola Visualizza Messaggio
    lo trovi nei supermercati nel banco dove sono i lieviti per dolci
    trnquillamente
    fammi sapere ciao

Inserzioni Blog
    5
    ok grazie!
    Greta Coppola

CIAO A TUTTI....HO FATTO VARIE VOLTE QUESTO CIAMBELLONE....è VERAMENTE MOLTO MOLTO BUONO E SOPRATTUTTO SOFFICE....GRAZIE PER QUESTA SUPER RICETTA...VI METTO LE FOTO DEL MIO CHIFFON CAKE AL CACAO... PURTROPPO NON RIESCO A FARLO VENIRE ALTO COME I VOSTRI....MI SUCCEDE SEMPRE CHE IN FORNO CRESCE TANTO E POI QUANDO SPENGO IL FORNO SI ABBASSA DI 4 CM....NON CAPISCO PROPRIO PERCHè SUCCEDE..ORMAI NON FACCIO PIù LA PROVA STECCHINO PERCHè OGNI VOLTA CHE LA FACEVO SI ABBASSAVA TANTISSIMO..LO CUOCIO NELLO STAMPO ORIGINALE A 180 GRADI STATICO PER UN'ORA E DIECI MINUTI....QUANDO HO SPENTO IL FORNO L'HO LASCIATO LI ALTRI 15 MINUTI CON LA PORTA DEL FORNO SOCCHIUSA....MA COME SEMPRE SI è ABBASSATO....SE QUALCUNO MI SA SPIEGARE IL PERCHè VORREI PROVARE A FARNE UNO BELLO ALTO COME I VOSTRI..DEVE ESSERE UN PROBLEMA DI COTTURA O PUO ESSERE UN ERRORE NEL MODO DI FARE L'IMPASTO??? SCUSATE PER LE MILLE DOMANDE MA VORREI CAPIRE DOVE SBAGLIO...GRAZIE A CHI MI AIUTERà....
    Vai alla gallery »

ED ECCO LA FETTA

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da cocco626 Visualizza Messaggio
    CIAO A TUTTI....HO FATTO VARIE VOLTE QUESTO CIAMBELLONE....è VERAMENTE MOLTO MOLTO BUONO E SOPRATTUTTO SOFFICE....GRAZIE PER QUESTA SUPER RICETTA...VI METTO LE FOTO DEL MIO CHIFFON CAKE AL CACAO... PURTROPPO NON RIESCO A FARLO VENIRE ALTO COME I VOSTRI....MI SUCCEDE SEMPRE CHE IN FORNO CRESCE TANTO E POI QUANDO SPENGO IL FORNO SI ABBASSA DI 4 CM....NON CAPISCO PROPRIO PERCHè SUCCEDE..ORMAI NON FACCIO PIù LA PROVA STECCHINO PERCHè OGNI VOLTA CHE LA FACEVO SI ABBASSAVA TANTISSIMO..LO CUOCIO NELLO STAMPO ORIGINALE A 180 GRADI STATICO PER UN'ORA E DIECI MINUTI....QUANDO HO SPENTO IL FORNO L'HO LASCIATO LI ALTRI 15 MINUTI CON LA PORTA DEL FORNO SOCCHIUSA....MA COME SEMPRE SI è ABBASSATO....SE QUALCUNO MI SA SPIEGARE IL PERCHè VORREI PROVARE A FARNE UNO BELLO ALTO COME I VOSTRI..DEVE ESSERE UN PROBLEMA DI COTTURA O PUO ESSERE UN ERRORE NEL MODO DI FARE L'IMPASTO??? SCUSATE PER LE MILLE DOMANDE MA VORREI CAPIRE DOVE SBAGLIO...GRAZIE A CHI MI AIUTERà....

ED ECCO LA FETTA

cocco è bellissimo,senti ma tu lo capovolgi subito sulla bottiglia o aspetti un po' prima di farlo?
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

L'ho lasciato 15 minuti in forno con lo sportello socchiuso e poi l'ho capovolto sulla bottiglia....ma si èabbassato appena ho socchiuso il forno.....

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da cocco626 Visualizza Messaggio
    L'ho lasciato 15 minuti in forno con lo sportello socchiuso e poi l'ho capovolto sulla bottiglia....ma si èabbassato appena ho socchiuso il forno.....
    allora lo lasci cuocere altri 5 minuti,evidentemente è ancora un pochino umido e si abbassa ,ma quando il tempo è finito devi subito capovolgerlo,non aspettare xchè la fase + importante è proprio quella,la mollica non deve sedersi
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Grazie per l'aiuto....la prossima volta provo usando la tecnica che mi hai suggerito.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •