Pagina 17 di 454 PrimaPrima ... 7111213141516171819202122232767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 4538
    Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da Mathilda Visualizza Messaggio
    Grazie! E' anche merito tuo e delle altre cookine!

In effetti non sapevo dove metterla, se qui o tra le torte decorate, in ogni caso devo aspettare che la galleria torni online perchè dal pc non mi fa caricare le foto un pò più pesanti... e non ho il PS per alleggerirle.

beh x la sua bellezza è meglio che la posti li' cosi' tutti la possona guardare
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Ciao Cozzina... una domanda su questo stampo..
    secondo te lo posso usare per fare altre torte? Il mio dubbio è questo: se lo imburro per fare un'altra ciambella che prevede "l'imburraggio" non è che poi si perde il fatto che l'angel non precipita????

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da ChiaraC Visualizza Messaggio
    Ciao Cozzina... una domanda su questo stampo..
    secondo te lo posso usare per fare altre torte? Il mio dubbio è questo: se lo imburro per fare un'altra ciambella che prevede "l'imburraggio" non è che poi si perde il fatto che l'angel non precipita????
    ma si certo che lo puoi usare chiara.....quando nn avevo lo stampo lo facevo sempre nel ruoto,credo ci sia la foto all'inizio,e anche se oliavo x le altre preparazioni ,quando cuocevo lo chiffon nn cadeva
    l'importante è sgrassarlo benissimo quando lo ripono via
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    ma si certo che lo puoi usare chiara.....quando nn avevo lo stampo lo facevo sempre nel ruoto,credo ci sia la foto all'inizio,e anche se oliavo x le altre preparazioni ,quando cuocevo lo chiffon nn cadeva
    l'importante è sgrassarlo benissimo quando lo ripono via
    grazie! velocissima!!!

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da bellabionda Visualizza Messaggio
    brava!!
    bellissima torta!
    ma lo stampo dove si può trovare?
    io l'ho trovato alle bancarelle del mercato settimanale costa solo 10 euro e ha pure il fondo removibile x staccarlo più facilmente!
    Finalmente è nato il mio blogghino! Se vi va gli date un'occhiatina?
    Il Cuore in Gola La Pagina su Facebook

Aderite al gruppo "Quelli malati di caccavellite"
    W le caccavelle di ogni tipo forma dimensione colore funzione e stile!!!
    Caccavellomani di tutto il mondo: unitevi!

Citazione Originariamente Scritto da Rastamamma Visualizza Messaggio
    io l'ho trovato alle bancarelle del mercato settimanale costa solo 10 euro e ha pure il fondo removibile x staccarlo più facilmente!

al mio mercato settimanale trovo solo le pentole fornetto, mi avevano promesso che mi trovavano anche il fornetto estense,ma è da luglio che aspetto........e l'ambulante giura che me lo porterà.......siiiii...campa cavallo!!!!!!!!!
    ROSANNA

Ciao, oggi ho provato questo ciambellone, è buonissimo sembra davvero una nuvola, ho seguito i tempi e i modi di cottura indicati ed è venuto perfetto, sofficissimo e non troppo cotto.
    Ho usato un vecchio stampo a cimbella in alluminio e ho lasciato raffreddare il dolce a testa in già poggiando i bordi della teglia su delle scatole per il sale. E' davvero ottimo, quando l'ho sformato e messo sul vassoio sembrava quasi senza peso, io lo preferisco anche al classico pan di spagna perchè non si sente l'odore delle uova, appena riesco posto le foto, grazie un bacione!

Dimanticavo, sulla ricetta c'è scritto zucchero un po macinato, io l'ho macinato nel frullatore ho fatto bene?
    Ultima modifica di Omega 85; 28-11-2007 alle 15:48

...è più di un mese che cerco disperatamente questo stampo...l'ho chiesto dovunque, ma è introvabile!!! Triste.......
    Gabrita
    Il mio blog: ilprofumodellemadeleines.blogspot.com

Inserzioni Blog
    24
    Citazione Originariamente Scritto da gabrita Visualizza Messaggio
    ...è più di un mese che cerco disperatamente questo stampo...l'ho chiesto dovunque, ma è introvabile!!! Triste.......
    dove abiti? a Napoli?
    <a href=http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif target=_blank>http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif</a>

PATRIZIA......

Ciao Pallino...mi hai fatto compagnia per 14 anni..ora sei lì, nel paradiso dei gattini....

il filo di Arianna's..blog

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da Omega 85 Visualizza Messaggio
    Ciao, oggi ho provato questo ciambellone, è buonissimo sembra davvero una nuvola, ho seguito i tempi e i modi di cottura indicati ed è venuto perfetto, sofficissimo e non troppo cotto.
    Ho usato un vecchio stampo a cimbella in alluminio e ho lasciato raffreddare il dolce a testa in già poggiando i bordi della teglia su delle scatole per il sale. E' davvero ottimo, quando l'ho sformato e messo sul vassoio sembrava quasi senza peso, io lo preferisco anche al classico pan di spagna perchè non si sente l'odore delle uova, appena riesco posto le foto, grazie un bacione!

Dimanticavo, sulla ricetta c'è scritto zucchero un po macinato, io l'ho macinato nel frullatore ho fatto bene?
    bravissimavisto che buono?x lo zucchero tutto ok

Citazione Originariamente Scritto da gabrita Visualizza Messaggio
    mannaggia....ma anche x provare il sapore fallo in uno stampo di alluminio da 30cm.....c'è thabita che lo ha fatto anche nella pentola fornetto
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •