Pagina 27 di 454 PrimaPrima ... 17212223242526272829303132333777127 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 4539
    pinkdaisy Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    wow wow wow.....fallo nn te ne pentirai

non vedo l'ora!!! devo solo aspettare che mi arrivi...l'ho preso su ebay...stavolta però dall'Inghilterra quindi penso che ci metta meno....secondo te come potrei rifinirlo?...anzi aspetta ti mando mp...

Ciao Angelica. Stamattina ho comprato una teglia alta 10 cm e larga 30 senza il buco al centro (è una prova per una torta da decorare) e volevo chiederti se secondo te posso fare questa ricetta magari aumentando di metà dose vista la grandezza della teglia...o devo fare il doppio???
    Aspetto tue notizie e poi mi fiondo a cercare il cremor tartaro
    °°°Silvia°°°
    Il mio capolavoro..il cane suppostato

Quelli dell'Up : Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte tessera n°4

Inserzioni Blog
    260
    ma penso che una dose e mezza vada benissimo
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    ma penso che una dose e mezza vada benissimo
    grazie!!! Appena trovo il cremor tartaro (non l'avevo mai sentito) ci provo. Grazie 1000
    °°°Silvia°°°
    Il mio capolavoro..il cane suppostato

Quelli dell'Up : Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte tessera n°4

Inserzioni Blog
    34

cozzaaaaaaaaaaaaaa

io vorrei provare a farlo, ma dove trovo il ruoto? mi dai le misure del tuo? io nn riesco a trovarlo!
    SvampyN°63!

il mio Matteo

Daniele...

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da StreghettaDolce Visualizza Messaggio
    io vorrei provare a farlo, ma dove trovo il ruoto? mi dai le misure del tuo? io nn riesco a trovarlo!
    se nn trovi quello originale che misura 2ocm alla base e 24cm in alto puoi prendere uno stampo alluminio di 30cm
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    24
    Ciao Angy, senti anche io ho lo stampo con le stesse tue misure..l'ho fatto una prima volta, è cresciuto ma nn è andato oltre il bordo come il tuo nella foto..volevo sapere se tu hai fatto la dose ke hai indicato o una dose e mezza..grazie bella e...ti aspetto sempre a Napoli..ci fai un pensierino???
    <a href=http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif target=_blank>http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif</a>

PATRIZIA......

Ciao Pallino...mi hai fatto compagnia per 14 anni..ora sei lì, nel paradiso dei gattini....

il filo di Arianna's..blog

Inserzioni Blog
    260
    ciao carissima napoli è un mio pensiero.....come citta' devo visitarla e sicuro prenderemo un cooffee con le mie amiche cookine di napoli e dintorni

io faccio pari pari la ricetta e a volte se ho 2-3 albumi da consumare li metto.....ma ti assicuro che quello della foto è ricetta pari pari.....c'è da dire che io uso le uova di misura xl quelle grandissime x intenderci.....evidentemente li' gli albumi sono + grandi
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    89
    Angy ciao!
    Volevo fare questo dolce eccezionale perche' finalmente sono riuscita a trovare lo stampo (grazie a Mamy Angy). Avrei un po' di domande:
    1) secondo te olio di girasoli va bene lo stesso invece di quello di mais? (ce l'avrei in casa!)
    2) la manitoba va bene lo stesso al posto della farina 00? (anche quella ce l'avrei senza andare al super stasera!)
    3) quando dici zucchero un po' macinato cosa intendi? lo frulli per farlo diventare a velo?
    4) 195 ml di acqua sono uguali a 195 grammi?
    Ecco, ho finito!!
    Appena mi rispondi parto col fare questo capolavoro!
    Un bacione....anzi 3!!!
    Cristina

Inserzioni Blog
    260
    si cristina puoi usare sia girasoli e la manitoba magari verra' meno alto x via della farina ma sempre un mega ciambellonex l'acqua attieniti agli ml
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •