Pagina 97 di 454 PrimaPrima ... 4787919293949596979899100101102103107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 4538
    Inserzioni Blog
    260
    ornella tentar non nuoce........credo che venga ancora + soffice............fai al 50% le 2 farine e attieniti al resto della ricetta................se lo fai tienici informate
    auguroni alla sorellona
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Cara Angelica lo scorso anno quando sono venuta a trovarti mi hai regalato due bustine di cremor di tartaro per poter fare il cake americano.Non avendo trovato lo stampo da nessuna parte avevo accantonato l'ideama....due giorni fa mentre stavo da mia madre le trovo lo stampo per ciambella in alluminio ed io gliel'ho sequestrato!!!!
    Ho fatto metà dose nello stampo da 26 cm di diametro e questo è il risultato:

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

UNA DELIZIA PER IL PALATO
    Mannaggia a me a non averci pensato prima,cmq meglio tardi che mai e pensa, per recuperare il tempo perduto, in due giorni l'ho fatto già due volte!!!!
    E quello che ho fatto oggi a pranzo è già finito e meno male stiamo tutti in dieta!!!!!
    Grazie cara per la splendida ricetta!!!!!
    A presto
    P.S.Dimenticavo,per la fetta aspetta l'ecografia alla pancia di mio marito,tanto l'ha ingoiata intera.....

L'avevo già provata in uno stampo per ciambelloni a cerniera, ma con dose dimezzata..stamattina, avendo a disposizione 6 uova freschissime grazie ad un'amica della mia nonnina e uno stampo nuovo (26 cm e alto 11, c'era scritto "stampo americano" ), l'ho riproposto:

Vai alla gallery »
    Ne è sparita metà! E' stata graditissima in casa
    Mi è solo dispiaciuto ritrovarmela franata sul tavolo dopo un quarto d'ora, ma per fortuna non si è rotta (il danno più evidente è quello che si vede al lato destro, niente di gravissimo dai ).
    Per il resto non c'è proprio nulla da dire, è talmente buona nella sua semplicità!
    Anzi, visto che ci sono lo chiedo: di sicuro è già stato detto, ma voi con quali creme lo abbinereste (per servirlo) e con quali lo farcireste, eventualmente?
    Chiara

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da Concetta79 Visualizza Messaggio
    Cara Angelica lo scorso anno quando sono venuta a trovarti mi hai regalato due bustine di cremor di tartaro per poter fare il cake americano.Non avendo trovato lo stampo da nessuna parte avevo accantonato l'ideama....due giorni fa mentre stavo da mia madre le trovo lo stampo per ciambella in alluminio ed io gliel'ho sequestrato!!!!
    Ho fatto metà dose nello stampo da 26 cm di diametro e questo è il risultato:

UNA DELIZIA PER IL PALATO
    Mannaggia a me a non averci pensato prima,cmq meglio tardi che mai e pensa, per recuperare il tempo perduto, in due giorni l'ho fatto già due volte!!!!
    E quello che ho fatto oggi a pranzo è già finito e meno male stiamo tutti in dieta!!!!!
    Grazie cara per la splendida ricetta!!!!!
    A presto
    P.S.Dimenticavo,per la fetta aspetta l'ecografia alla pancia di mio marito,tanto l'ha ingoiata intera.....
    pure a lui l'eco,è venuto bellissimo concetta brava visto che meraviglia?
    grazie a te

Citazione Originariamente Scritto da CandyStar Visualizza Messaggio
    L'avevo già provata in uno stampo per ciambelloni a cerniera, ma con dose dimezzata..stamattina, avendo a disposizione 6 uova freschissime grazie ad un'amica della mia nonnina e uno stampo nuovo (26 cm e alto 11, c'era scritto "stampo americano" ), l'ho riproposto:

Ne è sparita metà! E' stata graditissima in casa
    Mi è solo dispiaciuto ritrovarmela franata sul tavolo dopo un quarto d'ora, ma per fortuna non si è rotta (il danno più evidente è quello che si vede al lato destro, niente di gravissimo dai ).
    Per il resto non c'è proprio nulla da dire, è talmente buona nella sua semplicità!
    Anzi, visto che ci sono lo chiedo: di sicuro è già stato detto, ma voi con quali creme lo abbinereste (per servirlo) e con quali lo farcireste, eventualmente?
    ma che bello chiara,senti se si è staccato è xchè doveva cuocere un altro po' appena appena umido ancora sulle pareti
    x le creme sbizzarrisciti u vanno bene tutte
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    se si è staccato è xchè doveva cuocere un altro po' appena appena umido ancora sulle pareti
    ci avevo pensato ma purtroppo non avevo tempo..più che altro è stata colpa mia, ho sbagliato fascia oraria per la cottura l'ho infornata qualche minutino prima delle 11 e mezza, mia madre a mezzogiorno e 20 mi ha dato l'ultimatum perché le serviva il forno per cuocere le patate del pranzo la prossima volta lo preparerò ad un orario più tranquillo!
    Chiara

Inserzioni Blog
    260
    brava xchè è stato solo quello,gli mancavano 15 minuti di cottura in +
    ma quanti anni hai?
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

22
    Chiara

Grazie per questa ricetta....piace a tutti!!!!Questo è quello che ho fatto per il compleanno della mia cuginetta
    Vai alla gallery »
    L'ho fatto in una tortiera normale perchè lo voleva senza buco, veramente buono,grazie ancora

Inserzioni Blog
    260
    che bello zebratoooooooo
    grazie a te
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    125
    come ti dicevo......finite le fatiche per la stramaledetta torta 18 ho provato sta ricetta che mi faceva una curiositààààà(ricordo che ho il forno a gas)
    però ti avviso.....non è proprio quello, perchè mia figlia chiara ci ha buttato dentro le fragole......
    avevo due stampi (erano della mia mamma....chissà come mai li aveva......penso li usasse come stami per il crem caramel) uno piccolo e uno + grande.....li ho fatti entrambi....solo che la piccola si è spiaccicata
    perchè la figliola si ostinava a sbattere la teglia per farla uscire
    certo avendo la frutta aveva anche una certa umidità dentro......ecco, alla fine non era uno chiffon (lo rifarò)però la foto te la mando lo stesso, anche perchè era buonissima e profumatissima....stasera davanti la tv avremo cosa rosicare

ps scusate le foto ma la mia digitale è finita sotte le grinfie delle figlie (se finiva sotto un treno avevo + possibilità di recuperarla)
    ecco la foto....
    Immagini Allegate  
    PapuSandra

....e questo è il mio misero blog....(+ che altro è un posto dove salvo le ricette provate e non)

"La cucina di Chiaretta"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •