Pagina 66 di 454 PrimaPrima ... 16566061626364656667686970717276116166 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 4538
    è finalmente , dopo una luuunga ricerca del cremortartaro........mi sono dilettata alla creazione della Chiffon cake! devo dire che sono rimasta molto contenta del risultato, anche se.....mi sono accorta dopo aver versato l'impastoo che la teglia non era 30 cm...ma 28....ha trasbordato un pò dal centro..ma non si vede nulla!! il sapore poi era ottimo!

Vai alla gallery »
    Katia
    ...mai senza pizza!

Inserzioni Blog
    260
    direi che ti è venuto benissimo,grazie di averlo provato
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    205
    è eccezionale! non credevo proprio! è di una morbidezza che non ha confronti, con la tua dose ne sono venuti 2 nello stampo in alluminio da cm 25 il 1° ce lo siamo già spazzolato tutto ha avuto un piccolo incidente nello stare capovolto se ne è staccato metà cadendo fortunatamente sul lavandino e lo abbiamo prontamente recuperato e mangiato...non si poteva fare altrimenti...non era presentabile se riesco a fare la foto dopo la posto con quello rimasto

Vai alla gallery »

che ne pensi?
    Ultima modifica di paciughina; 30-10-2008 alle 21:23 Motivo: aggiunta foto

Inserzioni Blog
    1
    Ciao,
    scusa la domanda ma non mi sembra l'abbia fatta nessuno fin ora.
    Mi è venuto un dubbio: ma il forno deve essere ventilato o statico? (come per la maggior parte dei dolci)

A me però servirebbe di forma rettangolare e le uniche teglie in alluminio che mi vengono in mente sono le usa e getta e non mi sembrano molto adatte (io le ho solo antiaderenti) ... verrebbe sempre così soffice?

Grazie
    Emanuela

Inserzioni Blog
    205
    Citazione Originariamente Scritto da marsi Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Mi è venuto un dubbio: ma il forno deve essere ventilato o statico? (come per la maggior parte dei dolci)

A me però servirebbe di forma rettangolare e le uniche teglie in alluminio che mi vengono in mente sono le usa e getta e non mi sembrano molto adatte (io le ho solo antiaderenti) ... verrebbe sempre così soffice?

Grazie
    io l'ho cotto in forno statico ed è venuto di una morbidezza unica non si può descrivere non credo o per lo meno non lo ha fatto nessuno mi sembra, ma quelle rettangolari ho paura che sbatascino giù ( pensa che nonostante non fosse imburrata una delle due ciambelle è cmq uscita dallo stampo mentre si freddava ed è caduta miseramente sul lavandino, fortunatamente si è divisa solo in due così ho rimediato...mangiandola subito)

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da paciughina Visualizza Messaggio
    è eccezionale! non credevo proprio! è di una morbidezza che non ha confronti, con la tua dose ne sono venuti 2 nello stampo in alluminio da cm 25 il 1° ce lo siamo già spazzolato tutto ha avuto un piccolo incidente nello stare capovolto se ne è staccato metà cadendo fortunatamente sul lavandino e lo abbiamo prontamente recuperato e mangiato...non si poteva fare altrimenti...non era presentabile se riesco a fare la foto dopo la posto con quello rimasto

che ne pensi?
    wow chw nw penso.....che è bellissimocomplimentonie poi si nn si poteva fare altrimenti con quello rotto
    ascolta forse doveva cuocere un po' di + quello caduto,avra' avuto dell'umidita' ancora intorno alle pareti
    bravissima

Citazione Originariamente Scritto da marsi Visualizza Messaggio
    Ciao,

Grazie
    no le antiaderenti e quelle usa e getta nn sono indicate se vuoi farlo raffreddare a testa in giu' che cmq ne giova il suo interno,e x la cottura paciughina l'ha fatto in statico io lo cuocio sempre in ventilato
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    205
    Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    wow chw nw penso.....che è bellissimocomplimentonie poi si nn si poteva fare altrimenti con quello rotto
    ascolta forse doveva cuocere un po' di + quello caduto,avra' avuto dell'umidita' ancora intorno alle pareti
    bravissima

Tutto ha un senso! allora dovrò aumentare un poco la temperatura oppure metterlo con la funzione ventilato (non l'avevo letto!)

no le antiaderenti e quelle usa e getta nn sono indicate se vuoi farlo raffreddare a testa in giu' che cmq ne giova il suo interno,e x la cottura paciughina l'ha fatto in statico io lo cuocio sempre in ventilato
    scusa se ho dato un indicazione errata, ma non l'avevi scritto!

ma tutti i dolci li cuoci in ventilato? mi avevano detto che la funzione ventilata va usata per cotture multiple!
    se volessi fare questo dolce con lo stampo senza il buco, per intenderci tipo pds si può fare o ci sono inconvenienti? come lo vedi riempito con creme per fere una torta o perde ?

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da paciughina Visualizza Messaggio
    scusa se ho dato un indicazione errata, ma non l'avevi scritto!

ma tutti i dolci li cuoci in ventilato? mi avevano detto che la funzione ventilata va usata per cotture multiple!
    se volessi fare questo dolce con lo stampo senza il buco, per intenderci tipo pds si può fare o ci sono inconvenienti? come lo vedi riempito con creme per fere una torta o perde ?
    no ma che indicazione errataognuno di noi cuode come crede,xo' in prima pagina forse lo indico nn ricordo

io ho fatto 2 torte farcite e anche le altre o hanno provato farcito,una meraviglia,poca bagna o addirittura niente

x il ventilato io lo preferisco x gli impasti tipo ciambelle e pds,x la frolla nn mi trovo bene meglio statico
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    205
    Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    no ma che indicazione errataognuno di noi cuode come crede,xo' in prima pagina forse lo indico nn ricordo

io ho fatto 2 torte farcite e anche le altre o hanno provato farcito,una meraviglia,poca bagna o addirittura niente

x il ventilato io lo preferisco x gli impasti tipo ciambelle e pds,x la frolla nn mi trovo bene meglio statico
    no, non lo hai scritto ho controllato! ma non ti preoccupare è venuto bene lo stesso

Minnie67 Guest
    Ma che vergogna!!!!ma che vergogna!!!

Cozzetta, dopo più di un anno, non avevo ancora visto questa meraviglia!!1

Potrai mai perdonarmi!!!!

mi piacerebbe provarlo, così giusto per avere un dolcetto per colazione.

però (e so che tisarà stata fatta 1000000000000000000000 di volte sta domanda ma non posso leggere tutto!!!!)

posso usare il lievito normale??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •